PS4 Uncharted: L'Eredità Perduta

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
L'importante è che non sia come Uncharted 4 in quanto a ritmo :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Se fosse uguale ad Uncharted 4, in 7 ore arrivi a fare 2-3 scalate al massimo :rickds:

Non credo dai...:paura::rickds:

Dov'è la novità scusa? :morristend:
Dlc stand-alone.
Avevo letto male...nel senso i dlc del dlc stand alone...:asd:

Io sono d'accordo sul fatto che Uncharted 2 ancora oggi abbia il miglior equilibrio del ritmo di gioco e probabilmente le migliori fasi action.
Discorso molto diverso però se parliamo del 3, perchè in verità anche lì ci sono delle sequenze che a rigiocarle diventano una triturata di palle considerevole.

Cimitero delle navi o meno, come gioco complessivo Uncharted 4 sta almeno dieci spanne sopra al 3.
Sì, come ho comunque specificato la deriva statica l'ho percepita anche in Uncharted 3, ci sono anche lì sezioni che mi scoccia sempre ripetere... ma nel complesso, personalmente, U3 lo trovo più veloce e godibile del 4 in ottica rigiocata.:sisi:

Mi ricorda la cover di Uncharted 2

In effetti U4 prometteva un capolavorone, e ha mantenuto solo in parte.. ci sono troppe parti lente e poco utili al fine del gameplay, che potrei capire in un the last of us ma non in uncharted.. x me il migliore come ritmo è U2.. ovviamemte U4 resta spettacolare in grafica, animazione, regia, etc.. spero che con qsto dlc colmeranno questo difetto del ritmo.. Penso ke il dlc lo prendo dando da MW dando indietro WD2, che al momento offrono doppia valitazione.. sapete quanto lo valutano x ora?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Una domanda, ma questo capitolo cronologicamente si svolge prima o dopo Uncharted 4 ?

Io l'ho prenotato da Amazon in attesa di Destiny, grazie ad un buono sconto lo pago sui 30€, speriamo bene a questo punto :asd:, ho letto che mi daranno anche il codice per il primo Jak & Dexter ma leggendo un po' in rete non ho trovato altre informazioni in merito :ahsisi:

[video=youtube_share;Pk_U0yLk-HA]

Ultima modifica da un moderatore:
A proposito, il gioco di J&D sarà il Classic PS2 (con la sua risoluzione originale) o la Remastered ? :morristend:

A proposito, il gioco di J&D sarà il Classic PS2 (con la sua risoluzione originale) o la Remastered ? :morristend:
PS2 :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro