L'importante è che non sia come Uncharted 4 in quanto a ritmo 

Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se fosse uguale ad Uncharted 4, in 7 ore arrivi a fare 2-3 scalate al massimoL'importante è che non sia come Uncharted 4 in quanto a ritmo![]()
Avevo letto male...nel senso i dlc del dlc stand alone...Dov'è la novità scusa? :morristend:
Dlc stand-alone.
Sì, come ho comunque specificato la deriva statica l'ho percepita anche in Uncharted 3, ci sono anche lì sezioni che mi scoccia sempre ripetere... ma nel complesso, personalmente, U3 lo trovo più veloce e godibile del 4 in ottica rigiocata.Io sono d'accordo sul fatto che Uncharted 2 ancora oggi abbia il miglior equilibrio del ritmo di gioco e probabilmente le migliori fasi action.
Discorso molto diverso però se parliamo del 3, perchè in verità anche lì ci sono delle sequenze che a rigiocarle diventano una triturata di palle considerevole.
Cimitero delle navi o meno, come gioco complessivo Uncharted 4 sta almeno dieci spanne sopra al 3.
Vero. Fa molto Uncharted 2.Mi ricorda la cover di Uncharted 2
Spero non si fermi solo alla coverVero. Fa molto Uncharted 2.Bellissimo art.
In effetti U4 prometteva un capolavorone, e ha mantenuto solo in parte.. ci sono troppe parti lente e poco utili al fine del gameplay, che potrei capire in un the last of us ma non in uncharted.. x me il migliore come ritmo è U2.. ovviamemte U4 resta spettacolare in grafica, animazione, regia, etc.. spero che con qsto dlc colmeranno questo difetto del ritmo.. Penso ke il dlc lo prendo dando da MW dando indietro WD2, che al momento offrono doppia valitazione.. sapete quanto lo valutano x ora?L'importante è che non sia come Uncharted 4 in quanto a ritmo![]()
DopoUna domanda, ma questo capitolo cronologicamente si svolge prima o dopo Uncharted 4 ?
PS2A proposito, il gioco di J&D sarà il Classic PS2 (con la sua risoluzione originale) o la Remastered ? :morristend: