Siamo in tre :pffs: Giocai solo la demo su PS3 per vedere le differenze (a mio parere nette) con la versione PS4.vabbè non esageriamo...siamo cmq in due :pffs:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Siamo in tre :pffs: Giocai solo la demo su PS3 per vedere le differenze (a mio parere nette) con la versione PS4.vabbè non esageriamo...siamo cmq in due :pffs:
Idem, arrivando da Xbox mi ero perso questo giocone che ho recuperato subito su ps4! Farò la stessa cosa con Uncharted di cui ho visto solo qualche scena del 3 capitolo.Siamo in treffs: Giocai solo la demo su PS3 per vedere le differenze (a mio parere nette) con la versione PS4.
Non sai quanto sei fortunato a giocarti i primi tre Uncharted.Idem, arrivando da Xbox mi ero perso questo giocone che ho recuperato subito su ps4! Farò la stessa cosa con Uncharted di cui ho visto solo qualche scena del 3 capitolo.
Infatti Uncharted 2 ancora oggi spacca su PS3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSte comparazioni non stanno né in cielo né in terra. E' una foto sgranatissima del cazzò; vi ricordate quanto spacca i culì Uncharted 2 anche su PS3 no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Purtroppo no, ci speravo anch'io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa la beta si potrà giocare senza essere abbonati al Plus ?
Grazie.Infatti Uncharted 2 ancora oggi spacca su PS3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'immagine che ho postato (vorrei sottolineare che non è opera mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) era solo per mettere in evidenza le migliorie apportate sul modello di Drake (la resa dei tessuti e dei capelli è sicuramente migliorata), non certo per denigrare l'eccellente versione PS3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Purtroppo no, ci speravo anch'io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se non sbaglio è scritto proprio sulla confezione del gioco che l'accesso alla beta richiede un abbonamento al Plus.![]()
Si, sarà il solito codice a 12 cifre.C***0 non sapevo era obbligatorio essere abbonatimi sa che la beta salta, in tal caso chi lo sa, si dovrà inserire un codice o qualcosa? Perchè se fosse così regalerò il codice a qualcuno che potrà utilizzarlo!
Calcola comunque che la beta non sarà disponibile da subito, ma bisognerà aspettare che venga pubblicata online. Comprando il gioco ti aggiudichi la possibilità di scaricarla non appena sarà disponibile sullo store, quindi il Plus puoi tranquillamente comprarlo in seguito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngC***0 non sapevo era obbligatorio essere abbonatimi sa che la beta salta, in tal caso chi lo sa, si dovrà inserire un codice o qualcosa? Perchè se fosse così regalerò il codice a qualcuno che potrà utilizzarlo!
Proprio oggi è uscita questa news //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCome date comunque non hanno ancora lasciato intendere nulla su quando sarà disponibile la beta ?
Non solo, io l'ho vista l'intervista, e l'intervistatore ha detto "oltre ai 3 giochi poi abbiamo anche la beta di UC4 il prossimo anno" e il tipo ND ha fatto una faccia strana, e ha risposto come sopra.Proprio oggi è uscita questa news //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Parlando ai microfoni di GameSpot.com, Eric Monacelli di Naughty Dog ha confermato he presto lo studio svelerà nuovi dettagli riguardo la beta multiplayer di Uncharted 4 A Thief's End.
Queste le parole di Monacelli:
"Al momento non abbiamo nulla da annunciare riguardo la partenza della beta di Uncharted 4 ma nuove informazioni verranno diffuse molto presto."
Fonte: S.C.
Comunque visto che Uncharted 4 dovrebbe uscire durante il periodo primaverile, secondo me la beta inizierà tra dicembre e gennaio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah beh, se è così allora è possibilissimo, può darsi pure che la rilasciano verso novembre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngNon solo, io l'ho vista l'intervista, e l'intervistatore ha detto "oltre ai 3 giochi poi abbiamo anche la beta di UC4 il prossimo anno" e il tipo ND ha fatto una faccia strana, e ha risposto come sopra. Per me esce quest'anno.
Esclusiva GameStop.Sapete se in Italia questa la vendono da qualche parte?
http://www.amazon.de/Uncharted-Collection-Special-Edition-PlayStation/dp/B013BMIOA6/ref=pd_sim_63_39?ie=UTF8&refRID=1QX9FD1HXHP8F243ZT4D
Bella mérda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Speravo di prenderla su amazon utilizzando il buono di 10 euro.Esclusiva GameStop.
ho postato sopra il link per amazon.es la vendono a meno di 72 spese incluse.Bella mérda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Speravo di prenderla su amazon utilizzando il buono di 10 euro.
Grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif