PS4 Uncharted: The Nathan Drake Collection

ps4 retail
Pubblicità
Ma la beta si potrà giocare senza essere abbonati al Plus ?

Siamo in tre ffs: Giocai solo la demo su PS3 per vedere le differenze (a mio parere nette) con la versione PS4.
Idem, arrivando da Xbox mi ero perso questo giocone che ho recuperato subito su ps4! Farò la stessa cosa con Uncharted di cui ho visto solo qualche scena del 3 capitolo.

Quindi non sono uno dei pochi, l'attesa comunque fu ripagata eccezionalmente.

Fine ot.

- - - Aggiornato - - -

Idem, arrivando da Xbox mi ero perso questo giocone che ho recuperato subito su ps4! Farò la stessa cosa con Uncharted di cui ho visto solo qualche scena del 3 capitolo.
Non sai quanto sei fortunato a giocarti i primi tre Uncharted.

Io siccome li ho giocati/spolpati/rigiocati/rispolpati/platinati passo a questa meravigliosa collection in attesa del 4!

Ste comparazioni non stanno né in cielo né in terra. E' una foto sgranatissima del cazzò; vi ricordate quanto spacca i culì Uncharted 2 anche su PS3 no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti Uncharted 2 ancora oggi spacca su PS3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'immagine che ho postato (vorrei sottolineare che non è opera mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) era solo per mettere in evidenza le migliorie apportate sul modello di Drake (la resa dei tessuti e dei capelli è sicuramente migliorata), non certo per denigrare l'eccellente versione PS3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma la beta si potrà giocare senza essere abbonati al Plus ?
Purtroppo no, ci speravo anch'io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se non sbaglio è scritto proprio sulla confezione del gioco che l'accesso alla beta richiede un abbonamento al Plus. :unsisi:

C***0 non sapevo era obbligatorio essere abbonati :bah!: mi sa che la beta salta, in tal caso chi lo sa, si dovrà inserire un codice o qualcosa? Perchè se fosse così regalerò il codice a qualcuno che potrà utilizzarlo!

Infatti Uncharted 2 ancora oggi spacca su PS3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'immagine che ho postato (vorrei sottolineare che non è opera mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) era solo per mettere in evidenza le migliorie apportate sul modello di Drake (la resa dei tessuti e dei capelli è sicuramente migliorata), non certo per denigrare l'eccellente versione PS3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Purtroppo no, ci speravo anch'io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se non sbaglio è scritto proprio sulla confezione del gioco che l'accesso alla beta richiede un abbonamento al Plus. :unsisi:
Grazie.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Addio beta.

Son cose che non capisco sinceramente, dovrebbe servire a testare le reali situazioni di gioco quindi sarebbe meglio avere alta affluenza per un buon stress test invece bisogna comperarsi il gioco e pure essere plus riducendo così di parecchio i giocatori. Speriamo non faccia la fine di TLOU al D1...

- - - Aggiornato - - -

C***0 non sapevo era obbligatorio essere abbonati :bah!: mi sa che la beta salta, in tal caso chi lo sa, si dovrà inserire un codice o qualcosa? Perchè se fosse così regalerò il codice a qualcuno che potrà utilizzarlo!
Si, sarà il solito codice a 12 cifre.

Calcola comunque che la beta non sarà disponibile da subito, ma bisognerà aspettare che venga pubblicata online. Comprando il gioco ti aggiudichi la possibilità di scaricarla non appena sarà disponibile sullo store, quindi il Plus puoi tranquillamente comprarlo in seguito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Come date comunque non hanno ancora lasciato intendere nulla su quando sarà disponibile la beta ?
Proprio oggi è uscita questa news //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Parlando ai microfoni di GameSpot.com, Eric Monacelli di Naughty Dog ha confermato he presto lo studio svelerà nuovi dettagli riguardo la beta multiplayer di Uncharted 4 A Thief's End.

Queste le parole di Monacelli:

"Al momento non abbiamo nulla da annunciare riguardo la partenza della beta di Uncharted 4 ma nuove informazioni verranno diffuse molto presto."

Fonte: S.C.

Comunque visto che Uncharted 4 dovrebbe uscire durante il periodo primaverile, secondo me la beta inizierà tra dicembre e gennaio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Proprio oggi è uscita questa news //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Parlando ai microfoni di GameSpot.com, Eric Monacelli di Naughty Dog ha confermato he presto lo studio svelerà nuovi dettagli riguardo la beta multiplayer di Uncharted 4 A Thief's End.

Queste le parole di Monacelli:

"Al momento non abbiamo nulla da annunciare riguardo la partenza della beta di Uncharted 4 ma nuove informazioni verranno diffuse molto presto."

Fonte: S.C.

Comunque visto che Uncharted 4 dovrebbe uscire durante il periodo primaverile, secondo me la beta inizierà tra dicembre e gennaio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non solo, io l'ho vista l'intervista, e l'intervistatore ha detto "oltre ai 3 giochi poi abbiamo anche la beta di UC4 il prossimo anno" e il tipo ND ha fatto una faccia strana, e ha risposto come sopra.

Per me esce quest'anno.

Non solo, io l'ho vista l'intervista, e l'intervistatore ha detto "oltre ai 3 giochi poi abbiamo anche la beta di UC4 il prossimo anno" e il tipo ND ha fatto una faccia strana, e ha risposto come sopra. Per me esce quest'anno.
Ah beh, se è così allora è possibilissimo, può darsi pure che la rilasciano verso novembre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Magari annunceranno la data della beta alla Paris Games Week oppure al PS Experience (dipende quando hanno intenzione di lanciarla) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Esclusiva GameStop.
Bella mérda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Speravo di prenderla su amazon utilizzando il buono di 10 euro.

Grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bella mérda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Speravo di prenderla su amazon utilizzando il buono di 10 euro.
Grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ho postato sopra il link per amazon.es la vendono a meno di 72 spese incluse.

Ancora più di un mese.. palle..

by Alez S5

Ragazzi ho prenotato da Gs....ma dicono che danno dei dlc...ma se avevo letto che nn ci sarà online in qst remastered?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro