PS4 Uncharted: The Nathan Drake Collection

ps4 retail
Pubblicità
a quanto pare, non ci sarà nessun codice per scaricare la beta, almeno, dagli unboxing su internet, parrebbe cosi.

Ohhhh alla fine è partito lo scaricamento sono 45,70 gb. con tema dinamico in omaggio tempo rimanente 21 ore...

Non voglio girare il coltello nella piaga ma ci sarà anche la patch da oltre un giga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in quel caso io inizierei a giocare senza patch intanto..

- - - Aggiornato - - -

a quanto pare, non ci sarà nessun codice per scaricare la beta, almeno, dagli unboxing su internet, parrebbe cosi.
nessun codice? e la beta come si prende? Forse come fù per la demo di TLOU per GOW Ascension..

Ma quindi qualcuno ha provato a sentire mediaworld o unieuro?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ma quindi qualcuno ha provato a sentire mediaworld o unieuro?

Io stasera dovrei passare da unieuro...di solito consegnano sempre i giochi il giorno prima!

Io stasera dovrei passare da unieuro...di solito consegnano sempre i giochi il giorno prima!
Sul serio consegnano già oggi? Perché se è così vado anch'io...

Sul serio consegnano già oggi? Perché se è così vado anch'io...

Avevo prenotato AC unity e me lo hanno dato il giorno prima senza problemi...poi avevo letto la stessa cosa anche per Bloodborne...

in quel caso io inizierei a giocare senza patch intanto..
- - - Aggiornato - - -

nessun codice? e la beta come si prende? Forse come fù per la demo di TLOU per GOW Ascension..
cercando su intenet, la procedura per provare la beta sarà questa (quando verrà messa in funzione):

1- Inserisci nel sistema Playstation 4 il disco di gioco di Uncharted;

2- Evidenzia l'icona del gioco;

3- Seleziona Panoramica;

4- Seleziona la Beta multigiocatore di Uncharted 4 per avviare il download dal playstation store.

ps: avrei preferito il codice e via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif!

cercando su intenet, la procedura per provare la beta sarà questa (quando verrà messa in funzione):1- Inserisci nel sistema Playstation 4 il disco di gioco di Uncharted;

3- Seleziona Panoramica;

4- Seleziona la Beta multigiocatore di Uncharted 4 per avviare il download dal playstation store.

ps: avrei preferito il codice e via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif!
Azz mi sa che allora non si potrà vendere/regalare il codice ad altri...

Azz mi sa che allora non si potrà vendere/regalare il codice ad altri...

Speriamo non sia così perché ho promesso il codice per la beta a mamu e mi spiacerebbe molto non poteglielo dare visto che io non me ne faccio niente

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Speriamo non sia così perché ho promesso il codice per la beta a mamu e mi spiacerebbe molto non poteglielo dare visto che io non me ne faccio niente
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
non saprei, più che altro, guardando questo video al minuto 4:18, si evince che, la procedura dovrebbe essere quella li che ho scritto sopra, non essendo la versione italiana, rimarrebbe il beneficio del dubbio ma, dubito che in quella Pal Ita abbiano cambiato le carte in tavola.

ps: il video è questo:

Ultima modifica da un moderatore:
cercando su intenet, la procedura per provare la beta sarà questa (quando verrà messa in funzione):1- Inserisci nel sistema Playstation 4 il disco di gioco di Uncharted;

3- Seleziona Panoramica;

hanno deciso di far così e non tramite codice per 2 motivi:

1) così la gente non vende la Uncharted Collection dopo aver platinato

2) così gli sciacalli non si mettono a vender beta su ebay... anche se immagino lo faranno kmq in altri modi..

non saprei, più che altro, guardando questo video al minuto 4:18, si evince che, la procedura dovrebbe essere quella li che ho scritto sopra, non essendo la versione italiana, rimarrebbe il beneficio del dubbio ma, dubito che in quella Pal Ita abbiano cambiato le carte in tavola.ps: il video è questo:

Bello il bracciale!

3- Seleziona Panoramica;

Si si fa proprio cosi, se guardate il video postato prima al minuto 4 e 18 c'è il foglio con la procedura in italiano

hanno deciso di far così e non tramite codice per 2 motivi:1) così la gente non vende la Uncharted Collection dopo aver platinato

2) così gli sciacalli non si mettono a vender beta su ebay... anche se immagino lo faranno kmq in altri modi..
si, concordo, avranno voluto evitare un caso simile al codice della demo di FF XV che,veniva venduta pure a 25/30 euro al lancio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif!

Ultima modifica da un moderatore:
Come possono benissimo dartelo 15 gg dopo. Come sempre varia da negozio a negozio.

Arrivata la special edition da Gamestop (online)!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Anche a me! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Qualche foto della confezione:

3- Seleziona Panoramica;

Esatto, confermo:

Anche a me! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Qualche foto della confezione:

Esatto, confermo:

Confermato quindi che il codice non è cedibile?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro