PS4 Uncharted: The Nathan Drake Collection

ps4 retail
Pubblicità
Io non aspetto altro. Mi pare di aver letto che fossero interessati a portarlo su PS4, ma sono notizie di anni fa. Forse sono tutti troppo occupati: Naughty Dog, Sony Bend, Bluepoint.
Ma del Golden Abyss se ne sono anche dimenticate l'esistenza :asd:

Limite limite potrebbero farlo uscire in un periodo di magra tipo a fine corso vitale di PS4, ma secondo me non esce e basta, magari se su PS5 faranno mai una collection definitiva della saga ma ne dubito :asd:

Piglia la collection :phraengo:

ragazzi ma i capitoli sono tutti rimasterizzati? sono fatti bene? (nel senso che graficamente tengono botta?)
Si sono stati rimasterizzati in modo impeccabile, specialmente il primo dove i modelli poligonali dei personaggi sono stati rimpiazzati da quelli più recenti del terzo capitolo... in più ogni capitolo della saga gira a 60 fps stabili mentre gli originali girano "solo" a 30... oltre ovviamente all'aumento della risoluzione dato che tutti i giochi girano in 1080p.

* Up anti cut off *

Ho deciso di fare una run di tutti i capitoli della saga alla massima difficoltà

Il primo é il più difficile no? :asd:

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Ho deciso di fare una run di tutti i capitoli della saga alla massima difficoltà
Il primo é il più difficile no? :asd:

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Sì, esattamente un ordine di numerazione primo difficile secondo meno ecc

Nolan North (with Troy Baker) plays through Uncharted for the first time :asd:

Bellissimo che mentre gioca racconta tutti gli aneddoti e il lavoro che ha fatto per ogni cosa che accade su schermo con Troy che gli domanda tutte le cose :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Adoro Uncharted, adoro Nolan North ma questo video l'ho trovato terribilmente noioso. Ci metteranno 50 settimane a finire solo il primo Uncharted se procede con questa velocita' qui. Alcuni aneddoti li racconta solo per il mocap inoltre, perche' di tutto il resto non conosce praticamente nulla non avendo mai visto nessuna scena di gioco.

Video dove gioca uno bravo con la triade North, McGonagle, Rose a commentare sarebbero decisamente molto piu' interessanti da seguire.

Nolan è proprio impedito, però adoro quando ripete gli sforzi di Nathan mentre salta 

Hanno concluso il primo. Per il finale c'è pure Amy Henning a parlare del gioco

Ultima modifica da un moderatore:
a meno di uscite interessanti nei prox mesi, penso che dopo aver finito Sekiro, TW3, Odyssey, rigiocherò U2 e U3..

Già giocati ovviamente su PS3, ma sicuramente quando avrò un buco libero me li rigiocherò volentieri, soprattutto Uncharted 2 che mi è rimasto nel cuore, uno dei miei giochi preferiti di sempre.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro