Game Unicorn Overlord | Atlus x Vanillaware | Tactical Jrpg |

Pubblicità
Like a priori come sempre.

Cosa sta succedendo :eee:

Se quello che dice è tutto vero ed è solo l'inizio...:paura:

Riassunto:

-Non abbiamo visto ancora niente di niente
-Da un certo punto in poi i combattimenti automatizzati...non saranno più proprio " automatizzati ", appunto gambit...ma con stile.
-C' è un BOTTO di roba
-Ricordiamoci che finora ci hanno fatto vedere un sacco di unità generiche...ma pochissime unità uniche

Caxxo.

Edit: non ho pensato al fatto dell'autore del video, se non posso postare tolgo no problem.

New characters by Famitsu:

Ultima modifica:
I beastman e gli angeli...ma non abbiamo ancora visto NESSUNA delle unità giganti già preannunciate :saske:

Si ma cambiassero scudo, ci sono quelli borchiati e quelli grigi alti, ma dopo che palle lol, io sono appassionato di scudi, speriamo ce ne siano di tante varianti.

Si ma ad aprile non possono uscire sia questo che eiyuden mannaggia sigh … mese difficile

C'è il rischio di passarci ore qua dentro...a godere 🤓

Sta volta mi tocca dirti, Bravo Beastly!
Davvero ragazzi, hype assurdo per il titolo
Ti tocca :rickds: ??

Ma così non sembra una cosa positiva :rickds::rickds:

Comunque si, mi sta salendo l'hype anche a me! E la cosa devastante è che sono infognato ad Astral Ascent e altri titoli in sospeso e sarà un bagno di sangue positivo :paura:

Translation of menu:
1. Unit Organization
2. Character List
3. Item
4. Converstation Log
5. Quest
6. Coat of Arms
7. Library
8. System Menu
9. Save

Per gentile concessione di Cat, un utente di Discord.

Library :eee: godo.

Spero che Coat of Arm sia una sorta di Achievements, e conversations log ottimo, ma forse dice che può essere anche relationships, insomma spero sia bello corposo un po' alla 13 Sentinels dove puoi spulciare e rivedere tutto ( si spera visto che nel gioco ci sono scelte da fare, e quindi penso replayability.

Ultima modifica:
Prenotato su Amz, ma come al solito "sottotitoli: Italiano" è un typo giusto?:asd:

Non ho mai visto un gioco Vanillaware in Italiano (di quelli che ho giocato).

Prenotato su Amz, ma come al solito "sottotitoli: Italiano" è un typo giusto?:asd:

Non ho mai visto un gioco Vanillaware in Italiano (di quelli che ho giocato).
È in italiano, lo sono anche Odin Sphere sia la riedizione che la versione PS2 ai tempi che 13 Sentinels. Lo fu anche Muramasa però solo su Wii, la versione VITA è in inglese, e Dragon's Crown ma solo in versione PS4.
Grimgrimoire invece è solo in inglese perché portato da NiS America.

È in italiano, lo sono anche Odin Sphere sia la riedizione che la versione PS2 ai tempi che 13 Sentinels. Lo fu anche Muramasa però solo su Wii, la versione VITA è in inglese, e Dragon's Crown ma solo in versione PS4.
Grimgrimoire invece è solo in inglese perché portato da NiS America.
Ah ok, io ho fatto Muramasa, Odin Sphere e Dragon's Crown su Vita ma la memoria è un po' quello che è insomma. Bene allora.:uhmsisi:

Avrei anche 13 sentinels da giocare ma faccio prima questo.

Ah ok, io ho fatto Muramasa, Odin Sphere e Dragon's Crown su Vita ma la memoria è un po' quello che è insomma. Bene allora.:uhmsisi:

Avrei anche 13 sentinels da giocare ma faccio prima questo.
Io ho avuto un periodo scombussolatissimo tra vita privata ( mentalmente) e lavoro ( per i turni) quindi non sono riuscito ad avere occasione di un gioco con quel pacing.

Ma a breve lo riprendo essendo uno dei più affascinanti che abbia mai giocato, poi vabbè la direzione artistica di quel gioco è fuori scala, e non mi importerà se uscirà Unicorn prima che io lo finisca, li giocherò insieme :unsisi:

ma che figata spaziale :bruniii: un titolo che fino a poco tempo fa non ne sapevo nulla e che probabilmente mi andrà ad occupare lo slot che avevo riservato addirittura a dragons dogma

Translation: [#Unicorn Overlord 18 days until release]

Before you know it, it's the title that boasts the largest amount of content in our company...! There are a lot of characters, so I was worried about who to draw, but I made it a childhood friend group. Alaine is you! Please find your favorite character as well. ( Programmer: Onishi)

By Cat.
Post automatically merged:

Translation: [#Unicorn Overlord 17 days left until release]

When I participated in the debug play, I turned Alaine’s team into a well-selected harem ... but it's fun to play like that!

(Designer: Riverbank)

By Cat.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro