Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
infatti esce a marzo questo, inizio marzo ed eiyuden chronicle esce a fine aprileSi ma ad aprile non possono uscire sia questo che eiyuden mannaggia sigh … mese difficile
Sempre più stupendo.Nuovi dettagli:
Ops che abbaglioinfatti esce a marzo questo, inizio marzo ed eiyuden chronicle esce a fine aprile
C'è il rischio di passarci ore qua dentro...a godere![]()
Ti toccaSta volta mi tocca dirti, Bravo Beastly!
Davvero ragazzi, hype assurdo per il titolo
È in italiano, lo sono anche Odin Sphere sia la riedizione che la versione PS2 ai tempi che 13 Sentinels. Lo fu anche Muramasa però solo su Wii, la versione VITA è in inglese, e Dragon's Crown ma solo in versione PS4.Prenotato su Amz, ma come al solito "sottotitoli: Italiano" è un typo giusto?
Non ho mai visto un gioco Vanillaware in Italiano (di quelli che ho giocato).
Ah ok, io ho fatto Muramasa, Odin Sphere e Dragon's Crown su Vita ma la memoria è un po' quello che è insomma. Bene allora.È in italiano, lo sono anche Odin Sphere sia la riedizione che la versione PS2 ai tempi che 13 Sentinels. Lo fu anche Muramasa però solo su Wii, la versione VITA è in inglese, e Dragon's Crown ma solo in versione PS4.
Grimgrimoire invece è solo in inglese perché portato da NiS America.
Io ho avuto un periodo scombussolatissimo tra vita privata ( mentalmente) e lavoro ( per i turni) quindi non sono riuscito ad avere occasione di un gioco con quel pacing.Ah ok, io ho fatto Muramasa, Odin Sphere e Dragon's Crown su Vita ma la memoria è un po' quello che è insomma. Bene allora.
Avrei anche 13 sentinels da giocare ma faccio prima questo.