Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tu senza offesa parti in quarta per nulla mi ricorda la strenua difesa di un altro giocoInfatti io mi sono basato sugli "" errori "" su reddit, e a parte qualche frase su cui concordo, il resto è come ho detto, confermato anche da gente su Discord dove c'è gente madrelingua, ma è divertente che il mio post di analisi viene ignorato
Se uscirà una patch mi farà pure piacere, ma attualmente va benissimo anche così, se poi ci sono le convinzioni perché si ascoltano 3 gatti su reddit senza analizzare le frasi per come sono davvero io non posso farci nulla
Praticamente lo dicono un sacco di persone che la gente si fascia la testa per cose che sono sempre state e successe.
Su reddit c'è un utente che ha postato proprio screens di trama, e ho risposto ad un utente che parlava della traduzione generale, mi mi offendoTu senza offesa parti in quarta per nulla mi ricorda la strenua difesa di un altro gioco
Per il resto se lo risolvono tanto meglio ma questo esula dal lato traduzione scrittura per quanto concerne la trama.
Speriamo. Un conto è il discorso traduzione diretta/localizzazione infiocchettata, un conto sono le descrizioni sbagliate delle abilità in un gioco che si basa quasi interamente sul passare ore nei menù a settarle.Soyre sto leggendo un paio di discussioni su reddit, ci sono un sacco di errori sulle cose basi per essere delle sviste secondo me buttano fuori un mega patchone.
avevo capito che ti fosse già arrivataIo sono riuscito a prenotare la collector, mi da consegna tra il 22 e 27 marzo.
Incrocio le dita
Vabbè stai come me quasi, switch, ps5 e Digital play4/5 così ci gioca anche mio fratello.Per Switch però![]()
Vabbè stai come me quasi, switch, ps5 e Digital play4/5 così ci gioca anche mio fratello.
Collector entrambe ovviamente![]()
Io sto partendo con le prime combinazioni veramente sgravissime. Ho un team che attacca, insegue, attacca, ri insegue, ri attacca, nel mentre si auto cura e poi si cura.ieri sono stato 40 minuti per settare un unità LOL
che gioco!
adesso devo solo capire come bloccare gli attacchi valore ad area che ti fanno i nemici...un vero dito al cu perchè ti shottano tutti i pg che nn sono dei tank, veramente sproporizionate queste mosse
Pero' fire emblem three houses e' bello lato trama e loreQuanto è godus questo gioco
e comunque in questo caso chi compra l’edizione liscia gode solo a metà
Post automatically merged:
Io sto partendo con le prime combinazioni veramente sgravissime. Ho un team che attacca, insegue, attacca, ri insegue, ri attacca, nel mentre si auto cura e poi si cura.tutto con iniziativa alta e ottime difese.. che goduria sto gioco quando si schiude al tatticismo
e la trama comunque non è male, ha i suoi momenti belli. Niente a che vedere con gli ultimi fire emblem per fortuna
IdemConfesso che mi ha preso più questo che ff7 rebirth.
Rebirth sta mezzo abbandonato al capitolo 7