Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Unicorn Overlord

Unicorn Overlord | Vanillaware | 8 Marzo 2024
Dalle menti geniali che hanno dato vita a 13 Sentinels: Aegis Rim e Odin Sphere, la rinascita del GdR fantasy tattico secondo ATLUS x Vanillaware. Combatti contro il destino e parti per un'avventura per riconquistare il regno insieme ai tuoi fedeli alleati. Unicorn Overlord combina l'intramontabile genere dei GdR tattici con un mondo esplorabile e un innovativo sistema di combattimento, per un'epica esperienza fantasy con l'inconfondibile stile di Vanillaware. Viaggia in un mondo pieno di vita, assembla unità e guidale in battaglie animate ad arte. Compi gesta eroiche e ottieni fama in tutte le cinque nazioni. Fai crescere un grande esercito con più di 60 personaggi diversi, dagli umani agli elfi, passando per enormi belve e creature angeliche.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Role-Playing, Strategy
Data di rilascio:
Publisher: Atlus Co., Ltd.

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,639
Reazioni
5,370
Medaglie
11
Il rapporto belle figliole/husbandi al momento è tipo 70%/30%, non che mi lamenti, infatti ho già fin troppe candidate per Alain, anche se due mi hanno già rapito il cuore, ma mi sa che con una non sarà possibile avanzare richiesta :bruniii:
Cloud-Loku come si fa a scegliere? :bruniii:
 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,106
Reazioni
4,649
Medaglie
12
Bigger tits hanno la priorità, ez :sard:
hug-the-rock.gif


Non potrei non essere più che d'accordo.


Comunque sto cercando di recuperare anche io la Collector: dai, sembra favolosa :asd:
Poi per un titolo del genere mi sa che li vale tutti quanti (non so quando lo giocherò, ma... sembra troppo bello :hall:)

E poi basta leggere i vostri commenti, sono iper positivi :gogogo:
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
hug-the-rock.gif


Non potrei non essere più che d'accordo.


Comunque sto cercando di recuperare anche io la Collector: dai, sembra favolosa :asd:
Poi per un titolo del genere mi sa che li vale tutti quanti (non so quando lo giocherò, ma... sembra troppo bello :hall:)

E poi basta leggere i vostri commenti, sono iper positivi :gogogo:
È semplicemente il gioco più bello del 2024 :sisi:
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,639
Reazioni
5,370
Medaglie
11
Io sto venendo copiosamente, sto facendo praticamente una sub che ha portato ad un'altra sub che ora porterà ad un'altra sub, giri e trovi, trovi e combatti, e diventano tutti i tuoi preziosi figli a cui vuoi bene.
 

Soyre

Kitten of Light
LV
2
 
Iscritto dal
29 Giu 2016
Messaggi
9,661
Reazioni
7,797
Medaglie
8
Drakenhold lato difficoltà/map design è abbastanza carente, ha un paio di missioni iniziali molto (molto) fighe ma poi cala abbastanza e le mappe finali le ho trovate poco ispirate. Elfheim invece il contrario. Inizia con qualche mappetta reminiscente di quelle più piatte di Cornia e poi migliora drasticamente con delle ultime mappe davvero belle.

Ora sto facendo Bastorias invece che è tutto una figata, e pure con un bel ramp-up di sfida.
 
Ultima modifica:

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
Concordo, la seconda area ha alcune mappe non così belle da giocare, mentre la terza è un vero e proprio spettacolo.
ma soprattutto sto trovando la progressione pensata al millimetro, continua a tenermi stimolato a mille anche dopo le mie quasi 40 ore
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,301
Reazioni
1,586
Medaglie
10
boh nn sono d'accordissimo...per me la migliore battaglia sta proprio nel secondo continente
(quella dell'assedio)
io cmq sto a 35 ore e mi appresto ad andare nel terzo, vediamo un po

per il resto sono uscite le rece italiane e leggo cose aberranti... sinceramente da ora in poi nn leggerò più mezza recensione, basta
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
boh nn sono d'accordissimo...per me la migliore battaglia sta proprio nel secondo continente
(quella dell'assedio)
io cmq sto a 35 ore e mi appresto ad andare nel terzo, vediamo un po

per il resto sono uscite le rece italiane e leggo cose aberranti... sinceramente da ora in poi nn leggerò più mezza recensione, basta
Vedrai la terza mappa, e a quanto pare anche la quarta :asd:

Cosa dicono le rece?
Post unito automaticamente:

Comunque
l’arena
è spettacolare.. sono già nella top ten:coosaa:
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,816
Reazioni
1,588
Medaglie
8
per il resto sono uscite le rece italiane e leggo cose aberranti... sinceramente da ora in poi nn leggerò più mezza recensione, basta
Il voto più basso che ho visto è stato 8.5 credo, non mi pare una brutta accoglienza.
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,064
Reazioni
4,452
Medaglie
10
Il voto più basso che ho visto è stato 8.5 credo, non mi pare una brutta accoglienza.
No,i voti sono alti e positivi. Ma madre santa, cosa hanno scritto. C'è molta ignoranza nel genere o sottogenere che dir si voglia. Seriamente nessuno conosce Ogre Battle , è bho. Molto amaro in bocca. Comunque progetto che ho supportato al più delle mie capacità , se in futuro trovassi la versione ps5 liscia scontata mi sa che la recupero per collezione :unsisi:

Ma a proposito Sh1n tu lo hai preso o no?
 

Mogwai

LV
2
 
Iscritto dal
1 Giu 2013
Messaggi
22,257
Reazioni
4,457
Medaglie
16
Che bello che l'arena online non richiede il plus. Mi ci chiudo malissimo. :predicatore:
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,301
Reazioni
1,586
Medaglie
10
Il voto più basso che ho visto è stato 8.5 credo, non mi pare una brutta accoglienza.
i voti sono alti, ma leggere in quella rece di 8.5 roba tipo "l'esercito nemico non riconquista i territori nella mappa di gioco presi dal giocatore" mi viene veramente da ridere...ma dove accidenti si mai vista una cosa del genere in uno strategico jap? boh! li dentro mi pare di leggere tremila "scuse" per non mettere il 9 che merita sto gioco (se non pure nove e mezzo)
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,816
Reazioni
1,588
Medaglie
8
No,i voti sono alti e positivi. Ma madre santa, cosa hanno scritto. C'è molta ignoranza nel genere o sottogenere che dir si voglia. Seriamente nessuno conosce Ogre Battle , è bho. Molto amaro in bocca. Comunque progetto che ho supportato al più delle mie capacità , se in futuro trovassi la versione ps5 liscia scontata mi sa che la recupero per collezione :unsisi:

Ma a proposito Sh1n tu lo hai preso o no?

Ho preso la CE Switch ma resta sealed in attesa di rivalutazione del mercato. Magari la tengo per me ma, come dicevo qualche post fa, ho l'agenda piena fino a settembre (dogma 2, eiyuden, elden ring dlc, daybreak etc).Penso di giocarlo tra un pò di mesi, nel mentre mi aspetto un annuncio per PC (quasi impossibile ma chissà).
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,064
Reazioni
4,452
Medaglie
10
Ho preso la CE Switch ma resta sealed in attesa di rivalutazione del mercato. Magari la tengo per me ma, come dicevo qualche post fa, ho l'agenda piena fino a settembre (dogma 2, eiyuden, elden ring dlc, daybreak etc).Penso di giocarlo tra un pò di mesi, nel mentre mi aspetto un annuncio per PC (quasi impossibile ma chissà).
Per ora vanillaware ha detto di non voler portare i propri giochi su PC. Ma ok, aspetto i tuoi commenti però in futuro!
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
Mamma mia il finale dell’atto tre, che spettacolo

che gioco divino. Sto godendo come un porco, sappiatelo
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,301
Reazioni
1,586
Medaglie
10
sono arrivato a 44 ore...ora pranzo e continuo a mo di chiusa gioco veramente devastante e di una qualità assoluta...sarà dura vedere il prossimo fe con gli occhi di prima dopo uno strategico del genere

cmq ho dato priorità
al cambio classe e finalmente ho alzato tutti quelli che uso...perccato che ho appena sbloccato il 5 membro nell'unità ma ho 10 medaglie e ne servono 200 a unità lol
Post unito automaticamente:

Mamma mia il finale dell’atto tre, che spettacolo

che gioco divino. Sto godendo come un porco, sappiatelo
per me è goty
 
Top