PS4/PS5 Unicorn Overlord

Pubblicità
appunto...sta cosa la sentivo pure di fe awekening al tempo...che potevi expare nei santuari e rompere il gioco...ma che discorsi sono? qualunque jrpg lo rompi se overlivelli...devi vedere se il flow normale è giusto...io mi sono trovato sempre bene e non ho mai avuto bisogno di rifare le missioni tranne 2 volte...non è come xeno3 dove overlivelli girando per fare le subquest e la storia e ti trovi 15 livelli sopra il boss

per gli oggetti appunto, se vuoi averli bloccati a 10 giochi ad esperto

per me il sette non sta ne in cielo ne in terra...dovrebbe rivedere le sue recensioni...anche perchè poi la gente che magari lo segue, non lo compra e si perde un capolavoro per dare retta a lui
Il gioco non è sicuramente da 7 ma merita un bel voto.
Però Frankie è un ottimo recensore, è uno che gioca veramente e confronta con altri titoli dello stesso genere anche di generazioni passate, tuttavia a volte si fa prendere un po da sue fisse personali ma credimi non è uno che spara stupidaggini, argomenta molto.

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

Ragazzi, mannaggia alla miseria: per chi ha ricevuto la Collector, è andata bene? Perché ieri mi è arrivata, ed è... in tedesco :sowhat:

Dannati :rickds:

A me e mi pare di capire anche a tutti quelli che lo hanno preso al D1 con la prima ondata, è arrivata l'edizione ITA-ESP. Noi avevamo il problema che ad alcuni è arrivata l'edizione di una console diversa :sard:

Su Amazon leggo varie recensioni negative di gente Ita a cui è arrivata l'edizione tedesca, cosi come gente francese o tedesca a cui è arrivata la versione Ita. Presumo che in fase di restock del prodotto non siano stati a badare alla versione ma abbiano semplicemente attinto dal bacino EU.

70 ore e ho messo piede adesso a bastorias, sto cercando di fare tutto incluso le conversazioni rapporto che sono tantissime ma bene o male quasi tutte gradevoli. Forse avrei aumentato un pochino le medaglie almeno per le ultime, perché x2 è un po' una miseria. :asd:

Inoltre sto macinando un po' di ore per riorganizzare un po' l'esercito, le unità nuove sono molte e la capienza è limitata. Forse leverò un po di cavalleria, all'inizio del gioco sembrava rotta sfasciata ma adesso con tutte queste classi che le counterano, è diventata un po' limitata imho.
Cavalleria x3 fa sempre il suo dovere, il potere stackare 60%di danno in più non è male

Il gioco non è sicuramente da 7 ma merita un bel voto.
Però Frankie è un ottimo recensore, è uno che gioca veramente e confronta con altri titoli dello stesso genere anche di generazioni passate, tuttavia a volte si fa prendere un po da sue fisse personali ma credimi non è uno che spara stupidaggini, argomenta molto.

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
mi dispiace ma dopo aver messo 7 a sto gioco ha perso ogni credibilità per quanto mi riguarda :asd: sto rivalutando pure sea of stars lol
Post automatically merged:

A me e mi pare di capire anche a tutti quelli che lo hanno preso al D1 con la prima ondata, è arrivata l'edizione ITA-ESP. Noi avevamo il problema che ad alcuni è arrivata l'edizione di una console diversa :sard:

Su Amazon leggo varie recensioni negative di gente Ita a cui è arrivata l'edizione tedesca, cosi come gente francese o tedesca a cui è arrivata la versione Ita. Presumo che in fase di restock del prodotto non siano stati a badare alla versione ma abbiano semplicemente attinto dal bacino EU.
mamma mia amazon sta a pezzi ormai...nn pensavo esistesse anche una limited ita...assurdo

Cavalleria x3 fa sempre il suo dovere, il potere stackare 60%di danno in più non è male

Si l'ho provata pure io, ma la trovo una tattica si efficace ma noiosa. Vorrei testare altro.

Inoltre come dicevo, la presenza di grifoni ad es. è aumentata un sacco, piú tutte le abilità anti cavalleria.

Si l'ho provata pure io, ma la trovo una tattica si efficace ma noiosa. Vorrei testare altro.

Inoltre come dicevo, la presenza di grifoni ad es. è aumentata un sacco, piú tutte le abilità anti cavalleria.
Screenshot_2024-02-05_at_1.14.52_PM.jpg

Mannaggia alla miseria, quindi devo capire bene se effettivamente ne esistono ancora da loro, oppure ora cominciano a dare le versioni tedesche e basta.

Grazie caro :rickds:

Mannaggia alla miseria, quindi devo capire bene se effettivamente ne esistono ancora da loro, oppure ora cominciano a dare le versioni tedesche e basta.

Grazie caro :rickds:

Se non esiste un processo di selezione alla spedizione, stai certo che non ne esiste uno nemmeno alla sostituzione.
Nel senso, puoi fare il reso ma se i criteri sono quelli, semplicemente te ne spediscono un'altra sempre a caso.

e il follow up che parte dopo l'attacco non lo conti? con le unità che hanno la retroguardia dietro è devasted

la cavalleria devi solo evitare di mandarla contro i volanti

Se non esiste un processo di selezione alla spedizione, stai certo che non ne esiste uno nemmeno alla sostituzione.
Nel senso, puoi fare il reso ma se i criteri sono quelli, semplicemente te ne spediscono un'altra sempre a caso.
Ma infatti ho pochissime speranze, proprio perché hanno gestito malissimo tutti gli ordini. Ovviamente in tedesco non la tengo, rimando indietro, provo un ultima volta, e fine :tristenev:

Peccato comunque, perché sembrava proprio bellina.

Ma infatti ho pochissime speranze, proprio perché hanno gestito malissimo tutti gli ordini. Ovviamente in tedesco non la tengo, rimando indietro, provo un ultima volta, e fine :tristenev:

Peccato comunque, perché sembrava proprio bellina.
Se può darti speranza, sono stato tra gli ultimi a riceverla (Sabato di settimana scorsa) e mi è arrivata in italiano :sisi:

Se può darti speranza, sono stato tra gli ultimi a riceverla (Sabato di settimana scorsa) e mi è arrivata in italiano :sisi:
Non so se può darmi speranza, o... pensare "ma che... che sfigademmerda!"

:rickds:

Grazie comunque After, io ci riprovo, anche se ormai - addirittura - nelle specifiche hanno messo "Tedesco" :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro