PS4/PS5 Unicorn Overlord

Pubblicità
Considerando che c'è già su amazon.com, direi che possa tranquillamente arrivare anche su quello italiano.

Quindi per me sarà...almeno cinquecento? Più o meno dico.
Hype per i "gigant" character che hanno già annunciato :saw:

Chissà se ci si potrà sposare per creare alleanze con i vari regni, magari andando a modificare il corso della trama principale.

Naturalmente sei indeciso nel prendere ff7 rebirth spero :well:

Li prendo entrambi al D1, perchè sia il remake di FF7 che Vanillaware sono quelle cose per me imprescindibili.
Però ecco affiancarsi alla data di uscita del remake del Jrpg più famoso di sempre non mi sembra proprio una buona idea :sard:

Li prendo entrambi al D1, perchè sia il remake di FF7 che Vanillaware sono quelle cose per me imprescindibili.
Però ecco affiancarsi alla data di uscita del remake del Jrpg più famoso di sempre non mi sembra proprio una buona idea :sard:
Loro hanno fede nel buon gusto delle persone che li pfendera' ebtrambi :well:

Sì la finestra di uscita non è il massimo...e poi devo dire che questa delle 100 ore di gioco personalmente mi suona quasi come una minaccia :asd:
Non fraintendetemi, ADORO i giochi VW, ma si deve pure riconoscere che purtroppo in buona parte sono afflitti dal ricorso a meccaniche ripetitive non sempre brillantissime, e non vorrei che fosse annacquato da materiale secondario scialbo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro