PS4 Until Dawn

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ottimo! mi evito di comprare una eventuale nuova periferica simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ma tanto non si userà in Until Dawn... si userà pochissimo, o per niente, in questa gen:ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma tanto non si userà in Until Dawn... si userà pochissimo, o per niente, in questa gen:ahsisi:
vabbe` non si sa mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

se esce qualcosa di valido o cmq minimamemnte interessante la periferica ce l`ho...anche su PS3 l`ho usata poco alla fine, mi pare giusto qualcosa con little big planet se non ricordo male e gli House of the Dead //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dai, che sembra la volta buona. Lo stanno pubblicizzando parecchio, a quanto vedo.

ma davvero il move è compatibile con la ps4? io non lìho mai letto :morristend:

ma poi, su che giochi? non credo ci sia un solo multi ps3-ps4 che usi il move alemno su ps3, no?

non so cosa intendono con quel reinventato, se è riferito a come era il gioco su ps3 è abbastanza chiaro... se si riferisce a un'esperienza horror rivoluzionaria può essere un modo di dire oppure ci tirano fuori una demo con morpheus e poi si aspetta 2 anni l'uscita del gioco completo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma il move per PS3 funziona anche su PS4? :morristend:
Faccio una comparsata giusto per dire che il Move funziona su PS4, ma devi avera la Playstation Camera per PS4, la PSEye di PS3 non è compatibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma davvero il move è compatibile con la ps4? io non lìho mai letto :morristend:ma poi, su che giochi? non credo ci sia un solo multi ps3-ps4 che usi il move alemno su ps3, no?
infatti per il momento non mi pare ce ne siano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi auguro davvero che esclusa l'ambientazione non abbia più niente a che fare con quello mostrato 2 anni fa, ovvero non sia più un gioco per move.
Io credo che di quel gioco l'unica cosa rimasta sia il titolo...

Io spero non abbia a che fare con A million ways to die, nome registrato da SCEA qualche giorno fa. Mi saprebbe molto di gioco splatter caciarone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io spero non abbia a che fare con A million ways to die, nome registrato da SCEA qualche giorno fa. Mi saprebbe molto di gioco splatter caciarone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perchè avrebbero dovuto registrare 2 domini per un solo titolo? :morristend:

Spero che l'ambientazione non sia cambiata. L'idea di un horror sulle montagne mi intriga. Spero invece che sia diventato più serio. La coppietta che viene presa di mira dal killer sa molto di già visto.

- - - Aggiornato - - -

Sembra la versione game degli horror adolescenziali che fanno in USA, cioè quelli che non fanno paura ma solo pietà o ridere al massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
E come GP ho paura che esce una Cagat... Cageata :rickds.

Speriamo bene :rickds:

minchià oh, pure io a vederlo m'è venuto il terrore... che sia una roba alla Cage.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro