appicciutoli
Master of forum
- Iscritto dal
- 9 Dic 2009
- Reazioni
- 661
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ottimo! mi evito di comprare una eventuale nuova periferica simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifCerto!
Ma tanto non si userà in Until Dawn... si userà pochissimo, o per niente, in questa genottimo! mi evito di comprare una eventuale nuova periferica simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
vabbe` non si sa mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa tanto non si userà in Until Dawn... si userà pochissimo, o per niente, in questa gen![]()
Faccio una comparsata giusto per dire che il Move funziona su PS4, ma devi avera la Playstation Camera per PS4, la PSEye di PS3 non è compatibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifma il move per PS3 funziona anche su PS4? :morristend:
infatti per il momento non mi pare ce ne siano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifma davvero il move è compatibile con la ps4? io non lìho mai letto :morristend:ma poi, su che giochi? non credo ci sia un solo multi ps3-ps4 che usi il move alemno su ps3, no?
Io credo che di quel gioco l'unica cosa rimasta sia il titolo...Mi auguro davvero che esclusa l'ambientazione non abbia più niente a che fare con quello mostrato 2 anni fa, ovvero non sia più un gioco per move.
Perchè avrebbero dovuto registrare 2 domini per un solo titolo? :morristend:Io spero non abbia a che fare con A million ways to die, nome registrato da SCEA qualche giorno fa. Mi saprebbe molto di gioco splatter caciarone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nah,sono sempre i Supermassive visto che stavano lavorando ad un titolo AAA PS4 per conto di Sony.E se fosse passato in mano ai QD? :morristend: