PS4 Until Dawn

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
A me continua a ispirare, basta che non esce una strònzata come Murdered //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

avete ragione è stile giochi di cage/telltale ecc. credevo fosse un horror più classico.

Questo potrebbe anche interessarmi così, graficamente non è male ma almeno ora ha delle animazioni così così. Se non ho capito male è fatto con il motore di killzone.

yup

http://www.supermassivegames.com/games/until-dawn

Using the power of the PlayStation®4 and the superior rendering capability of the Killzone™ Shadowfall Engine, together with our own major enhancements in lighting, camera, and animation systems, Until Dawn brings emotional and credible performances of a talented Hollywood cast to life in its realistically terrifying environments
http://www.supermassivegames.com/images/games/UntilDawnPS4/website_video5.webmhd.webm

...e c'è Hayden Panettiere :.bip:

Da prendere, ma non a prezzo pieno, assolutamente no.

Classico gioco dove hai millemila scelte inutili, e tanto alla fine muoiono tutti :rickds:

a me i giochi che puntano forte sulla narrazione piacciono, chiaramente qui è alto il rischio di creare un horror movie di bassa lega. Se scongiurano questo credo che lo prenderò

Anche questo da prendere a 30 Euro. (come tutti i giochi incentrati (solo) sulla trama)

Ripeto, le decisioni da prendere e le varie conseguenze...spero che siano conseguenze ''reali''.

Chissà se il personaggio và scelto ad inizio gioco, oppure avrà una struttura a 'capitoli'' dove ogni spezzone controlliamo una coppia di pg diversi (come Obscure)

Trovo il tutto leggermente insensato, cioè mi fai un avventura grafica dove quindi la parte che deve tenere su tutta la baracca è la storia/narrazione ma come soggetto mi dai il genere Teen Horror di serie Z?

Ultima modifica da un moderatore:
Until Dawn sarà in terza persona e sfrutterà una versione evoluta del motore di Killzone: Shadow Fall
Ma se graficamente è una cagata mostruosa... Comunque sembra il classico horror idiota per spaventare i 14enni di come se ne vedono a bizzeffe al cinema... Bha..

Bhe se prenderà ispirazione dai classici B-Movie Horror Slasher, con le meccaniche di Cage e darà importanza alla trama per me è D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Basta che migliorino un po' le animazioni facciali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Che poi mi ha fatto pensare un botto a Obscure, titolo semplice nella trama ma ottimo in termini di qualità. Ma da cosa avete capito che sarà un titolo alla Cage? Hanno mostrato del gameplay?
Non lo sai ? in 2 minuti di gameplay già si capisce come sarà il gioco intero .

di gameplay ce ne sarà ben poco se queste sono le premesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il video era una cutscene continua con un qte buttato li per la scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da amante delle avventure grafiche mi intriga parecchio, però per adesso non mi rappresenta una priorità. Abbastanza probabile che lo recuperi in un secondo momento a prezzo sceso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro