Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prova a tornare a mediaworld vedi se possono aiutarti in qualche modoho fatto il pre order da mw a 9.90 stamattina, dando dentro un gioco, e ho perso lo scontrino: volatilizzato :morristend:come buttare via i soldi:mak2::mak2:
- - - Aggiornato - - -
cm piu' tardi provo
E perchè ? il "codice" che ti permette di ritirare il gioco è sempre e solo uno (lo stesso) quindi ne potresti ritirare comunque solo una copiaso gia' cosa mi rispondono: no perchè dopo se lo trovi ne ritiri 2
- - - Aggiornato - - -
cm piu' tardi provo
oltre l scontrino non ti hanno dato anche il foglio per la prevendita ? se hai il foglio dovresti riuscire a fartelo dareho fatto il pre order da mw a 9.90 stamattina, dando dentro un gioco, e ho perso lo scontrino: volatilizzato :morristend:come buttare via i soldi:mak2::mak2:
sono sempre attaccati con la graffetta, son tornato, mi hanno rifatto lo scontrino sulla fiducia perchè non avevo nulla e perchè si ricordava. ma ho dovuto insistere, cmq tutto ok alla fineoltre l scontrino non ti hanno dato anche il foglio per la prevendita ? se hai il foglio dovresti riuscire a fartelo dare!
dovrebbe esserci questa:sapete se e' prevista un edizione steelbook da noi?
Scusa se te lo dico:ho fatto il pre order da mw a 9.90 stamattina, dando dentro un gioco, e ho perso lo scontrino: volatilizzato :morristend:come buttare via i soldi:mak2::mak2:
Tutto è bene quel che finisce benesono sempre attaccati con la graffetta, son tornato, mi hanno rifatto lo scontrino sulla fiducia perchè non avevo nulla e perchè si ricordava. ma ho dovuto insistere, cmq tutto ok alla fine
eh un po' si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifScusa se te lo dico:Pirla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
su amazon ci son la standard e la extend,quest ultima che non so cosa sia,ma niente steelbook,nemmeno gamestop la mette..dovrebbe esserci questa:
anche se in Italia non è ancora prenotabile al momento.![]()
Sul blog della playstation vi è riportato questo se ti interessa:
"Ci saranno tre edizioni di Until Dawn: la Standard Edition, la Extended Edition e la SteelBook Edition*. Controllate i negozi del vostro territorio per scoprire dove saranno disponili. Prossimamente vi forniremo maggiori informazioni sulle differenti versioni.
*La Extended Edition e la SteelBook Edition saranno disponibili in Arabia Saudita, Australia, Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Francia, Germania, Irlanda, Islanda, Israele, Italia, Lussemburgo, Malta, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Russia, Scandinavia, Spagna, Sudafrica, Svizzera, Turchia e Ungheria."
manca ancora un mese e mezzo all'uscita, quindi, possono pure metterla ad agosto secondo me, L'Extended rispetto alla normal ha solo un dlc legato alla storia, solo questo mi pare.su amazon ci son la standard e la extend,quest ultima che non so cosa sia,ma niente steelbook,nemmeno gamestop la mette..
se ti interessa, da mw si può avere il titolo a 9,99 dando un usato valido in lista, se ne possiedi uno o ne trovi uno a 20 euro, praticamente lo ottieni al lancio a 30 nuovo.comunque su amazon tedesco ci son tutte le edizioni e stando al comunicato postato sopra arrivera anche da noi,io comunque credo la recupero' usata piu avanti sui 35 euro.
se ti interessa, da mw si può avere il titolo a 9,99 dando un usato valido in lista, se ne possiedi uno o ne trovi uno a 20 euro, praticamente lo ottieni al lancio a 30 nuovo.la lista è questa:
non so voi ma io alla prima run cercherò di ucciderli tutti, voglio vedere se è possibile riuscirci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif!