PS4 Until Dawn

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Le variabili saranno 622...tipo in un finale la tizia ha il capello rosso, nell'altra blu e fesserie del genere (giusto per rendere l'idea), non vi aspetterete sul serio 622 finali:rickds:

ho fatto il pre order da mw a 9.90 stamattina, dando dentro un gioco, e ho perso lo scontrino: volatilizzato :morristend:

come buttare via i soldi:mak2::mak2:

ANTEPRIMA SPAZIO

Dopo aver trascorso quattro ore di gioco con Until Dawn, molti dei dubbi che aleggiavano attorno al progetto si sono dileguati. L'idea – largamente pregiudizievole – che si trattasse di un titolo del tutto simile alle opere di Cage, ma in salsa horror e con una debolezza strutturale più accentuata, si è disgregata man mano che il tempo passato con Until Dawn aumentava. La tipologia è senz'altro quella e sarebbe un atto di menzogna negare che l'ossatura del sottogenere riportato alla ribalta da Heavy Rain è grossomodo la medesima, ma alcune caratteristiche uniche e il modo di gestire la narrazione lasciano intendere che il titolo di Supermassive Games avrà solide gambe per potersi sorreggere da solo.

Clicca QUI per continuare

Anterpima lusinghiera, davvero interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho fatto il pre order da mw a 9.90 stamattina, dando dentro un gioco, e ho perso lo scontrino: volatilizzato :morristend:come buttare via i soldi:mak2::mak2:
Prova a tornare a mediaworld vedi se possono aiutarti in qualche modo

so gia' cosa mi rispondono: no perchè dopo se lo trovi ne ritiri 2
- - - Aggiornato - - -

cm piu' tardi provo
E perchè ? il "codice" che ti permette di ritirare il gioco è sempre e solo uno (lo stesso) quindi ne potresti ritirare comunque solo una copia

ho fatto il pre order da mw a 9.90 stamattina, dando dentro un gioco, e ho perso lo scontrino: volatilizzato :morristend:come buttare via i soldi:mak2::mak2:
oltre l scontrino non ti hanno dato anche il foglio per la prevendita ? se hai il foglio dovresti riuscire a fartelo dare :patpat:!

oltre l scontrino non ti hanno dato anche il foglio per la prevendita ? se hai il foglio dovresti riuscire a fartelo dare :patpat:!
sono sempre attaccati con la graffetta, son tornato, mi hanno rifatto lo scontrino sulla fiducia perchè non avevo nulla e perchè si ricordava. ma ho dovuto insistere, cmq tutto ok alla fine

sapete se e' prevista un edizione steelbook da noi?
dovrebbe esserci questa:

P4-UNDAS.jpg
anche se in Italia non è ancora prenotabile al momento.

Sul blog della playstation vi è riportato questo se ti interessa:

"Ci saranno tre edizioni di Until Dawn: la Standard Edition, la Extended Edition e la SteelBook Edition*. Controllate i negozi del vostro territorio per scoprire dove saranno disponili. Prossimamente vi forniremo maggiori informazioni sulle differenti versioni.

*La Extended Edition e la SteelBook Edition saranno disponibili in Arabia Saudita, Australia, Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Francia, Germania, Irlanda, Islanda, Israele, Italia, Lussemburgo, Malta, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Russia, Scandinavia, Spagna, Sudafrica, Svizzera, Turchia e Ungheria."

Ultima modifica da un moderatore:
Scusa se te lo dico:

Pirla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

sono sempre attaccati con la graffetta, son tornato, mi hanno rifatto lo scontrino sulla fiducia perchè non avevo nulla e perchè si ricordava. ma ho dovuto insistere, cmq tutto ok alla fine
Tutto è bene quel che finisce bene:asd:

dovrebbe esserci questa:
P4-UNDAS.jpg
anche se in Italia non è ancora prenotabile al momento.

Sul blog della playstation vi è riportato questo se ti interessa:

"Ci saranno tre edizioni di Until Dawn: la Standard Edition, la Extended Edition e la SteelBook Edition*. Controllate i negozi del vostro territorio per scoprire dove saranno disponili. Prossimamente vi forniremo maggiori informazioni sulle differenti versioni.

*La Extended Edition e la SteelBook Edition saranno disponibili in Arabia Saudita, Australia, Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Francia, Germania, Irlanda, Islanda, Israele, Italia, Lussemburgo, Malta, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Russia, Scandinavia, Spagna, Sudafrica, Svizzera, Turchia e Ungheria."
su amazon ci son la standard e la extend,quest ultima che non so cosa sia,ma niente steelbook,nemmeno gamestop la mette..

su amazon ci son la standard e la extend,quest ultima che non so cosa sia,ma niente steelbook,nemmeno gamestop la mette..
manca ancora un mese e mezzo all'uscita, quindi, possono pure metterla ad agosto secondo me, L'Extended rispetto alla normal ha solo un dlc legato alla storia, solo questo mi pare.

ah ok grazie delle info.

in effetti si potrebbe ancora esser messa da amazon,anche se con giochi tipo batman e the order due mesi prima le avevan rese gia disponibili..

Esatto, DLC che poi sarà reso disponibile per tutti poco dopo, ovviamente a 4,99 o giù di li, come successo per Beyond.

comunque su amazon tedesco ci son tutte le edizioni e stando al comunicato postato sopra arrivera anche da noi,io comunque credo la recupero' usata piu avanti sui 35 euro.

comunque su amazon tedesco ci son tutte le edizioni e stando al comunicato postato sopra arrivera anche da noi,io comunque credo la recupero' usata piu avanti sui 35 euro.
se ti interessa, da mw si può avere il titolo a 9,99 dando un usato valido in lista, se ne possiedi uno o ne trovi uno a 20 euro, praticamente lo ottieni al lancio a 30 nuovo.

la lista è questa:

non so voi ma io alla prima run cercherò di ucciderli tutti, voglio vedere se è possibile riuscirci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif!

se ti interessa, da mw si può avere il titolo a 9,99 dando un usato valido in lista, se ne possiedi uno o ne trovi uno a 20 euro, praticamente lo ottieni al lancio a 30 nuovo.la lista è questa:

non so voi ma io alla prima run cercherò di ucciderli tutti, voglio vedere se è possibile riuscirci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif!

La prima run la faccio come viene, prendendo le decisoni di istinto.

Poi nella seconda mi impegnerò a farli schiattare tutti:pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro