PS4 Until Dawn

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
due domande:

1- il doppiaggio in inglese è davvero così migliore rispetto all'italiano?

2- giocato in inglese si possono settore sottotitoli ita?

Ragazzi lo sto giocando col plus finalmente e sono al capitolo 4, ma senza spoiler vari...Quanto le scelte incidono sulla storia REALMENTE?? Nel senso, ho capito che può dipendere chi muore e chi vive, ma a conti fatti per la trama cambierà realmente qualcosa oppure il finale sarà unico ma con personaggi diversi a seconda di chi sopravvive? Per capire se è effettivamente rigiocabile o effettivamente una seconda run già diventa noiosa

Ragazzi lo sto giocando col plus finalmente e sono al capitolo 4, ma senza spoiler vari...Quanto le scelte incidono sulla storia REALMENTE?? Nel senso, ho capito che può dipendere chi muore e chi vive, ma a conti fatti per la trama cambierà realmente qualcosa oppure il finale sarà unico ma con personaggi diversi a seconda di chi sopravvive? Per capire se è effettivamente rigiocabile o effettivamente una seconda run già diventa noiosa
Cambia poco o niente, non posso dirti di piu per evitare spoiler.

Ancora con sto re7 ma sei fissato :asd:
Beh è la verità! Mi ha troppo intrippato col visore, esperienza unica, difficile provare a breve altre emozioni così forti in un vg

cmq until dawn sarà prevedibile e quello che volete, ma và giocato per foggia!

Ultima modifica da un moderatore:
Come scritto in precedenza la seconda run ci sta perché alcune cose difficilmente riuscirai a farle nella prima run e per fare altre scelte e/o salvare gente :sasa:

Ho giocato a Until Dawn di notte e poi mi sono sognato i fantasmi :sard:

I jumpscare di questo gioco sono una delle cose più prevedibili della storia:asd: talmente tanto che dopo un po' hanno iniziato a strapparmi qualche risata:asd:

Le espressioni sono ottime anche se in certi casi davvero esagerate.

Per il resto mi sta piacendo, ci sto giocando a piccoli sprazzi prima di andare a letto, proprio a mo di serie tv.:sisi:

Scaricato anche io finalmente non vedo l'ora di giocarlo :morris82:

messo in download anche se è un bel macigno da 50gb da scaricare :l4gann:

considerando che sto scaricando anche i 2 batman di return to arkham, sopratutto arkham city che passa dagli 8gb scarsi della release originale a quasi 40 :l4gann:

Concordo con chi ha notato la prevedibilità dei jumpscare :asd: Il problema è che io sono un cagasotto di natura e ogni volta salto fino al soffitto :rickds: :rickds: :rickds: Comunque mi sta piacendo molto per il suo essere così clichéttoso (passatemi il termine :asd: ), mi da le stesse sensazioni di Quella Casa nel Bosco (anche se poi quello si evolve in una maniera assurda :asd: ) Una domanda, ma è normale che a volte il frame rate cali drasticamente, o la mia PS4 è diventata anziana? :asd:

Impressioni sulle prime ore di gioco.

A parte il prologo iniziale, il gioco è un pò lento a partire, ma non lo considero un difetto, anzi, si ha tutto il tempo di conoscere il carattere dei personaggi e i diversi rapporti che si sono sviluppati tra di tra di loro;

finora però nessuno di questi mi ha realmente colpito.

L'unico personaggio di spicco sembra essere lo psicoanalista, misterioso e carismatico.

Trovo molto interessante il fatto di cercare indizi per capire al meglio la storia che ruota attorno agli eventi.

più o meno il genere è quello, solo che qui è ad ambientazione horror, ti direi di giocarlo anche perché da oggi è gratis con il plus, a me è piaciuto molto :sisi:
si si l'ho in dowload, era per sapere a bellezza come lo collocate rispetto a heavy,twd e life is strange

- - - Aggiornato - - -

E' incredibile.....è da molto tempo che sono tentato/indeciso sull'acquistarlo, fino ad ora lo avevo trovato sempre a prezzi troppo alti.....e giustamente lo vanno a mettere come titolo-plus a Luglio......quando a me, l'abbonamento Plus annuale, è scaduto esattamente il mese scorso.....fortunato non c'è che dire!!! :gab:
Visto che continuo a leggere pareri sempre molto discordanti su questo titolo, da "è un horror molto buono" a "è solo un film interattivo con difficoltà nulla"......avrei almeno potuto provarlo con mano aggratis....e invece no! :bah!:
se il film interattivo è mmolto buono va bene lo stesso

quanto dura più o meno?

Concordo con chi ha notato la prevedibilità dei jumpscare :asd: Il problema è che io sono un cagasotto di natura e ogni volta salto fino al soffitto :rickds: :rickds: :rickds: Comunque mi sta piacendo molto per il suo essere così clichéttoso (passatemi il termine :asd: ), mi da le stesse sensazioni di Quella Casa nel Bosco (anche se poi quello si evolve in una maniera assurda :asd: ) Una domanda, ma è normale che a volte il frame rate cali drasticamente, o la mia PS4 è diventata anziana? :asd:
Il frame è ballerino, io ho giocato giusto ieri il prologo ed alcune parti erano al rallenty :asd:

si si l'ho in dowload, era per sapere a bellezza come lo collocate rispetto a heavy,twd e life is strange
- - - Aggiornato - - -

se il film interattivo è mmolto buono va bene lo stesso

quanto dura più o meno?
È inferiore ai titoli citati secondo me

Il gioco dura sulle 8 ore

Ma è un problema mio di impostazioni o l'audio del parlato è un po' ovattato? Sia ita che eng.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ma è un problema mio di impostazioni o l'audio del parlato è un po' ovattato? Sia ita che eng.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ita è normale :asd:

- - - Aggiornato - - -

ho giocato 30 minuti e già mi stanno sul c4zzo tutti i personaggi, è normale?
Normalissimo :imfao:

Tra tutti il meno peggio forse era il solo Matt :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro