- Iscritto dal
- 25 Gen 2015
- Reazioni
- 9
E' iniziata la seconda parte, Yamato Animation mi pare abbia già caricato il nuovo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ad ora...una domanda ma
hyo che fine ha fatto? praticamente non è mai comparso eppure io sul manga me lo ricordo un po' + frequente :morris82:
è chiaramente...Episodio comunque buono, curioso di saper
se Hakumen è stato inseguito dalla lancia o a quel tempo era brandita dallo stesso che ha rinchiuso Tora
io no...il vuoto l'hanno fatto loro aggiungendo roba da nulla perchè hanno tagliato un botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVista la 27, piaciuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma anche voi avete un vuoto su alcune cose ? 3 mesi sono tanti eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, io sono arrivato all'episodio 15 senza aver letto il manga e si notava comunque il rush in più puntiRagazzi una curiosità,uno che non ha mai letto il manga i tagli li noterebbe in gran parte?
Si sentono parecchio anche nella prima serie per quel che mi riguarda...Nella prima parte non si sentivano molto i tagli, ma in questa seconda si notano veramente molto, troppe cose che succedono cosi dal nulla.