Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, ma poi l'utente ha messo reazioni lievi. Sarà stato un erroreSbaglio, o qualcuno aveva votato: "Reazioni gravi"?
Big Pharma controlla anche i sondaggi di Spazio..Si, ma poi l'utente ha messo reazioni lievi. Sarà stato un errore![]()
Meglio così!Daisuke Alla fine ho fatto l'ECG più l'analisi degli enzimi cardiaci ed è risultato tutto nella norma. Speriamo in bene anche per la seconda dose![]()
Una mia amica l'ha avuta con ModernaMa a nessuno ha fatto una mini "allergia" parlo del pfizer?![]()
Prima parte uguale, l'ho fatto oggi alle 12 e verso le 14 ho iniziato a sentirmi un po' stanco (sarà anche perché avevo pranzato), ora mi sono alzato e mi sento ancora un po' rinco ma niente di che. Braccio per ora bene, riesco ad alzarlo totalmente anche se a fine corsa un po' di dolorino lo sento ma niente di che. Vediamo tra stanotte e domani se cambia qualcosaIeri ho fatto la seconda dose di Pfizer, inizialmente ho avuto un lieve di mal di testa e stanchezza ma stavo abbastanza bene, però durante la notte mi è salita un po' di febbre che ho ancora adesso... È la prima volta che mi succede, di solito i vaccini non mi danno altri sintomi oltre al classico fastidio al braccio![]()
Confermo: anche io gli stessi sintomi di Yonkers dopo la seconda dose di Michelle PfizerEccoci, a 48h dalla seconda dose di Pfizer posso fare un resoconto. La prima dose mi ha dato un leggero indolenzimento al braccio, sperito nell'arco di un giorno e mezzo. La seconda dose invece mi ha dato un leggerissimo fastidio muscolare, e ieri ero giusto un po' spossato (gambe e spalle indolenzite, un leggero cerchio alla testa, nulla che mi impedisse di fare le solite cose) e con temperatura che non ha mai superato i 36.8
Ma che ca....Michelle Pfizer
Hai avuto male al braccio una volta, quindi reazioni lieviNon c'è l'opzione 'assolutamente niente'?
Alla prima dose ho avuto solo male al braccio (che però a malapena definirei effetto collaterale), alla seconda manco quello, fresco come una rosa.