"Vaccino anticovid-19": Quali reazioni avete avuto? Sondaggio

• Autore discussione Autore discussione Daisuke
  • Data d'inizio Data d'inizio

Quali reazioni avete avuto dopo il vaccino?

• Votatori totali
    112
Pubblicità
Sbaglio, o qualcuno aveva votato: "Reazioni gravi"?

Pfizer. Fastidio importante al braccio dopo la prima dose per un giorno e mezzo, forse anche febbre la notte del vaccino ma non ci giurerei. Fastidio lievissimo dopo la seconda dose.

Dico "fastidio" e non "dolore" perché lo ho avvertito solo toccando la zona interessata (o dormendoci sopra).

Fatto il moderna. Alla prima dose solo dolore al braccio, alla seconda dolore ed un po' di febbre, o almeno credo, perché non me la misurai, ma ne avevo tutti i sintomi.

Ma a nessuno ha fatto una mini "allergia" parlo del pfizer? :hmm:

Ieri ho fatto la seconda dose di Pfizer, inizialmente ho avuto un lieve di mal di testa e stanchezza ma stavo abbastanza bene, però durante la notte mi è salita un po' di febbre che ho ancora adesso... È la prima volta che mi succede, di solito i vaccini non mi danno altri sintomi oltre al classico fastidio al braccio :sisi:

Ieri ho fatto la seconda dose di Pfizer, inizialmente ho avuto un lieve di mal di testa e stanchezza ma stavo abbastanza bene, però durante la notte mi è salita un po' di febbre che ho ancora adesso... È la prima volta che mi succede, di solito i vaccini non mi danno altri sintomi oltre al classico fastidio al braccio :sisi:
Prima parte uguale, l'ho fatto oggi alle 12 e verso le 14 ho iniziato a sentirmi un po' stanco (sarà anche perché avevo pranzato), ora mi sono alzato e mi sento ancora un po' rinco ma niente di che. Braccio per ora bene, riesco ad alzarlo totalmente anche se a fine corsa un po' di dolorino lo sento ma niente di che. Vediamo tra stanotte e domani se cambia qualcosa

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Entrambe le dosi solo un leggero fastidio ( neanche dolore ) al braccio. Nè stanchezza nè febbre, zero. Il giorno dopo la seconda dose ero al mare a nuotare senza problemi :)

Fatta seconda dose, la sto sentendo di più, sembra che mi sia passato sopra un tir :asd:

Dolori muscolari, stanchezza, giramenti di testa, come quando hai l'influenza.

In più avevo già una piccola infiammazione alla gola, però i medici della vaccinazione mi hanno detto che se non ho avuto febbre anche col mal di gola il vaccino si fa senza problemi.

Devo dire che oggi lavorando sento la stanchezza, dopo mezz'ora mi sembrava di aver fatto già tutte le 8 ore
Per il resto bene comunque

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Eccoci, a 48h dalla seconda dose di Pfizer posso fare un resoconto. La prima dose mi ha dato un leggero indolenzimento al braccio, sperito nell'arco di un giorno e mezzo. La seconda dose invece mi ha dato un leggerissimo fastidio muscolare, e ieri ero giusto un po' spossato (gambe e spalle indolenzite, un leggero cerchio alla testa, nulla che mi impedisse di fare le solite cose) e con temperatura che non ha mai superato i 36.8

Eccoci, a 48h dalla seconda dose di Pfizer posso fare un resoconto. La prima dose mi ha dato un leggero indolenzimento al braccio, sperito nell'arco di un giorno e mezzo. La seconda dose invece mi ha dato un leggerissimo fastidio muscolare, e ieri ero giusto un po' spossato (gambe e spalle indolenzite, un leggero cerchio alla testa, nulla che mi impedisse di fare le solite cose) e con temperatura che non ha mai superato i 36.8
Confermo: anche io gli stessi sintomi di Yonkers dopo la seconda dose di Michelle Pfizer

Non c'è l'opzione 'assolutamente niente'? :asd:
Alla prima dose ho avuto solo male al braccio (che però a malapena definirei effetto collaterale), alla seconda manco quello, fresco come una rosa.

Non c'è l'opzione 'assolutamente niente'? :asd:
Alla prima dose ho avuto solo male al braccio (che però a malapena definirei effetto collaterale), alla seconda manco quello, fresco come una rosa.
Hai avuto male al braccio una volta, quindi reazioni lievi :sisi: tra quelle lievi intendo tutto ciò che non è grave, quindi va bene anche il non avere nulla!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro