"Vaccino anticovid-19": Quali reazioni avete avuto? Sondaggio

• Autore discussione Autore discussione Daisuke
  • Data d'inizio Data d'inizio

Quali reazioni avete avuto dopo il vaccino?

• Votatori totali
    112
Pubblicità
Fatta la seconda. Per ora non sento stanchezza o spossatezza come per la prima dose, in compenso il braccio mi fa molto più male, per dire distendendo il braccio sul fianco con la mano che arriva alla metà della coscia non riesco ad arrivare sollevandolo a livello del fianco che già mi tira tutto. Poi sforzandolo comunque arrivo fino in cima ma fa malone

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

seconda dose fatta martedì sera, giorno dopo niente febbre ma stanchezza che andava e veniva fino a quasi sera.

Fatto ieri mattina la prima dose, finalmente. (Pfizer) A parte un leggero fastidio al braccio sto una favola :unsisi:

Prima dose non mi ha fatto praticamente nulla, giusto una leggerissima sonnolenza.
La seconda dose invece è stata devastante: palpitazioni, stanchezza, febbre molto alta, dolore al petto, nausea, mal di testa, dolore al braccio, mal di gola e zero voglia di mangiare.
Un febbrone da cavallo insomma, ma la cosa che più mi ha preoccupato sono stati i frequenti svalvolamenti del mio cuoricino.
Purtroppo tutto questo spettacolo è durato per quasi 4 giorni, andando a sfaciolare la maggiorparte delle mie ferie :dsax:

Prima dose non mi ha fatto praticamente nulla, giusto una leggerissima sonnolenza.
La seconda dose invece è stata devastante: palpitazioni, stanchezza, febbre molto alta, dolore al petto, nausea, mal di testa, dolore al braccio, mal di gola e zero voglia di mangiare.
Un febbrone da cavallo insomma, ma la cosa che più mi ha preoccupato sono stati i frequenti svalvolamenti del mio cuoricino.
Purtroppo tutto questo spettacolo è durato per quasi 4 giorni, andando a sfaciolare la maggiorparte delle mie ferie :dsax:
Come ti senti ora? Passato tutto?

Come ti senti ora? Passato tutto?
Purtroppo il mal di testa è rimasto, così come il mal di gola e le sporadiche palpitazioni.
Presumo che io debba aspettare ancora un altro pò, specialmente se considero il fatto che la seconda dose me la sono fatta lunedì :asd:

Io Moderna: prima dose lievissimo intorpidimento vicino al sito dell'iniezione, seconda dose nulla.
Moglie Moderna: prima dose classico dolore da cazzottone sul braccio :asd: , seconda dose nulla il giorno stesso e spossatezza il giorno successivo
Madre AstraZeneca: prima dose spossatezza per 24 ore, seconda dose nulla
Padre J&J: dose unica, nulla
Zio Moderna: prima dose dolore al braccio, seconda dose spossatezza (da non riuscire ad alzarsi dal letto) per una settimana.
Nonna (88 anni, asmatica) AstraZeneca: prima e seconda dose nulla.

Io Moderna: prima dose lievissimo intorpidimento vicino al sito dell'iniezione, seconda dose nulla.
Moglie Moderna: prima dose classico dolore da cazzottone sul braccio :asd: , seconda dose nulla il giorno stesso e spossatezza il giorno successivo
Madre AstraZeneca: prima dose spossatezza per 24 ore, seconda dose nulla
Padre J&J: dose unica, nulla
Zio Moderna: prima dose dolore al braccio, seconda dose spossatezza (da non riuscire ad alzarsi dal letto) per una settimana.
Nonna (88 anni, asmatica) AstraZeneca: prima e seconda dose nulla.
Una famiglia potentissima

Fatta la seconda dose (Pfizer). A parte il classico dolorino al braccio (passato dopo due giorni) sto magnificamente :ahsisi:

sono fuori tempo massimo ma io la seconda dose l'ho fatta a fine luglio (Pfizer) e sostanzialmente non ho avuto nulla, per un paio di giorni dolore al braccio nella seconda dose, nella prima nemmeno quello.

a mesi di distanza sto come prima non ho avuto problemi di sorta.

Prima dose stanchezza e male al braccio per 2 giorni, seconda dose febbre e stanchezza per una settimana filata, ma posso ritenermi fortunato rispetto alla mia ragazza.
Lei prima dose tranquilla ma seconda con 38 e mezzo di febbre per 2 giorni.
Io ho fatto pfizer, lei moderna.

Visto che ci siamo: mia nonna s'è fatta la terza dose, e come per le altre due, non ha avuto niente. Voi avete nonni/persone a rischio che hanno avuto la terza dose?

Visto che ci siamo: mia nonna s'è fatta la terza dose, e come per le altre due, non ha avuto niente. Voi avete nonni/persone a rischio che hanno avuto la terza dose?
Io ho un amico in croce rossa che la settimana scorsa si è fatto la terza dose ed è stato KO per un paio di giorni. Evidentemente aveva ancora gli anticorpi belli arzilli che hanno provocato questa reazione.

Anche mia nonna e mio nonno hanno fatto la terza dose, nessun problema oltre al classico dolore al braccio

Mia nonna, 84 anni, ha ricevuto contemporaneamente terza dose e antinfluenzale circa un mese fa, in Lombardia.

Mio papà, cardiopatico e scompensato, farà la terza dose appena sarà possibile, tenendo conto però che ha completato il ciclo vaccinale ad agosto 2021.

Anche i miei parenti di una certa età non hanno avuto niente con le 2 dosi complete.
Io non me lo faccio nemmeno se in cambio mi fanno due PlayStation 5

Pubblicità
Pubblicità
Indietro