Contano i parenti? Mio padre è svenuto e rimasto semi paralizzato (non riusciva a muoversi) per svariate ore per due volte meno di un mese (poche settimane) dopo la seconda dose. La prima volta era dal dentista (prima di fare la visita mentre era in sala d'attesa per il suo turno) e l'hanno ricoverato per due giorni e non gli han trovato nulla e non hanno saputo dirgli cos'è nonostante tutti i tipi di analisi. La seconda volta era a casa con mia madre ed è rimasto bloccato a terra. Mia madre gli ha dovuto fare da semi badante perchè era stanchissimo per due tre giorni e faceva fatica a fare tutto. Dopo due tre giorni è stato bene e non ha avuto altri attacchi di questo tipo. Quando l'han ricoverato la prima non hanno trovato la cuasa e gli hanno fatto analisi di tutti i tipi. Mai avuto problemi di paralisi prima d'ora. Non so quale vaccino si fosse fatto (me l'aveva detto quando l'ho assistito ma non mi ricordo al momento). ovviamente non abbiamo modo di provare che siano connesse, però rimane il fatto che non ne avesse mai sofferto prima di cose di questo tipo.
Anche due amici miei giovani di 27 anni, stessa cosa
[automerge]1639994252[/automerge]
Io ho fatto la terza la settimana scorsa
Dopo una breve parentesi di brividi e mal di testa, nausea, sembrava fosse passato tutto, da sabato mi è venuta un'influenza / raffreddore da cavallo, come non vivevo da anni probabilmente
Mal di gola, debolezza e mal di testa sabato, insieme a totale inappetenza, ieri ed oggi mal di testa, debolezza, giramenti di testa, naso che cola, muco a go go, tosse
Riposo totale, bevande calde, docce calde e tachipirina ma la situazione non pare stia migliorando

che cazzo però