PS4 Valentino Rossi: The Game

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
No come in tutti i giochi di corse con licenze ufficiali per via dei diritti
Inviato dal mio Galaxy S7
Grazie,peccato,anche i calcistici hanno i diritti ma probabilmente sono gestiti diversamente

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

In questo gioco sarà possibile correre con il proprio team privato acquistando una moto dalle case costruttrici(honda,ducati ecc.) come nel gioco dello scorso anno?

In questo gioco sarà possibile correre con il proprio team privato acquistando una moto dalle case costruttrici(honda,ducati ecc.) come nel gioco dello scorso anno?
in teoria si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Speriamo però che migliorino la personalizzazione, è orrendo avere una moto dove cambi i 3 colori (e fin qui va bene) ma poi hai uno sponsor solo sulle fiancate..

nei primi wrc per la scorsa gen, potevi mettere 3 sponsor sulle macchine cosi si empivano un po di piu

Ragazzi sono interessato al nuovo titolo, ma non ho mai seguito la serie. Quali sono i difetti della serie?

non notate nulla di strano? :icebad:

Speriamo però che migliorino la personalizzazione, è orrendo avere una moto dove cambi i 3 colori (e fin qui va bene) ma poi hai uno sponsor solo sulle fiancate..
nei primi wrc per la scorsa gen, potevi mettere 3 sponsor sulle macchine cosi si empivano un po di piu
lo spero tanto, un solo sponsor mi faceva vomitare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma solo io vedo un disponibile dal 26 luglio 2016 o è altro quello ? Sennò lo hanno rimandato

È la data americana
Denghiu,sennò mi prendevo nell'attesa motogp 15,ho proprio voglia di un gioco sulle moto che è un po che non mi ci diverto

Denghiu,sennò mi prendevo nell'attesa motogp 15,ho proprio voglia di un gioco sulle moto che è un po che non mi ci diverto
Idem, ho tanta voglia di giocare un titolo di moto e questo mi sembra molto interessante. Non ho mai giocato questa serie però, qualcuno sa dirmi quali sono i difetti principali che ci sono stati fino ad ora?

Grafica scarsa e sonoro ancora peggio.. io non saprei dirne altri, lo stile di guida mi piace..

Ah in tutti i giochi di moto milestone non so come partire.. qualcuno mi sa dire come si fa?

Idem, ho tanta voglia di giocare un titolo di moto e questo mi sembra molto interessante. Non ho mai giocato questa serie però, qualcuno sa dirmi quali sono i difetti principali che ci sono stati fino ad ora?
Io sto giocando alla demo del 14,da quanto detto la fisica e la grafica erano praticamente uguali nel 15 e lo saranno più o meno qui,certamente con migliorie varie ma non stravolgeranno nulla in particolare

Premettendo che in quantità il gioco darà moltissimo,se ti sei informato hai visto come è completo tra modalità,ampiezza della carriera,ecc. credo che qualcosa,sia graficamente sia come giocabilità andrebbe rivista molto e non solo leggermente ( speriamo che sia così ma appunto da come si dice non cambieranno chissà cosa ),diciamo che se la grafica non è il massimo per la serie ce la si può far andar bene mentre la fisica non è il massimo,un po troppo arcade i contatti,mentre se togli gli aiuti è accettabile la guidabilità,ma appunto i contatti non sono il massimo,la ia è carente e guida come se tu non ci fossi,diciamo che ci si vuole divertire senza pretese è una serie che può andare bene anche così come è,mentre se si cerca la libido come con un gp500 la via intrapresa non è quella giusta

Ultima modifica da un moderatore:
non ho ancora preso un gioco di moto su ps4 quindi questo lo prenderò al 100%a me la grafica del pilota e della moto sembra ottima
Si dagli screen è così sempre in tutti i giochi milestone.. poi a giocarci è parecchio scarsa se paragonata ad ogni altro gioco importante.. poi il sonoro farà sicuramente ridere.. sembreranno peti come sempre..

Comunque oggi hanno annunciato pure ride 2... Ma non ho trovato il topic.

Di roba ne stnno facendo tanta (motogp, gioco ducati e ora ride 2)

Spero migliorino la qualità

Comunque oggi hanno annunciato pure ride 2... Ma non ho trovato il topic. Di roba ne stnno facendo tanta (motogp, gioco ducati e ora ride 2)

Spero migliorino la qualità
E MXGP dove lo metti? E i titoli rallystici? Questi da anni spammano nel vero senso della parola secchiate di titoli ma non ce n'è mai uno che ti fa gridare al miracolo, tutti più o meno uguali, tutti pieni di problemi che spesso non sono mai stati risolti, sono l'esempio perfetto di software house che punta sulla quantità e non sulla qualità. Dopo un lungo periodo lontano da Milestone ho comprato Sebastien Loeb Rally Evo e grazie a Unieuro ho preordinato a 40€ questo qui ma se Valentino Rossi The Game mi deluderà come ha fatto SLRE non penso vedranno più 1€ da parte mia.

Per quanto mi riguarda sono indifendibili, chiunque non abbia il prosciutto davanti gli occhi può vedere benissimo la scarsa qualità e innovazione presente nei loro titoli da ormai quasi un decennio (3 gen di console).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro