F
Fobos91
Lo metterò a scaricare stanotte,che con il favore delle tenebre la connessione vola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'ho appena provato. come narrativa, coinvolgimento ed emotività raggiunge livelli incredibili, l'atmosfera è strepitosa. :tragic:Sto odiando ubisoft. Mi sembra una piccola perla pure questo. Mi tocca comprarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Secondo me dovresti assolutamente prenderlo. Rispetto child of light che è una mera dimostrazione di (scarsa) conoscenza dei GDR da parte di Ubisoft e un comparto artistico anonimo, Valiant Hearts ha una narrativa emozionante, credibile e che stupisce per la straordinaria messa in scena. La colonna sonora è da applausi e il cane per me è il migliore che abbi mai visto in un gioco per animazioni e cura nelle espressioni.... ogni volta che lo vedo mi sembra di vedere il mio cane. :tragic:Me l'ha consigliato un amico, mi guardo il trailer e leggo la rece....maledetti giochi digitali cZz0!!!! Ci son giá cascato più volte con ps4!!! (Outlast finito con dlc da giocare ancora, child of light da finire, daylight da iniziare e ora magari anche Valiant)!!!! Compro compro e per ora lascio lì sigh!!! Con Valiant non saprei, magari tra qualche mese e gratuito Plus chissá
Ho dato la mia opinione nel post sopra il tuo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifQualcuno che l'ha giocato si sente in grado di consigliarlo o meno? Sto valutando l'acquisto :morristend:
Tu devi seriamente cambiare hobby, davvero. Forse potresti trovare più avvincente collezionare francobolli.child of light è una mera dimostrazione di (scarsa) conoscenza dei GDR da parte di Ubisoft e un comparto artistico anonimo
No aspetta, non intendo che Child of Light sia brutto: tecnicamente è eccellente, ma l'art design mi ha deluso. E poi dai, le meccaniche gdr sono quanto di più classico ci sia, tra l'altro anche approssimative sotto certi aspetti, nello specifico le alterazioni sono poche e molte abilità si riducono a un'evoluzione delle abilità forza/magia. Ritengo la colonna sonora bellissima, veramente commovente e delicata, ma in generale non è un capolavoro.Tu devi seriamente cambiare hobby, davvero. Forse potresti trovare più avvincente collezionare francobolli.