PS4 Valiant Hearts: The Great War

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Lo metterò a scaricare stanotte,che con il favore delle tenebre la connessione vola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.png

scaricato in 20 minuti vado a provarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Sto odiando ubisoft. Mi sembra una piccola perla pure questo. Mi tocca comprarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Sto odiando ubisoft. Mi sembra una piccola perla pure questo. Mi tocca comprarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
L'ho appena provato. come narrativa, coinvolgimento ed emotività raggiunge livelli incredibili, l'atmosfera è strepitosa. :tragic:

Costa 15 euro e non c'è retail.

Emilie è gia il mio personaggio preferito :pffs:

Domani vado a caricare 5 euro sulla poste-pay e lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non so se prenderlo subito od aspettare qualche sconto :moia:

prendetelo che è spettacolare! 15€ e la campagna non è nemmeno corta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Alla fine l'ho preso. 20 minuti e posso provarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Qualche altra impressione di chi ci ha già giocato?

Me l'ha consigliato un amico, mi guardo il trailer e leggo la rece....maledetti giochi digitali cZz0!!!! Ci son giá cascato più volte con ps4!!! (Outlast finito con dlc da giocare ancora, child of light da finire, daylight da iniziare e ora magari anche Valiant)!!!! Compro compro e per ora lascio lì sigh!!! Con Valiant non saprei, magari tra qualche mese e gratuito Plus chissá

Me l'ha consigliato un amico, mi guardo il trailer e leggo la rece....maledetti giochi digitali cZz0!!!! Ci son giá cascato più volte con ps4!!! (Outlast finito con dlc da giocare ancora, child of light da finire, daylight da iniziare e ora magari anche Valiant)!!!! Compro compro e per ora lascio lì sigh!!! Con Valiant non saprei, magari tra qualche mese e gratuito Plus chissá
Secondo me dovresti assolutamente prenderlo. Rispetto child of light che è una mera dimostrazione di (scarsa) conoscenza dei GDR da parte di Ubisoft e un comparto artistico anonimo, Valiant Hearts ha una narrativa emozionante, credibile e che stupisce per la straordinaria messa in scena. La colonna sonora è da applausi e il cane per me è il migliore che abbi mai visto in un gioco per animazioni e cura nelle espressioni.... ogni volta che lo vedo mi sembra di vedere il mio cane. :tragic:

Qualcuno che l'ha giocato si sente in grado di consigliarlo o meno? Sto valutando l'acquisto :morristend:

Qualcuno che l'ha giocato si sente in grado di consigliarlo o meno? Sto valutando l'acquisto :morristend:
Ho dato la mia opinione nel post sopra il tuo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

child of light è una mera dimostrazione di (scarsa) conoscenza dei GDR da parte di Ubisoft e un comparto artistico anonimo
Tu devi seriamente cambiare hobby, davvero. Forse potresti trovare più avvincente collezionare francobolli.

Tu devi seriamente cambiare hobby, davvero. Forse potresti trovare più avvincente collezionare francobolli.
No aspetta, non intendo che Child of Light sia brutto: tecnicamente è eccellente, ma l'art design mi ha deluso. E poi dai, le meccaniche gdr sono quanto di più classico ci sia, tra l'altro anche approssimative sotto certi aspetti, nello specifico le alterazioni sono poche e molte abilità si riducono a un'evoluzione delle abilità forza/magia. Ritengo la colonna sonora bellissima, veramente commovente e delicata, ma in generale non è un capolavoro.

E poi chi sei tu per dirmi cambia hobbby? Ognuno ha le sue opinioni...

Io non giudico le tue opinioni e non parlo immotivatamente e se vuoi ti spiego ancora più nel dettaglio ciò che mi ha lasciato perplesso.

- - - Aggiornato - - -

Ho visto che a CoL hai attribuito 9,5 Non ti sembra esagerato?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro