Il mio sogno utopico era un ultimo dlc con protagonisti gli imperiali, cose del tipo...
Walz che sbriciola l'unità F ed il resto del corpo dei ranger 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quella cosa in spoiler è successa fin troppe volte nella mia partitaIl mio sogno utopico era un ultimo dlc con protagonisti gli imperiali, cose del tipo...
Walz che sbriciola l'unità F ed il resto del corpo dei ranger
Ci sono proprio storie nuove e missioni nuoveleggevo che è uscita la complete con tutti i dlc in digitale come bundle. sarebbe interessante sapere se la fanno anche su disco.
i dlc come sono? roba importante o solo estetica?
lo definiresti importante come DLC?Ci sono proprio storie nuove e missioni nuove![]()
Appena lo sconteranno la prenderò al volo in digitale!leggevo che è uscita la complete con tutti i dlc in digitale come bundle. sarebbe interessante sapere se la fanno anche su disco.
i dlc come sono? roba importante o solo estetica?
per prenderlo in digitale tanto vale su disco e il season pass scontato. mi interessava di più una goty retail direttamenteAppena lo sconteranno la prenderò al volo in digitale!
Ma uscirà una versione completa fisica?per prenderlo in digitale tanto vale su disco e il season pass scontato. mi interessava di più una goty retail direttamente![]()
quello che stavo chiedendo io. sarebbe utile saperlo, per ora rimando l'acquisto. tanto a 50 euro in digitale con i dlc non vale la pena prenderlo così.Ma uscirà una versione completa fisica?![]()
Io ho preso la gold edition di AC ODyssey a 40 euro in digitale.quello che stavo chiedendo io. sarebbe utile saperlo, per ora rimando l'acquisto. tanto a 50 euro in digitale con i dlc non vale la pena prenderlo così.
se non esce la retail goty la complete digitale la prendo solo a cifre tipo 10 euro tutto incluso.
Sono sia divertenti con situazioni particolari sia piacevoli se il gioco è piaciuto. Non ti saprei consigliare sapendo che non lo hai giocato. A me il gioco è piaciuto parecchio, personaggi soprattutto (questo è importante) quindi ogni aggiunta con filmati ecc l'ho trovata piacevolelo definiresti importante come DLC?
come sono i dlc?Appena lo sconteranno la prenderò al volo in digitale!
Descrizione
Valkyria Chronicles 4 Complete Edition include tutti i DLC del gioco oltre al gioco completo. Valkyria Chronicles 4 si svolge nello stesso arco temporale del Valkyria Chronicles originale, ma dalla prospettiva del comandante Claude Wallace dell'Unità E della Federazione.
Include:
- Valkyria Chronicles 4 (gioco completo)
- DLC Unità E, in spiaggia!
- DLC Un'unità senza capitano
- DLC Schermaglie livello esperto
- DLC Le due Valkyrie
- DLC Operazioni speciali
- DLC Fronte unito con l'Unità 7
hmmm alla fin fine poca roba se sono come il primo, da quel che ricordo vi era solo una storiella molto corta, il resto erano cosette, ci penso, magari mi prendo la liscia che e' in offerta e poi quando costa davvero poco prendo magari pure il dlc se il gioco come penso mi piacera' ( tanto non so quando lo gioco al momento )Sono simili ai dlc di Vc1: la ex-hard, il dlc di edy, il dlc dalla parte delle valkyria Selvaria compresa (non l'ho giocato, ma pare sia più breve dell'eccellente behind her blue flames)... In più hai la missione crossover con VC1 coi pg principali sbloccabili, e il capitolo sulla spiaggia che a sto giro hanno deciso di vendere a parte, maledetti loro.
Non li ho giocati, ma c'é abbastanza carne al fuoco per un fan.
Il season pass é scontato a 12.99 euro adesso, la complete edition dal psn sta a 24.99 invece.
Buono, sai fino a quanto dura quel prezzo?Sono simili ai dlc di Vc1: la ex-hard, il dlc di edy, il dlc dalla parte delle valkyria Selvaria compresa (non l'ho giocato, ma pare sia più breve dell'eccellente behind her blue flames)... In più hai la missione crossover con VC1 coi pg principali sbloccabili, e il capitolo sulla spiaggia che a sto giro hanno deciso di vendere a parte, maledetti loro.
Non li ho giocati, ma c'é abbastanza carne al fuoco per un fan.
Il season pass é scontato a 12.99 euro adesso, la complete edition dal psn sta a 24.99 invece.
sino al 24 ( ma occhio mi pare l'1 del mattino )Buono, sai fino a quanto dura quel prezzo?