PS4 Valkyria Chronicles Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Domani i DLC class challange per l'America... bene, speriamo che mettano da noi un pack con tutti i DLC così risparmio un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

uffff....io in ENG non riesco proprio a giocarlo...quando sarà pronta la traduzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ???

p.s. ma una volta pronta...come facciamo a giocarlo ita??

uffff....io in ENG non riesco proprio a giocarlo...quando sarà pronta la traduzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ???
p.s. ma una volta pronta...come facciamo a giocarlo ita??
Con la guida ITA sotto mano...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per la centesima volta: la traduzione sarà testuale, vi diamo il link e voi vi stampate giù una montagna di pagine da consultare quando giocate. Dato che la maggior parte della mole di parole sono dialoghi alla JRPG, quelli in cui bisogna schiacciare la X, non sarà affatto difficile seguire la traduzione.

Uscirà intorno alla fine del mese penso, o al massimo massimo all'inizio del prossimo, comunque ci mancano solo 8 capitoli da rivedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Per la centesima volta: la traduzione sarà testuale, vi diamo il link e voi vi stampate giù una montagna di pagine da consultare quando giocate. Dato che la maggior parte della mole di parole sono dialoghi alla JRPG, quelli in cui bisogna schiacciare la X, non sarà affatto difficile seguire la traduzione.
Uscirà intorno alla fine del mese penso, o al massimo massimo all'inizio del prossimo, comunque ci mancano solo 8 capitoli da rivedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
E anche il DLC che uscirà a breve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E anche il DLC che uscirà a breve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma quello dovrebbe avere ben poca roba da tradurre, dato che non ci sarà trama ma solo sfide. Nulla alla Selvaria's mission

Certo, anche le biografie ed il glossario. :unsisi: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sarebbe uno sballo tradurre anche il glossario e le biografie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif dopo mandiamo a SEGA una richiesta di pagamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarebbe uno sballo tradurre anche il glossario e le biografie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif dopo mandiamo a SEGA una richiesta di pagamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sarà strano, ma in confronto preferirei di gran lunga tradurre le biografie che non il glossario, magari in quanto lo trovavo più interessante.

Sarà strano, ma in confronto preferirei di gran lunga tradurre le biografie che non il glossario, magari in quanto lo trovavo più interessante.
Io ho letto tutte le biografie e tutte le voci del golssario. :morristend: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi,ho comprato Valkyria Chronicles circa un paio di mesi fa perchè lo trovai nuovo a 20 euro in offerta ma per un motivo o per un altro non l'ho mai giocato ed è ancora incartato........ Che dite,mi consigliate di iniziarlo? Ne vale la pena?

Ragazzi,ho comprato Valkyria Chronicles circa un paio di mesi fa perchè lo trovai nuovo a 20 euro in offerta ma per un motivo o per un altro non l'ho mai giocato ed è ancora incartato........ Che dite,mi consigliate di iniziarlo? Ne vale la pena?
:rickds: ma che domanda è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , se lo hai comprato giocalo no?

E poi "ne vale la pena" e solo una delle migliori esclusive presenti su Ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Senjou no Valkyria > Final Fantasy VII

Dico solo questo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Il tutto IMO ovviamente.

scusate ma la tradzuzione è ufficiale ? dove si troverà ? e come sarà possibile applicarla ? è legale ? :Morris82:

:rickds: ma che domanda è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , se lo hai comprato giocalo no?E poi "ne vale la pena" e solo uno dei migliori giochi della gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Fix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Basta che leggi qualche post prima del tuo o__o
Non si possono scrivere in prima pagina i dettagli della traduzione? Ogni due pagine chiedono come si fa a metterla ecc :patpat:

:rickds: ma che domanda è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , se lo hai comprato giocalo no?E poi "ne vale la pena" e solo il miglior gioco della gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Fix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro