PS4 Valkyria Chronicles Remastered

ps4 retail
Pubblicità
http://valkyria.sega.com/vcr/survey/

Qui trovate un sondaggio ufficiale in cui dare il vostro parere e chiedere la localizzazione di altri giochi. Chiedete tutti una collection di Valkyria Chronicles 2 e 3 su PS4 tradotti almeno in inglese con le voci giapponesi, come ho fatto io, almeno abbiamo speranze di giocarci il 3

Ultima modifica da un moderatore:
Non sapevo che il gioco fosse eng only :sad2: Vabbeh come gioco a Persona e FFXIV posso farlo pure con Valk, tanto è pure un eng molto semplice ( sono al cap 2).

Mi sta piacendo molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finalmente mi sono deciso a prendere questo titolo che era nella mia wish list dai tempi di PS3!

Consigli per un novizio???

Non vedo l'ora di provarlo!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nessuno?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Prova anche a chiedere nella sezione jrpg:http://forum.spaziogames.it/board/threads/196425-Valkyria-Chronicles-SAGA-Traduzione-ITA-di-VC1-al-primo-post-VC1-Remaster-disponibile-PS4-EUR!

L'ho ricominciato dopo anni e anni, lo avevo già preso da un po' scontato e ora mi ci son messo.

Che bello, ricordarsi le madonne sparate perché quei mentecatti di Sniper e Lancer riescono a missare qualunque cosa....che bello :sad2:

L'ho ricominciato dopo anni e anni, lo avevo già preso da un po' scontato e ora mi ci son messo.
Che bello, ricordarsi le madonne sparate perché quei mentecatti di Sniper e Lancer riescono a missare qualunque cosa....che bello :sad2:
tranquillo che Marina al livello massimo ha il 100% di hit rate :ryo:

tranquillo che Marina al livello massimo ha il 100% di hit rate :ryo:
Eh ma prima che arriva a quel potenziale me tocca subirmi miss ridicoli per non se sa quante schermaglie :sad2: No cmq a parte gli scherzi alcuni miss rasentano il ridicolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra l'altro 'sto al Ch 6 e solo una A presa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Adesso c'è il Ch 7 che me ricordo era 'na rottura de ******** infinita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

le A nei primi capitoli sono impossibili al primo giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a meno che non scout rushi, ma è da pezzenti farlo imo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

le A nei primi capitoli sono impossibili al primo giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifa meno che non scout rushi, ma è da pezzenti farlo imo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:.bip:

Nella prima battaglia contro Jaeger ho fatto un rush a sinistra incredibile :rickds: Edelweiss manco s'è mosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No comunque anche io alcune battaglie me le godo e le rendo "credibili", quindi le B/C sono normali. Però quella sopracitata era solo 'na rottura de palle se facevo avanzare pure la parte a destra, quindi ho rushato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I miss a due centimetri restano memorabili
E le memorabili bestemmie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Una domanda per tutti voi che ci avete già giocato.

Sono al capitolo 2 e ho affrontato fin ora due battaglie prendendo in entrambe B

Sapevo che l'unico paramentro che influisce pesantemente sul voto finale è il numero di turni usati per finire l'operazione.

So altresi che esiste un trofeo per 1000 kills e per questo è consigliato fare piazza pulita dei nemici nella prima run e poi nella seconda prendere A in tutte le missioni.

Quello che devo ancora capire è questo:

in un singolo turno il mio pg può entrare in target mode solo una volta?

Esempio:

Mi avvicino al nemico, cover, target mode, se va ko finisco la fase ma altrimenti posso solo restare coperto e la cpu risponde in automatico al fuoco nemico?

Non c'è modo di riusare il target mode?

Per ora dopo aver colpito il nemico terminavo subito la fase e passavo ad un altro pg.

Grazie mille a tutti!

:morris82:

A meno di skill passive del personaggio (alcuni hanno double action che se viene attivata permette una seconda azione) sì, puoi fare una sola azione attiva, che sia sparare, lanciare granate, curarti o riparare roba.

- - - Aggiornato - - -

O almeno mi pare ci fosse anche qui il potenziale della doppia azione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma nn mi chiedere chi ce l'ha che nn ricordo assolutamente.

- - - Aggiornato - - -

Ok ho ricontrollato pure per informarmi personalmente. Ci sono 3 potenziali per la doppia azione:

Double Attack: In pratica quando spari hai una probabilità di fare un altro colpo consecutivo. Piuttosto meh come abilità.

Hard Work: Dopo un attacco (e solo dopo un attacco) hai la possibilità di fare un altra azione. Questa l'avevo vista, ce l'ha la mia Lynn (ovviamente tra i personaggi sgravi del gioco, come nel 2)

Double Action: La più sgrava, dopo una qualunque azione puoi rifare un altra azione.

Ora non ricordo qui nel primo se c'è anche il refill della barra azione, avendo attivato Hard Work solo una a volta con Lynn non c'ho fatto caso.

Grazie mille per i suggerimenti!!!!

solo un paio di domande!

Quando sblocco le abilità da assegnare ai singoli personaggi?

So che è possibile scegliere il proprio plotone tra moltissimi personaggi.Avete consigli?

Ci sono personaggi "sgravi" / da evitare?

Grazie mille per i suggerimenti!!!!
solo un paio di domande!

Quando sblocco le abilità da assegnare ai singoli personaggi?

So che è possibile scegliere il proprio plotone tra moltissimi personaggi.Avete consigli?

Ci sono personaggi "sgravi" / da evitare?
Devi utilizzare i personaggi, fondamentalmente. Se non erro i potenziali (che variano da pg a pg) si sbloccano con un sistema nascosto di "punteggio". Il punteggio viene assegnato a seconda di quello che fa il pg in battaglia...mi pare sia roba come: Uccidere un Ace, Uccidere un leader, uccidere i tipi rossi standard, conquistare un campo, soccorrere un alleato e...boh, forse qualche altra cosa importante. Poi alcuni personaggi tipo Alicia mi sa che sbloccano potenziali andando avanti con la trama.

Poi non ricordo bene neanche io quindi se qualcuno che ricorda meglio si fa avanti ce fa un piacere.

Si beh, la sgravità è data dai propri potenziali. Ma comunque puoi giocare scialla con chi ti piace di più. Io per esempio metto a priori tutti i Darcsen nel gruppo....che vabbè, si dia il caso siano anche molto forti quasi tutti :.bip: E mi piace il fatto che hanno quasi tutti la skill sinergica tra di loro.

Ti consiglio di tenerti sempre Rosie e Largo attivi sul campo, donano un azione a testa in più che male non fa.

Grazie mille davvero!

Non mi resta che fare una prima run "blind" e poi vedo se ci sono margini per puntare al platino.

Al momento il gioco mi sta piacendo molto e sono contento di averlo preso ma so perfettamente che al punto in cui sono arrivato ho solo iniziato a scoprire il gameplay del gioco!!!

Madonna il Ch 9 che stronzata che è stato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 1 turno è durato.

Edit: anzi 2, uno è stato di assestamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Madonna il Ch 9 che stronzata che è stato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 1 turno è durato.
Edit: anzi 2, uno è stato di assestamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
shocktrooper in alto a destra -> blocchi la strada alla macchina per farla andare a destra->ordine per aumentare la difesa se necessario allo shocktrooper->portare il soldato dietro e smitragliare il motore.

l'hanno pensato malissimo sto capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, anche perchè è una palla se provi a farlo in altro modo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro