Saga Valkyria Chronicles | Traduzione ITA VC1 al 1° post |

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Necessito denaro e tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho mille titoli arretrati (di egual valore!) anche...
Li abbiamo tutti purtroppo, ma i messaggi subliminali non è detto che li colga solo tu:Nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

allora ragazzi, ho bisogno di un consulto :cat:

stò VC mi ispira assai e l'ho trovato usato (unica copia, nuovo non lo riesco a trovare dalle mie parti). :morristend:

convincetemi a prenderlo! :cat:

vi dico subito che di primo acchitto mi garba moltissimo il design dei personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

interessante mi pare anche la struttura del gameplay. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vorrei avere pareri, consigli, ecc. per favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Mi interessano soprattutto delucidazioni circa la trama (oscena, brutta, media, bella, bellissima, capolavoro), longevità e gameplay! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

allora ragazzi, ho bisogno di un consulto :cat:stò VC mi ispira assai e l'ho trovato usato (unica copia, nuovo non lo riesco a trovare dalle mie parti). :morristend:

vi dico subito che di primo acchitto mi garba moltissimo il design dei personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

interessante mi pare anche la struttura del gameplay. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vorrei avere pareri, consigli, ecc. per favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Mi interessano soprattutto delucidazioni circa la trama (oscena, brutta, media, bella, bellissima, capolavoro), longevità e gameplay! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il gameplay lo puoi assaporare provando la demo: la missione che affronti è molto più semplicista e banale della maggior parte delle battaglie, ma ti dà l'idea generale di come funziona.

La trama è stupenda, e i personaggi eccezionali. Inoltre, il gioco presenta un cast principale abbastanza ridotto, ma decine e decine di unità "classe" che non appaiono mai nelle cutscenes, ma che hanno tutti una loro personalità e poteri speciali. In pratica è una trama militare che prende spunto dalla seconda guerra mondiale per alcune tematiche, ma il focus è sui personaggi, più che sugli eventi, e questo riesce a farti vivere la guerra in modo estremamente toccante, con momenti altamente commeventi e altri di comicità pura.

La longevità è sulle 40 ore effettive, ma ovviamente non vincerai subito tutte le battaglie, quindi ci puoi mettere un 10-20 ore aggiuntive di tentativi e scritte game over. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Rigiocando il gioco da capo, puoi sbloccare altre cose non disponibili nella prima partita (un capitoletto extra di sola trama e un personaggio), e cercare di ottenere tutte le decorazioni (una specie di trofei/achevements in-game).

Questo è un gioco che cme voto merita 9, 9,5 o 10. Prendilo. ORA. :Morris82:

allora ragazzi, ho bisogno di un consulto :cat:stò VC mi ispira assai e l'ho trovato usato (unica copia, nuovo non lo riesco a trovare dalle mie parti). :morristend:

http://www.gamesforum.it/board/showpost.php?p=6622787&postcount=20

Vai, COMPRA. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://www.gamesforum.it/board/showpost.php?p=6622787&postcount=20
Vai, COMPRA. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Aggiungo

http://cgi.ebay.it/Valkyria-Chronicles-PS3-versione-ITA-NUOVO-da-NEGOZIO_W0QQitemZ320384472993QQcmdZViewItemQQptZConsole_Giochi?hash=item4a986717a1&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=65:12|66:2|39:1|72:1396|240:1318|301:0|293:1|294:50

Vai e aggiudicati l'asta:asd:

A me è arrivato stamattina e ho fatto i primi 3 capitoli, la storia per adesso non posso giudicarla appieno, ma il battle system e la grafica sono eccellenti.

Anchio ti consiglio di prenderlo e i motivi sono già stati elencati tutti. Cmq la cosa più bella di questo gioco è la trama assolutamente eccezionale

prendilo senza pensarci due volte, per me insieme uncharted è il miglior titolo su ps3 (tra quelli che ho provato ovviamente)

Dimmi che non hai giocato MGS4:tragic:
si, per essere precisi ho giocato solo il primo dei mgs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

infatti ho specificato tra quelli che ho giocato io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Devo dire che lo da un pezzo,ma causa arretrati lo lasciato la da fare o.o

Ma da come ho letto nel topic dai vostri comenti sembra ho fatto una bella cavolata.

Mi sa lo inizio appena ne finisco uno.

Un motivo per prenderlo? Il miglior gioco della gen, imo naturalmente. Fiondati ed elimina chiunque si frapponga tra te e la tua copia di Valkyria! :diabloman:

si, per essere precisi ho giocato solo il primo dei mgs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifinfatti ho specificato tra quelli che ho giocato io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Allora va bene:Nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ecco la voce fuori dal coro......

sicuramente è un bel gioco,battle system molto divertente,ma io i personaggi li ho trovati un po' scialbi e poco carismatici,welkin mi dava sicurezza solo quando diceva "squad 7,move out!!!"(con il gesto nazista:pffs:),la trama,sarà perchè collocata in contesto di guerra,non mi ha preso piu di tanto,e poi c'è un margine d'errore davvero esiguo,tu puoi calcolarti tutte le mosse,ma se fai SOLO un errore sei letteralmente fottuto,il che a molti può andare a genio,ma ad alcuni porterà solo tanta,tanta frustrazione(tipo a me:.bip:).......

ora ho elencato solo gli aspetti negativi,ma resta comunque un bel gioco,da 8 pieno secondo me,magari anche qualcosetta in piu;)

ah,e questo detto da un purista del genere

ecco la voce fuori dal coro......sicuramente è un bel gioco,battle system molto divertente,ma io i personaggi li ho trovati un po' scialbi e poco carismatici,welkin mi dava sicurezza solo quando diceva "squad 7,move out!!!"(con il gesto nazista:pffs:),la trama,sarà perchè collocata in contesto di guerra,non mi ha preso piu di tanto,e poi c'è un margine d'errore davvero esiguo,tu puoi calcolarti tutte le mosse,ma se fai SOLO un errore sei letteralmente fottuto,il che a molti può andare a genio,ma ad alcuni porterà solo tanta,tanta frustrazione(tipo a me:.bip:).......

ora ho elencato solo gli aspetti negativi,ma resta comunque un bel gioco,da 8 pieno secondo me,magari anche qualcosetta in piu;)

Eclissati! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ecco la voce fuori dal coro......sicuramente è un bel gioco,battle system molto divertente,ma io i personaggi li ho trovati un po' scialbi e poco carismatici,welkin mi dava sicurezza solo quando diceva "squad 7,move out!!!"(con il gesto nazista:pffs:),la trama,sarà perchè collocata in contesto di guerra,non mi ha preso piu di tanto,e poi c'è un margine d'errore davvero esiguo,tu puoi calcolarti tutte le mosse,ma se fai SOLO un errore sei letteralmente fottuto,il che a molti può andare a genio,ma ad alcuni porterà solo tanta,tanta frustrazione(tipo a me:.bip:).......

Ban //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EEEEEEEH?

9b8yls.jpg

EEEEEEEH?

9b8yls.jpg
ragazzi,neanche gli avessi dato un 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e poi avevo dimenticato una cosa,che è poco jrpg,nel senso che non si spende molto nei menu,per i personaggi ci sono due o tre miglioramenti e niente piu(pure la rima),e questa cosa mi ha fatto storcere un po' il naso :andrean:

ragazzi,neanche gli avessi dato un 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e poi avevo dimenticato una cosa,che è poco jrpg,nel senso che non si spende molto nei menu,per i personaggi ci sono due o tre miglioramenti e niente piu(pure la rima),e questa cosa mi ha fatto storcere un po' il naso :andrean:
Ma guarda che si scherza! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se avessi visto l'anime, avresti riconosciuto lo screen e saresti scoppiato a ridere! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma guarda che si scherza! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe avessi visto l'anime, avresti riconosciuto lo screen e saresti scoppiato a ridere! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
certo certo lo so(avevo messo pure la faccina a scanso di equivoci)

anime??non ne sapevo nemmeno l'esistenza!!:Morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro