C
chavo
io sono riuscito a farla al primo colpo,il bello è che avevo pure sbagliato a fare i gruppi:.bip:Quella l'ho fatta, adesso sono a quella nel deserto, si preannuncia molto peggio.....![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io sono riuscito a farla al primo colpo,il bello è che avevo pure sbagliato a fare i gruppi:.bip:Quella l'ho fatta, adesso sono a quella nel deserto, si preannuncia molto peggio.....![]()
Tantissimo, ma quanto costa? Più di 60 euro? Lo chiedo perché sarà sicuramente il mio prossimo acquisto PS3 quando termino Eternal Sonata.Ottimo risultato, questo gioco merita assolutamente e finalmente se ne stanno accorgendo anche in america. Cmq il merito potrebbe essere anche dell'anime e della riduzione del costo. Peccato che da noi costi ancora tantissimissimo
In Italia anche 70 € in alcuni negozi, se compri import dall'inghilterra si può risparmiare metà.Tantissimo, ma quanto costa? Più di 60 euro? Lo chiedo perché sarà sicuramente il mio prossimo acquisto PS3 quando termino Eternal Sonata.
Almeno da te il GameStop lo ha. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io iniziai a chimarli/stressarli dal day -1 (ci provo sempre per vedere se riesco ad avere i giochi in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), dopo una settimana di chiamate infruttuose e vari giri da MediaWorld ed altri infiniti negozi di eletronica... l'ho trovato su ebay, versione italiana (ci tengo a confezione e manuale in ita), nuovo a 52 euro spedizione compresa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngIo l'ho preso dall'inghilterra 35 euri spedito......al gamestop vicino casa mia 54 euri usato:Morrisfuma:
Sono talmente ladri che evito volentieri di regalargli i miei soldiAlmeno da te il GameStop lo ha. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io iniziai a chimarli/stressarli dal day -1 (ci provo sempre per vedere se riesco ad avere i giochi in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), dopo una settimana di chiamate infruttuose e vari giri da MediaWorld ed altri infiniti negozi di eletronica... l'ho trovato su ebay, versione italiana (ci tengo a confezione e manuale in ita), nuovo a 52 euro spedizione compresa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
brutta bestia quella :keyParadise:Ragazzi fate del male all'economia se nn approfittate dei tassi di cambio reali minori degli altri paesi!E con cio : Inghilterra FTW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono in overdose da Macroeconomia, capitemi :tragic:
Se hai parlato col venditore fatti mandare delle foto... se gli dici che glielo paghi immediatamente dopo se ti sembra in buone condizioni te le manda istantaneamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSon risuscito a trovarlo sui 40€, peccato che sia usato ma il venditore mi ha assicurato che è come nuovo.
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWNX:IT&item=280355465962Se hai parlato col venditore fatti mandare delle foto... se gli dici che glielo paghi immediatamente dopo se ti sembra in buone condizioni te le manda istantaneamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo faccio sempre così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Ottimo il prezzo, sembra anche in ottime condizioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifhttp://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWNX:IT&item=280355465962Pagato ieri e spedito stamattina, in pochi giorni dovrebbe arrivarmi; ho fatto la proposta di 39€ perchè non avevo la cifra esatta per poterlo pagare subito![]()
C'è solo un metodo per allontanare l'HypeCOMPRALOCOMPRALOCOMPRALOCOMPRALOCOMPRALOCOMPRALOCOMPRALOCOMPRALOMa QUANTO mi state hyppando sto titolo?!?!?
Necessito denaro e tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho mille titoli arretrati (di egual valore!) anche...C'è solo un metodo per allontanare l'HypeCOMPRALOCOMPRALOCOMPRALOCOMPRALOCOMPRALOCOMPRALOCOMPRALOCOMPRALO