Saga Valkyria Chronicles | Traduzione ITA VC1 al 1° post |

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ottimo risultato, questo gioco merita assolutamente e finalmente se ne stanno accorgendo anche in america. Cmq il merito potrebbe essere anche dell'anime e della riduzione del costo. Peccato che da noi costi ancora tantissimissimo
Tantissimo, ma quanto costa? Più di 60 euro? Lo chiedo perché sarà sicuramente il mio prossimo acquisto PS3 quando termino Eternal Sonata.

guarda io l'ho preso pochissimo tempo fa a 45 (spedizioni incluse) sulla baia.

a meno non sono riuscito a trovarlo, ovviamente parlando di nuovo (usato non so)

Tantissimo, ma quanto costa? Più di 60 euro? Lo chiedo perché sarà sicuramente il mio prossimo acquisto PS3 quando termino Eternal Sonata.
In Italia anche 70 € in alcuni negozi, se compri import dall'inghilterra si può risparmiare metà.

Io l'ho preso dall'inghilterra 35 euri spedito......al gamestop vicino casa mia 54 euri usato:Morrisfuma:

Io l'ho preso dall'inghilterra 35 euri spedito......al gamestop vicino casa mia 54 euri usato:Morrisfuma:
Almeno da te il GameStop lo ha. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io iniziai a chimarli/stressarli dal day -1 (ci provo sempre per vedere se riesco ad avere i giochi in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), dopo una settimana di chiamate infruttuose e vari giri da MediaWorld ed altri infiniti negozi di eletronica... l'ho trovato su ebay, versione italiana (ci tengo a confezione e manuale in ita), nuovo a 52 euro spedizione compresa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Almeno da te il GameStop lo ha. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io iniziai a chimarli/stressarli dal day -1 (ci provo sempre per vedere se riesco ad avere i giochi in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), dopo una settimana di chiamate infruttuose e vari giri da MediaWorld ed altri infiniti negozi di eletronica... l'ho trovato su ebay, versione italiana (ci tengo a confezione e manuale in ita), nuovo a 52 euro spedizione compresa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Sono talmente ladri che evito volentieri di regalargli i miei soldi:bah!:!!! e' la mia ultima speranza....

Ragazzi fate del male all'economia se nn approfittate dei tassi di cambio reali minori degli altri paesi!

E con cio : Inghilterra FTW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono in overdose da Macroeconomia, capitemi :tragic:

Ragazzi fate del male all'economia se nn approfittate dei tassi di cambio reali minori degli altri paesi!E con cio : Inghilterra FTW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono in overdose da Macroeconomia, capitemi :tragic:
brutta bestia quella :keyParadise:

Son risuscito a trovarlo sui 40€, peccato che sia usato ma il venditore mi ha assicurato che è come nuovo.

Son risuscito a trovarlo sui 40€, peccato che sia usato ma il venditore mi ha assicurato che è come nuovo.
Se hai parlato col venditore fatti mandare delle foto... se gli dici che glielo paghi immediatamente dopo se ti sembra in buone condizioni te le manda istantaneamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io faccio sempre così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

OT: spluciando nel mio portafoglio ho trovato un vecchio scontrino di valkyria chronicles XD

certo che 70 euro per un gioco, contando anche la crisi economica globale è una follia :bah!:

però valkyria li vale tutti XD

DSCN1765.jpg

Se hai parlato col venditore fatti mandare delle foto... se gli dici che glielo paghi immediatamente dopo se ti sembra in buone condizioni te le manda istantaneamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo faccio sempre così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWNX:IT&item=280355465962

Pagato ieri e spedito stamattina, in pochi giorni dovrebbe arrivarmi; ho fatto la proposta di 39€ perchè non avevo la cifra esatta per poterlo pagare subito:asd:

C'è solo un metodo per allontanare l'HypeCOMPRALOCOMPRALOCOMPRALOCOMPRALOCOMPRALOCOMPRALOCOMPRALOCOMPRALO
Necessito denaro e tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho mille titoli arretrati (di egual valore!) anche...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro