Saga Valkyria Chronicles | Traduzione ITA VC1 al 1° post |

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ragazzi,neanche gli avessi dato un 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e poi avevo dimenticato una cosa,che è poco jrpg,nel senso che non si spende molto nei menu,per i personaggi ci sono due o tre miglioramenti e niente piu(pure la rima),e questa cosa mi ha fatto storcere un po' il naso :andrean:
Solo io ho passato ore a giocare a tetris per cercare il miglior equipaggiamento possibile per l'Edelweiss? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq qualsiasi voto inferiore a 9,5 è un'offesa imperdonabile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Solo io ho passato ore a giocare a tetris per cercare il miglior equipaggiamento possibile per l'Edelweiss? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCmq qualsiasi voto inferiore a 9,5 è un'offesa imperdonabile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io l'Eldeweiss l'ho elaborato poco, alla fine lo usavo poco nelle partite, tranne

ovviamente per l'ultimo livello di gioco che era indispensabile

Solo io ho passato ore a giocare a tetris per cercare il miglior equipaggiamento possibile per l'Edelweiss? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCmq qualsiasi voto inferiore a 9,5 è un'offesa imperdonabile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io canticchiavo pure la musichina. :whawha:

Mi è finalmente arrivato dall'inghilterra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Lo inizio subito =D

Il gameplay lo puoi assaporare provando la demo: la missione che affronti è molto più semplicista e banale della maggior parte delle battaglie, ma ti dà l'idea generale di come funziona.La trama è stupenda, e i personaggi eccezionali. Inoltre, il gioco presenta un cast principale abbastanza ridotto, ma decine e decine di unità "classe" che non appaiono mai nelle cutscenes, ma che hanno tutti una loro personalità e poteri speciali. In pratica è una trama militare che prende spunto dalla seconda guerra mondiale per alcune tematiche, ma il focus è sui personaggi, più che sugli eventi, e questo riesce a farti vivere la guerra in modo estremamente toccante, con momenti altamente commeventi e altri di comicità pura.

La longevità è sulle 40 ore effettive, ma ovviamente non vincerai subito tutte le battaglie, quindi ci puoi mettere un 10-20 ore aggiuntive di tentativi e scritte game over. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Rigiocando il gioco da capo, puoi sbloccare altre cose non disponibili nella prima partita (un capitoletto extra di sola trama e un personaggio), e cercare di ottenere tutte le decorazioni (una specie di trofei/achevements in-game).

Questo è un gioco che cme voto merita 9, 9,5 o 10. Prendilo. ORA. :Morris82:

http://www.gamesforum.it/board/showpost.php?p=6622787&postcount=20
Vai, COMPRA. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aggiungo http://cgi.ebay.it/Valkyria-Chronicles-PS3-versione-ITA-NUOVO-da-NEGOZIO_W0QQitemZ320384472993QQcmdZViewItemQQptZConsole_Giochi?hash=item4a986717a1&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=65:12|66:2|39:1|72:1396|240:1318|301:0|293:1|294:50

Vai e aggiudicati l'asta:asd:

A me è arrivato stamattina e ho fatto i primi 3 capitoli, la storia per adesso non posso giudicarla appieno, ma il battle system e la grafica sono eccellenti.

Anchio ti consiglio di prenderlo e i motivi sono già stati elencati tutti. Cmq la cosa più bella di questo gioco è la trama assolutamente eccezionale

prendilo senza pensarci due volte, per me insieme uncharted è il miglior titolo su ps3 (tra quelli che ho provato ovviamente)

Un motivo per prenderlo? Il miglior gioco della gen, imo naturalmente. Fiondati ed elimina chiunque si frapponga tra te e la tua copia di Valkyria! :diabloman:

ecco la voce fuori dal coro......sicuramente è un bel gioco,battle system molto divertente,ma io i personaggi li ho trovati un po' scialbi e poco carismatici,welkin mi dava sicurezza solo quando diceva "squad 7,move out!!!"(con il gesto nazista:pffs:),la trama,sarà perchè collocata in contesto di guerra,non mi ha preso piu di tanto,e poi c'è un margine d'errore davvero esiguo,tu puoi calcolarti tutte le mosse,ma se fai SOLO un errore sei letteralmente fottuto,il che a molti può andare a genio,ma ad alcuni porterà solo tanta,tanta frustrazione(tipo a me:.bip:).......

ora ho elencato solo gli aspetti negativi,ma resta comunque un bel gioco,da 8 pieno secondo me,magari anche qualcosetta in piu;)

ah,e questo detto da un purista del genere
Vi ringrazio tutti per i vostri pareri :cat:

Ho deciso che in settimana, appena trovo il tempo, lo vado a prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ringrazio ancora tutti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Appena iniziato il capitolo 3, ora ho il mio HQ e sto dando un occhiata a tutte le opzioni. Storia coinvolgente, bellissima grafica (sembra un dipinto), ottimo doppiaggio e bei personaggi. Ottimo gameplay,tattico fino al punto giusto e mai noioso ^^

Bellissimo. Dopo pranzo continuo =P

Vi ringrazio tutti per i vostri pareri :cat:Ho deciso che in settimana, appena trovo il tempo, lo vado a prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ringrazio ancora tutti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Facci sapere...

Big news! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pare sia in arrivo un nuovo DLC di Valkyria Chronicles! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

http://www.ps3center.net/news/3235/new-dlc-coming-to-valkyria-chronicles/

260ewz9.jpg

la cosa è apparsa su uno scan del Famitsu, e la traduzione (grazie a gamefaqs) pare sia questa:

"Letter from Edy detachement"

6 challenge tye missions.

26th June

300 yen

Si sta speculando se possa trattarsi di una qualche modalità online o se saranno "semplicemente" 6 nuove battaglie.

Big news! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifPare sia in arrivo un nuovo DLC di Valkyria Chronicles! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

260ewz9.jpg

la cosa è apparsa su uno scan del Famitsu, e la traduzione (grazie a gamefaqs) pare sia questa:

26th June

300 yen

Si sta speculando se possa trattarsi di una qualche modalità online o se saranno "semplicemente" 6 nuove battaglie.
Hanno capito che Edy è un personaggio di richiamo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi fa piacere cmq che ci sia ancora interesse intorno al titolo... anche Sega lo sta trattanto come un progetto importante (riutilizzate il canvas maledetti!)

Hanno capito che Edy è un personaggio di richiamo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi fa piacere cmq che ci sia ancora interesse intorno al titolo... anche Sega lo sta trattanto come un progetto importante (riutilizzate il canvas maledetti!)
NO! Il CANVAS deve morire con Valkyria, se fose riutilizzato Valkyria perderbbe parte della sua unicità.

Big news! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifPare sia in arrivo un nuovo DLC di Valkyria Chronicles! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

26th June

300 yen

Di qualunque cosa si tratti speriamo arrivi presto PAL. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png E poi chissà, se SEGA ha ancora intenzione di puntare su Valkyria potrebbero anche aggiungere i trofei (sarebbe un'ottima scusa per finirlo nuovamente al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Di qualunque cosa si tratti speriamo arrivi presto PAL. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png E poi chissà, se SEGA ha ancora intenzione di puntare su Valkyria potrebbero anche aggiungere i trofei (sarebbe un'ottima scusa per finirlo nuovamente al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).
Imho sarebbe una strategia vincente quella... molti hanno snobbato sto titolo perchè erano i primi tempi dei trofei, qualsiasi cosa nn li avesse veniva accantonata.

Ok, ecco qui che Siliconera ci arriva in aiuto spiegandoci tutto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

http://www.siliconera.com/2009/06/17/new-valkyria-chronicles-dlc-deployed-next-week/

Copio incollo:

"Edie’s Squad Challenge comes with six challenges to complete. Each mission plays like a mini Valkyria Chronicles test.

You take out tanks in one challenge and sneak into an enemy base in another. Out of all the events I’m most interested in the sniper mode which has players test their aiming skills. Here’s a quick list of the soldier roles Edie’s Squad Challenge evaluates: assault, sniper, anti-tank unit, support, tank, and scout.

Edie’s Squad Challenge comes out in Japan on June 23 and it’s only 300 yen ($3). A North American release was not mentioned, but Sega brought over all of the Valkyria Chronicles DLC so far."

Interessante! Non vedo l'ora di fare quello dei cecchini! Vai, Marina!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

nah,io i DLC li odio a morte,quindi passerò,a meno che non riesca a beccarli gratis come mi successe una volta con il psn in palla:pffs:

Devo ancora recuperare i precedenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Se doveste dare un voto ai precedenti DLC?
Selvaria : 8 - Edy's Detachment : 7,5 e Hard EX : boh... l'Hard EX mi sa che si puo giocare solo nelle Skirmish... ti sapro' dire la prima volta che rigiochero' Valkyria.

Quello di Selvaria approfondisce abbastanza il personaggio e ci da una visione diversa rispetto a quella del gioco... inoltre è composto di 4 missioni quindi dura 4-5 ore almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quello di Edy è veramente divertente... molti dei comprimari prendono un ruolo piu importante e il risultato è spesso comico... "Largo-san!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Imho se ti piace il gioco sono da prendere entrambi... se vuoi piu sfida è obbligatorio anche EX mode.

Ok, ecco qui che Siliconera ci arriva in aiuto spiegandoci tutto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
http://www.siliconera.com/2009/06/17/new-valkyria-chronicles-dlc-deployed-next-week/

Copio incollo:

"Edie’s Squad Challenge comes with six challenges to complete. Each mission plays like a mini Valkyria Chronicles test.

You take out tanks in one challenge and sneak into an enemy base in another. Out of all the events I’m most interested in the sniper mode which has players test their aiming skills. Here’s a quick list of the soldier roles Edie’s Squad Challenge evaluates: assault, sniper, anti-tank unit, support, tank, and scout.

Edie’s Squad Challenge comes out in Japan on June 23 and it’s only 300 yen ($3). A North American release was not mentioned, but Sega brought over all of the Valkyria Chronicles DLC so far."

Interessante! Non vedo l'ora di fare quello dei cecchini! Vai, Marina!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Mio al D-1! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png E spero che questo DLC possa essere il primo di una nuova serie, sarò ripetitivo ma continuo a desiderare un DLC sullo scontro tra

Faldio e Selvaria a Barious
ed uno sulle battaglie tra l'Impero e la Federazione Atlantica.

Se doveste dare un voto ai precedenti DLC?
Selvaria's Mission: 10. Approfondisce ulteriormente uno dei pg meglio riusciti del gioco (nonchè il mio preferito) già di per sè ottimamente caratterizzato. Inoltre il DLC comprende ben 4 missioni (anche se 2 sono sostanzialmente identiche) e consente di sbloccare un simpatico extra per la trama principale.

Edy's Mission: 8,5. Anche questo un ottimo DLC; paga il fatto di consistere in un'unica missione, anche se a seconda del rank ottenuto ci sono ben 4 finali differenti.

Ex-hard mode: s.v. (non l'ho preso)

Piuttosto... voi non trovate strano che SEGA si sia messa a fare un nuovo DLC per un gioco come Valkyria, uscito ormai da secoli? D'accordo che stanno facendo la serie tv, ma... non sarà per mantenere viva l'attenzione sul prodotto, mentre si apprestano a lanciare un VC2? :morristend:

Magari mabientato nella prima guerra paneuropea? :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro