Saga Valkyria Chronicles | Traduzione ITA VC1 al 1° post |

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi puoi ricordare meglio che missione è ?
quella

quando devi buttare i missili fumogeni inventati da isara per non farti vedere dal nemico....e poi non è questo il capitolo dove si innalza la trama a capolavoro??

quella
quando devi buttare i missili fumogeni inventati da isara per non farti vedere dal nemico....e poi non è questo il capitolo dove si innalza la trama a capolavoro??
Non devi distruggere i carrarmati nemici, per vincere basta conquistare il campo base nemico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non devi distruggere i carrarmati nemici, per vincere basta conquistare il campo base nemico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ah quindi basta sparare il campo fumegeno sul nemico e passo senza problemi???mi sembra una battaglia facile...

ah quindi basta sparare il campo fumegeno sul nemico e passo senza problemi???mi sembra una battaglia facile...
Il fumegono lancialo prima di entrare nel campo nemico, dove ci sono le mitragliatrici, poi porta 2 scout ed un trooper dentro e aggira l'edificio sulla destra (attento alle mine). Da lì stendi i troppers presenti nel campo nemico (sfrutta il fuoco multiplo accostando i tuoi uomini), carica al max gli HP di uno dei tuoi, parti con una corsa kamikaze verso il campo e quando sei abbastanza vicino lo conquisti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

stai molto attento eh, la guida di bad è perfetta

fai attenzione che ci sono molti trooper

Forse forse abbiamo la prima immagine di un paio di personaggi di VC3.
fmc88.jpg

Sti due tizi hanno fatto una comparsata nel blog ufficiale della serie, in onore della 100esima entry.

Lo stile grafico mi pare lo stesso di quello di VC2, il che però non significa nulla.

http://blog.valkyria.jp/archives/1442895.html
Magari è solamente qualcosa su Vc2, lo spero, lo stile grafico del primo lo prerisco al momento.

sono arrivato alla battaglia

del capitolo 13

Se non siete arrivati al capitolo 12 non aprite:

la morte di isara, è stata molto commuovente, soprattutto quando rosie, ha cantato 'A love passed on' :tragic:

Sto continuando a tirare santi assurdi con VC 2. Son ancora fermo a quella diamine di missione di Aprile. Il punto è che riesco senza "troppi" problemi ad inchiappettare il boss scassaca**i, ma poi qualche altra unità critta e mi ammazza un'unità =/

Sto continuando a tirare santi assurdi con VC 2. Son ancora fermo a quella diamine di missione di Aprile. Il punto è che riesco senza "troppi" problemi ad inchiappettare il boss scassaca**i, ma poi qualche altra unità critta e mi ammazza un'unità =/
Ma che ti frega, tanto mica c'è il permadeath istantaneo. :morristend:

Evita solo che ci camminino sopra i nemici o che passino tre fasi dalla morte... ammesso che non abbiano cambiato le regole.

Ecco il codice per sbloccare Isara in VC2 e le info sul primo DLC, in uscita la prossima settimana. Sul SEGA Blog USA ci sono anche molte altre info, tra cui aggiornamenti sulle recensioni ottenute dal gioco e l'andamento delle vendite, ma non posso linkarlo perchè c'è il link alla review di un sito conocorrente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

Oggi ho fatto le due battaglie del capitolo 8 di Valkyria Chronicles e la Playstation 3 per ringraziarmi ha smesso di funzionare. Non ho nemmeno fatto in tempo a salvare, ma ormai è l'ultimo dei miei problemi. :(

Oggi ho fatto le due battaglie del capitolo 8 di Valkyria Chronicles e la Playstation 3 per ringraziarmi ha smesso di funzionare. Non ho nemmeno fatto in tempo a salvare, ma ormai è l'ultimo dei miei problemi. :(
Che sfiga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

YLOD?

Che sfiga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngYLOD?
Non me ne intendo di guasti a Playstation 3. Ma una luce gialla è apparsa una volta sola. In tutti i casi quando l'accendo iniziano a lampeggiare luci rosse fino a che si spegne del tutto.

Il bello è che ormai ero molto preso da Valkyria Chronicles.

Non me ne intendo di guasti a Playstation 3. Ma una luce gialla è apparsa una volta sola. In tutti i casi quando l'accendo iniziano a lampeggiare luci rosse fino a che si spegne del tutto.Il bello è che ormai ero molto preso da Valkyria Chronicles.
Proprio YLOD, mi dispiace per te, spero che tu abbia estratto il BD di VC da dentro la ps3

Che sfiga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngYLOD?
sfiga perchè aveva superato il capitolo o per la ps3?

Non me ne intendo di guasti a Playstation 3. Ma una luce gialla è apparsa una volta sola. In tutti i casi quando l'accendo iniziano a lampeggiare luci rosse fino a che si spegne del tutto.Il bello è che ormai ero molto preso da Valkyria Chronicles.
su valkyria non ti preoccupare

quel capitolo è uno dei più semplici , lo puoi rifare tranquillamente

Ho dimenticato di dire che oggi ho comprato VC2. Ancora non l'ho provato, mi sa che lo giocherò domani o dopo.

Gamestop li vende già anche se dovrebbero uscire il 15... :morristend:

Aggha, il destino è malvagio... :tragic:

il mio VC2 è partito da Ibs, penso che ormai arriverà lunedì (è partito ieri in teoria).

Ad ogni modo VC porta sfiga, a me si era rotto il lettore Blu-ray mentre ci giocavo :morristend:

RIP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Ho dimenticato di dire che oggi ho comprato VC2. Ancora non l'ho provato, mi sa che lo giocherò domani o dopo.Gamestop li vende già anche se dovrebbero uscire il 15... :morristend:
No, si trova in titti i negozi già da Mercoledì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

il mio VC2 è partito da Ibs, penso che ormai arriverà lunedì (è partito ieri in teoria).Ad ogni modo VC porta sfiga, a me si era rotto il lettore Blu-ray mentre ci giocavo :morristend:
no!!"! non ci gioco più :rickds:

no!!"! non ci gioco più :rickds:
Hey Snow, guarda che a me il 360 s'è scassato giocando a Eternal Sonata, non giocare più neanche a quello! :whawha:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro