Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
SagaValkyria Chronicles | Traduzione ITA VC1 al 1° post |
quando devi buttare i missili fumogeni inventati da isara per non farti vedere dal nemico....e poi non è questo il capitolo dove si innalza la trama a capolavoro??
quando devi buttare i missili fumogeni inventati da isara per non farti vedere dal nemico....e poi non è questo il capitolo dove si innalza la trama a capolavoro??
Il fumegono lancialo prima di entrare nel campo nemico, dove ci sono le mitragliatrici, poi porta 2 scout ed un trooper dentro e aggira l'edificio sulla destra (attento alle mine). Da lì stendi i troppers presenti nel campo nemico (sfrutta il fuoco multiplo accostando i tuoi uomini), carica al max gli HP di uno dei tuoi, parti con una corsa kamikaze verso il campo e quando sei abbastanza vicino lo conquisti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Sto continuando a tirare santi assurdi con VC 2. Son ancora fermo a quella diamine di missione di Aprile. Il punto è che riesco senza "troppi" problemi ad inchiappettare il boss scassaca**i, ma poi qualche altra unità critta e mi ammazza un'unità =/
Sto continuando a tirare santi assurdi con VC 2. Son ancora fermo a quella diamine di missione di Aprile. Il punto è che riesco senza "troppi" problemi ad inchiappettare il boss scassaca**i, ma poi qualche altra unità critta e mi ammazza un'unità =/
Ecco il codice per sbloccare Isara in VC2 e le info sul primo DLC, in uscita la prossima settimana. Sul SEGA Blog USA ci sono anche molte altre info, tra cui aggiornamenti sulle recensioni ottenute dal gioco e l'andamento delle vendite, ma non posso linkarlo perchè c'è il link alla review di un sito conocorrente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif
Oggi ho fatto le due battaglie del capitolo 8 di Valkyria Chronicles e la Playstation 3 per ringraziarmi ha smesso di funzionare. Non ho nemmeno fatto in tempo a salvare, ma ormai è l'ultimo dei miei problemi. :(
Oggi ho fatto le due battaglie del capitolo 8 di Valkyria Chronicles e la Playstation 3 per ringraziarmi ha smesso di funzionare. Non ho nemmeno fatto in tempo a salvare, ma ormai è l'ultimo dei miei problemi. :(
Non me ne intendo di guasti a Playstation 3. Ma una luce gialla è apparsa una volta sola. In tutti i casi quando l'accendo iniziano a lampeggiare luci rosse fino a che si spegne del tutto.
Il bello è che ormai ero molto preso da Valkyria Chronicles.
Non me ne intendo di guasti a Playstation 3. Ma una luce gialla è apparsa una volta sola. In tutti i casi quando l'accendo iniziano a lampeggiare luci rosse fino a che si spegne del tutto.Il bello è che ormai ero molto preso da Valkyria Chronicles.
sfiga perchè aveva superato il capitolo o per la ps3?
Non me ne intendo di guasti a Playstation 3. Ma una luce gialla è apparsa una volta sola. In tutti i casi quando l'accendo iniziano a lampeggiare luci rosse fino a che si spegne del tutto.Il bello è che ormai ero molto preso da Valkyria Chronicles.
Ho dimenticato di dire che oggi ho comprato VC2. Ancora non l'ho provato, mi sa che lo giocherò domani o dopo.
Gamestop li vende già anche se dovrebbero uscire il 15... :morristend:
Ho dimenticato di dire che oggi ho comprato VC2. Ancora non l'ho provato, mi sa che lo giocherò domani o dopo.Gamestop li vende già anche se dovrebbero uscire il 15... :morristend:
il mio VC2 è partito da Ibs, penso che ormai arriverà lunedì (è partito ieri in teoria).Ad ogni modo VC porta sfiga, a me si era rotto il lettore Blu-ray mentre ci giocavo :morristend: