Saga Valkyria Chronicles | Traduzione ITA VC1 al 1° post |

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Piuttosto... voi non trovate strano che SEGA si sia messa a fare un nuovo DLC per un gioco come Valkyria, uscito ormai da secoli? D'accordo che stanno facendo la serie tv, ma... non sarà per mantenere viva l'attenzione sul prodotto, mentre si apprestano a lanciare un VC2? :morristend:Magari mabientato nella prima guerra paneuropea? :morristend:
Speriamo... imho si possono fare buone cose con un seguito di VC (namely : migliorare l'antialiasing, piu distruttibilità dell'ambiente e nemici piu stronzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif) specialmente perchè c'è gia un background storico e quindi non si rischiano contraddizioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono arrivato

Al capitolo successivo all'incontro con il carrarmato gigante di Maximilian; la prima volta son morto, alla seconda ho perso un paio di personaggi ma son riuscito a batterlo e a l'edelweiss gli rimanevano 6HP...

Piuttosto... voi non trovate strano che SEGA si sia messa a fare un nuovo DLC per un gioco come Valkyria, uscito ormai da secoli? D'accordo che stanno facendo la serie tv, ma... non sarà per mantenere viva l'attenzione sul prodotto, mentre si apprestano a lanciare un VC2? :morristend:Magari mabientato nella prima guerra paneuropea? :morristend:
Tutto è possibile, poi avevo letto su spaziogames che poteva esserci un sequel

Eccovi la notizia da spazio di tempo fa

SEGA ha ampliato le sue vedute utilizzando il brand di Valkyria Chronicles anche per la produzione di giocattoli, art books e un anime. Nonostante le vendite del titolo siano state immeritatamente bassem il produttore Ryutaro Nonaka ha espresso il suo interesse per la creazione di un altro titolo: un sequel quindi a Valkyria Chronichles? Non possiamo che augurarci di sì, data l'ottima qualità del titolo SEGA.
Cmq se fanno un prequel del primo magari si usa il padre di Welkin e si combatte la prima guerra Europea, sarebbe figo

Sono arrivato
Al capitolo successivo all'incontro con il carrarmato gigante di Maximilian; la prima volta son morto, alla seconda ho perso un paio di personaggi ma son riuscito a batterlo e a l'edelweiss gli rimanevano 6HP...
Ma

persi definitivamente? Chi è caduto gloriosamente in battaglia?

Credo/spero sia il contrario: imo i DLC non servono per attirare attenzione ma sono un modo per sfruttare il prepotente ritorno nelle classifiche USA e Jap dovuto a vari fattori (manga, anime, DLC in Occidente, versione budget con DLC inclusi in Jap). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

specialmente perchè c'è gia un background storico e quindi non si rischiano contraddizioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Insomma... come ho già detto in passato un prequel sarebbe possibile (anche se c'è da sciogliere il nodo della nuova Valkyria) ma un sequel sarebbe troppo forzato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono arrivato
Onore ai caduti. :rip:

Sono arrivato al punto dove

devi salvare la principessa Cordelia dall'ambasciatore/spia della Federazione
Cioè...non so che dire...Capolavoro mi pare il minimo =0

Mi stà emozionando tantissimo e divertento molto allo stesso tempo =D

Ci sto giocando senza sosta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

P.S: Non ho capito una cosa.....i colpi dei cecchini vanno a fortuna? Perchè anche se miro benissimo un nemico capita QUASI SEMPRE miss, motivo per cui non uso più cecchini ._.

Ci sto giocando senza sosta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

P.S: Non ho capito una cosa.....i colpi dei cecchini vanno a fortuna? Perchè anche se miro benissimo un nemico capita QUASI SEMPRE miss, motivo per cui non uso più cecchini ._.
dipende dal livello e dall'equipaggiamento,ovvio che se li lasci a 1 non ne beccano manco a 2 metri e inermi:asd:

Dipende dal livello dei cecchini e dalla precisione e la portata dell'arma equipagiata. Anch'io all'inizio avevo lo stesso problema ma andando avanti... one shot one kill. :diabloman:

COOOSA!!!! I cecchini sono fortissimi, cioè un colpo in testa e ciao. Ovviamente alla testa diminuiscono le probabilità di colpire l'avversario e devi considerare anche la precisione dell'arma e infine la distanza da dove spari. Cmq i cecchini sono fortissimi hanno solo la pecca di avere poco movimento a turno

COOOSA!!!! I cecchini sono fortissimi, cioè un colpo in testa e ciao. Ovviamente alla testa diminuiscono le probabilità di colpire l'avversario e devi considerare anche la precisione dell'arma e infine la distanza da dove spari. Cmq i cecchini sono fortissimi hanno solo la pecca di avere poco movimento a turno
E pochi HP e niente fuoco d'incontro e di controattacco. Dettagli... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cavolo.....io li usavo solo in ambienti vasti :morristend:

E non hai ancora visto il meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Per quanto riguarda la mira... il colpo puo finire ovunque nel cerchio arancione, se vuoi evitare miss cerca di inquadrare il bersaglio in modo che il cerchio risulti il piu pieno possibile.

Andando avanti il cerchio si restringe e i cecchini diventano molto powwah cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

oggi, se tutto va bene, vo a comprarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

oggi, se tutto va bene, vo a comprarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Grande! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Poi dicci che ne pensi, eh! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ho trovato lo scan del Famitsu relativo al nuovo DLC. Mostra schermate con Edy, Marina, Johann (e fin qui fan tutti parte dell'Edy detachment), ma anche Rosie. Interessante... magari approfondiranno ulteriormente il rapporto tra le due. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

valkyfamitsu.jpg

E pochi HP e niente fuoco d'incontro e di controattacco. Dettagli... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si però i cecchini non si dovrebberò trovare in mezzo al campo ma sparano dalle retrovie così da non essere colpiti.

Grande! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifPoi dicci che ne pensi, eh! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ho trovato lo scan del Famitsu relativo al nuovo DLC. Mostra schermate con Edy, Marina, Johann (e fin qui fan tutti parte dell'Edy detachment), ma anche Rosie. Interessante... magari approfondiranno ulteriormente il rapporto tra le due. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

valkyfamitsu.jpg
una mezza tragedia... era finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

adesso mi tocca aspettare o, al limite, ordinarlo da internet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

caso ha voluto però che la sfortuna si tramutasse in buona sorte e così ho trovato 3 giochi per Ps2 che cercavo da una vita e li ho presi sfruttando il 3x2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

per VC adesso vedo, o lo ordino da IBS (ho uno sconto da sfrusciare) oppure potrei anche comprarlo oltremanica, anche se non l'ho mai fatto e mi trovo nella tipica situazione di quando si è davanti ad una procedura nuova: non mi fido :pffs:

una mezza tragedia... era finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngadesso mi tocca aspettare o, al limite, ordinarlo da internet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

caso ha voluto però che la sfortuna si tramutasse in buona sorte e così ho trovato 3 giochi per Ps2 che cercavo da una vita e li ho presi sfruttando il 3x2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

per VC adesso vedo, o lo ordino da IBS (ho uno sconto da sfrusciare) oppure potrei anche comprarlo oltremanica, anche se non l'ho mai fatto e mi trovo nella tipica situazione di quando si è davanti ad una procedura nuova: non mi fido :pffs:
Ugh, che peccato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Comprando VC dall'inghilterra non credo risparmi così tanto...

Ugh, che peccato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngComprando VC dall'inghilterra non credo risparmi così tanto...
sta sulle 35 sterline... non mi conviene assai... aggiungendoci almeno altre 10 sterline per la spedizione e facendo il cambio, stò sempre sui 50€... non conviene assai :Morrisfuma:

magari aspetto un attimo e vedo se per l'estate fanno qualche saldo, così lo ordino... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Si però i cecchini non si dovrebberò trovare in mezzo al campo ma sparano dalle retrovie così da non essere colpiti.
Lo so, ma nel malaugurato caso si trovassero al centro della battaglia... :andrean:

Ciò che volevo dire è che gli snipers sono fortissimi nella loro specialità ma hanno zero capacità di adattamento a situazioni impreviste (mentre ad es. gli ingegneri all'occorrenza possono essere usati come vice-scout). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro