Saga Valkyria Chronicles | Traduzione ITA VC1 al 1° post |

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non ho mai cambiato tipologia di classe ad Avan, me lo tengo scout, che è comunque la classe che preferisco.
Ho scoperto che c'è una medaglia se si fa fare ad Avan un giro con tutte le classi X_x

Ho scoperto che c'è una medaglia se si fa fare ad Avan un giro con tutte le classi X_x
:Morris82:

Roba da post-game...

Spero si intenda comunque una singola specializzazione per classe... Altrimenti sono 7x5 class change da fare. :tragic:

Credo tutte tutte. Ma se escludi che comunque durante il gioco ne cambi almeno 2 (Scout, Vtn. Scout e Elt. Scout nel mio caso), son solo 32 °D°

OMG, peso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci penserò più avanti...

Qualcuno sa se per ottenere tutte le decorazioni è necessario giocare anche online? O se basta il single player?

EDIT:

Brutte notizie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

A quanto pare oggi è stata inserita l'ultima ondata di password per gli sbloccabili di VC2 e i personaggi degli anime e dei manga non sono stati rilasciati.

Incalzato dalle domande, chi ha inserito il post nel blog ufficiale PlayStation ha risposto che sta indagando in merito, in quanto è certo che le parti relative a questi personaggi siano stati localizzate... Forse non tutto è perduto, ma speravo di avere anime Alicia oggi...

Le nuove password sono invece 3 sticker e quella per sbloccare gli stessi contenuti disponibili caricando il save di Phantasy Star Portable 2.

http://blog.us.playstation.com/2010/09/28/valkyria-chronicles-ii-community-blitz-finale-dlc-and-free-codes/

C'è però anche una bellissima notizia. L'intero pacchetto di missioni dlc di VC2 verrà rilasciato a 4,99 dollari, mentre in Giappone si pagava circa 1 dollaro a missione. Sullo Store eruopeo ancora non sono apparse, forse oggi o domani.

Agosto miglior mese del gioco, almeno per ora.

Diamine certo che la riconciliazione tra un Darcsen ed un secondo personaggio che ha pregiudizi porta davvero sfortuna, prima Isara, questa volta Juliana per la quale temevo potesse morire ma speravo che sarebbe riuscita a stare con Zeri almeno un altro mese.

Sono anch'io ad agosto, ma sto farmando oggetti per creare le nuovi armi.

Devo ancora fare le missioni storia, anche se ho visto l'evento scatenante...

Io sto ad ottobre. Vuoi perché ormai son riuscito ad avere una buona distribuzione classi/personaggi, vuoiperché il team principale ormai è tutto al massimo come classi, non sto trovando più grosse difficoltà.

Beh a meno che non ci sia un ulteriore aumento della difficoltà al massimo mi capita ancora ( di rado per lo meno ) di perdere solo perché dimentico il campo base però la difficoltà è tornata la solita di sempre, cioè medio-bassa e dire che fino ad ora ho sbloccato solo per un personaggio una delle classi più avanzate.

Per un livello interessante di strategia non so se devo a questo punto fare affidamento sulle missioni DLC o solo sul versus.

Le uniche missioni impegnative imho sono state quella di aprile e quella di agosto. E dico agosto solo perché ho vinto uccidendo tutti anziché difendermi e basta.

Alla fine non ho resistito e ho finito il capitolo.

Le altre son tutte belle semplici. L'unica reale difficoltà che ho incontrato è stata quando ho provato a fare la mia prima classmate mission, ero di livello 7 o giù di lì, e la missione era di livello 15. Tra l'altro come prima feci quella di Chloe, che imho è una delle più stronze. E tra l'altro fu lì che scoprii la bellezza del potential Moody, che prima non mi si era MAI attivato. :bah!:

Le uniche missioni impegnative imho sono state quella di aprile e quella di agosto. E dico agosto solo perché ho vinto uccidendo tutti anziché difendermi e basta.Alla fine non ho resistito e ho finito il capitolo.

Le altre son tutte belle semplici. L'unica reale difficoltà che ho incontrato è stata quando ho provato a fare la mia prima classmate mission, ero di livello 7 o giù di lì, e la missione era di livello 15. Tra l'altro come prima feci quella di Chloe, che imho è una delle più stronze. E tra l'altro fu lì che scoprii la bellezza del potential Moody, che prima non mi si era MAI attivato. :bah!:
Ma le missioni in cui bisogna difendersi come ad Agosto in realtà lo scopo è di uccidere tutti in meno turni. Era pure facile l'unica seccatura era che i rinforzi erano dei V2.

Ma le missioni in cui bisogna difendersi come ad Agosto in realtà lo scopo è di uccidere tutti in meno turni. Era pure facile l'unica seccatura era che i rinforzi erano dei V2.
Appunto, era quello il problema. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se leggi non c'è scritto che viene spedito entro le 24 ore ma entro una settimana quindi è normale
si, so leggere :Morris82:

io l'ho comunque comprato venerdì, a momenti si dovrebbe sbloccare

Appunto, era quello il problema. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per lo meno con una raffica dei trooper andavano giù senza problemi, coi cecchini invece rimanevano con tipo 10 di vita...

Per lo meno con una raffica dei trooper andavano giù senza problemi, coi cecchini invece rimanevano con tipo 10 di vita...
Ma solo i miei omini colpivano sempre e solamente lo scudo? XD

Ma solo i miei omini colpivano sempre e solamente lo scudo? XD
O no, anche a me lo fanno di solito, è per questo che quando sono i V2 gli sto il più vicino possibile per evitare questo problema, beh quasi il più vicino possibile, altrimenti ho l'effetto opposto e becco lo scudo e siccome mi servivano 13 colpi su 20 per tirargli giù non avevo il lusso di rischiare, diciamo che un metro in-game è la distanza ideale.

Inoltre, il trucco è mirare un po' sopra alla testa.

Lolwut? Rinforzi? Com'è che io non ne ho visti? X_x

Pubblicità
Pubblicità
Indietro