I
Ishramit
Vabè le missioni le faccio tutte anche io, è il resto che sembra maniacale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che sfortuna! 70 ore di gioco perse, io non riuscirei mai a ricominciarlo dopo quel trauma.QUALCUNO MI UCCIDA.
ORA.
![]()
:mak2::mak2::mak2::mak2:
E su GameFaqs ho appena letto che i save sono lockati alla Psp, quindi non posso nemmeno scaricare quello di un altro.
Ma porca di quella vacca *******...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Se hai bisogno di un complice ci sono io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe vuoi ti uccido io, è giusto che qualcuno ti aiuti ad espiare la colpa di aver comprarto una PSP Silver. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
condoglianze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
Tu sei pazzo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifFatte tutte le classmates, preso A in tutte le missioni (tranne 1 di storia), uccisi tutti gli ace, tutti i personaggi alla classe più avanzata, livello tra 32 a 35 in tutte le classi... Creati tutti gli oggetti (disponibili) all'R&D, che comporta rifarsi tot mappe anche 4 o 5 volte...
io sono alVC, cap 15.Ho appena sconfitto Selvaria in battaglia
, domani mi godo il proseguio del capitolo
Famme andà a dormì vah, notteOMG adoro Selvaria :claudia: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif :stema:
io sono al
17
la seconda battaglia del
capitolo 15, come ti è venuta? Facile / Difficile.
Perchè a me è venuta molto semplice, solo l'inizio è difficilotto
xfavore mi aiutate ci perdo il caratteresn alla missiione di agosto quella dovee nn mi riesce mi date qualke konsiglioi ribelli invadano il campo scuola
Tu sei pazzo e basta, non ci penso minimamente a fare una cosa simile!Ragazzi, io sono maniacale, che ci devo fare? XDIn VC1 avevo tutte le medaglie, e anche in VC2 le volevo tutte... e volevo ottenere tutto quello che il gioco ha da offrirmi.
E ci riuscirò, cazz0. :Morris82:
non ha fatto spoilerTu sei pazzo e basta, non ci penso minimamente a fare una cosa simile!
Rein mettili anche tu gli spoiler. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non mi sembrava molto spoiler...
Ho letto le prime parole e pensavo ci potessero essere spoiler nelle successive.non ha fatto spoiler
Gli ingegneri i meno utili? :morristend:Si, ogni volta che puoi compra gli ordini speciali che ti vende il tizio al cimitero, sono molto utili e nell'allenamento lascia per ultimi gli ingegneri, che sono quelli meno utili in battaglia e cerca di mettere in battaglia sempre Alicia Rosie e Largo in modo da avere tre mosse in più per ogni turno, dato che sono i caposquadra delle rispettive classi
Va benissimo il tuo account ita.di dlc se ne dovessi consigliare uno in particolare quale mi consiglieresti?Inoltre è vero che devo fare un account uk per poterlo giocare, dato che il gioco l'ho preso dall'Inghilterra?