Saga Valkyria Chronicles | Traduzione ITA VC1 al 1° post |

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vabè le missioni le faccio tutte anche io, è il resto che sembra maniacale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

QUALCUNO MI UCCIDA. 

ORA.

insjdt.jpg

:mak2::mak2::mak2::mak2:

E su GameFaqs ho appena letto che i save sono lockati alla Psp, quindi non posso nemmeno scaricare quello di un altro.

Ma porca di quella vacca *******...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Che sfortuna! 70 ore di gioco perse, io non riuscirei mai a ricominciarlo dopo quel trauma.

Se vuoi ti uccido io, è giusto che qualcuno ti aiuti ad espiare la colpa di aver comprarto una PSP Silver. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
condoglianze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
Se hai bisogno di un complice ci sono io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fatte tutte le classmates, preso A in tutte le missioni (tranne 1 di storia), uccisi tutti gli ace, tutti i personaggi alla classe più avanzata, livello tra 32 a 35 in tutte le classi... Creati tutti gli oggetti (disponibili) all'R&D, che comporta rifarsi tot mappe anche 4 o 5 volte...
Tu sei pazzo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

sn alla missiione di agosto quella dove

i ribelli invadano il campo scuola
e nn mi riesce mi date qualke konsiglio

VC, cap 15.

:phraengo: Ho appena sconfitto Selvaria in battaglia :phraengo:, domani mi godo il proseguio del capitolo

OMG adoro Selvaria :claudia: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif :stema:
Famme andà a dormì vah, notte

VC, cap 15.
:phraengo: Ho appena sconfitto Selvaria in battaglia :phraengo:, domani mi godo il proseguio del capitolo

OMG adoro Selvaria :claudia: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif :stema:
Famme andà a dormì vah, notte
io sono al

17

la seconda battaglia del

capitolo 15, come ti è venuta? Facile / Difficile.

Perchè a me è venuta molto semplice, solo l'inizio è difficilotto

io sono al

17

la seconda battaglia del

capitolo 15, come ti è venuta? Facile / Difficile.

Perchè a me è venuta molto semplice, solo l'inizio è difficilotto
Dai che ti manca poco!

Il finale è molto bello!

Ragazzi, io sono maniacale, che ci devo fare? XD

In VC1 avevo tutte le medaglie, e anche in VC2 le volevo tutte... e volevo ottenere tutto quello che il gioco ha da offrirmi.

E ci riuscirò, cazz0. :Morris82:

attellavac95,

Metti gli spoiler, altrimenti rischi di rovinare il gioco ad altri che sono più indietro di te. :leon:

Per quella missione, ci sono due modi per superarla, quello semplice ma lungo, e quello più difficile ma breve.

Il primo comporta difendere il tuo campo base per (credo) 8 turni. Ti basta riempirlo di unita con lo scudo e shocktrooper e farli accaucciare dietro i sacchi di sabbia. Se ne tieni 5 lì, è impossibile che ti invadano. L'altro metodo è uccidere i nemici. Per far questo devi conquistare i campi nemici il prima possibile per evitare l'arrivo di ulteriori rinforzi e uccidere il boss. Le unità con scudo fanno molti danni sia al boss che ai nemici comuni, così come gli shocktrooper o il carro armato. Poi vale la strategia di far voltare i nemici e colpirli alle spalle così che non siano coperti dallo scudo. Questo vale anche per il boss. Un cecchino elite (quello che spara 3 colpi in successione) può far fuori un nemico facilmente in un solo turno, boss a parte.

Ragazzi, io sono maniacale, che ci devo fare? XDIn VC1 avevo tutte le medaglie, e anche in VC2 le volevo tutte... e volevo ottenere tutto quello che il gioco ha da offrirmi.

E ci riuscirò, cazz0. :Morris82:
Tu sei pazzo e basta, non ci penso minimamente a fare una cosa simile!

Rein mettili anche tu gli spoiler. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non mi sembrava molto spoiler...

Domani comincio il primo VC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif spero di non avere troppe difficoltà visto che è il mio primo rpg tattico. Consigli?

Si, ogni volta che puoi compra gli ordini speciali che ti vende il tizio al cimitero, sono molto utili e nell'allenamento lascia per ultimi gli ingegneri, che sono quelli meno utili in battaglia e cerca di mettere in battaglia sempre Alicia Rosie e Largo in modo da avere tre mosse in più per ogni turno, dato che sono i caposquadra delle rispettive classi

Si, ogni volta che puoi compra gli ordini speciali che ti vende il tizio al cimitero, sono molto utili e nell'allenamento lascia per ultimi gli ingegneri, che sono quelli meno utili in battaglia e cerca di mettere in battaglia sempre Alicia Rosie e Largo in modo da avere tre mosse in più per ogni turno, dato che sono i caposquadra delle rispettive classi
Gli ingegneri i meno utili? :morristend:

Si muovono quasi quanto gli scout, e la loro potenza di fuoco è di poco inferiore, ricaricano di munizioni gli alleati, hanno 3 granate, tolgono le mine, riparano le barricate, curano più degli altri, riparano il carro armato...

Cosa dovrebbero fare di più per essere utili? XD

Non so, io li ho usati pochissimo. Li usavo praticamente solo per ricaricare i missili ai Lancer o a volte i proiettili a Marina o in extremis per riparare il carro armato quando era in fin di vita. Di solito le mine a terra semplicemente le scanso. Quelli che ho usato di più sono stati gli scout e gli shocktrooper.

De gustibus. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, per i consigli a Jaba...

- Sappi che ogni nuovo capitolo ti arrivano nuove reclute. Mettile in squadra.

- Tutte le reclute non storia possono morire, e devi fare il new game+ per riaverle. Mica bello.

- Un'unità muore se cade in battaglia e rimane per tre fasi senza che nessuno la soccorra, o se cade in battaglia e un nemico ci cammina sopra. Evita che accada.

- Sviluppa tutte le classi, che son tutte utili, e le armi e le armature.

- All'inizio i cecchini sono delle pippe, allenali e diventeranno ***. E usa Marina o ti annichilisco. o/

- Cerca di prenderti tutti gli ordini, alcuni sono utilissimi in particolari missioni.

- Io ho fatto ampio uso di granate e lanciafiamme, nelle mie partite... sperimenta le armi per capire con quale ti trovi meglio e punta su quelle.

- Il carro armato non è utilissimo, ma si può usare da scudo per i personaggi e più avanti potrà sparare cose come i fumogeni che ti permetteranno di evitare attacchi nemici.

- I dlc (che io consiglio parecchio) falli solo dopo aver ultimato il gioco.

di dlc se ne dovessi consigliare uno in particolare quale mi consiglieresti?

Inoltre è vero che devo fare un account uk per poterlo giocare, dato che il gioco l'ho preso dall'Inghilterra?

di dlc se ne dovessi consigliare uno in particolare quale mi consiglieresti?Inoltre è vero che devo fare un account uk per poterlo giocare, dato che il gioco l'ho preso dall'Inghilterra?
Va benissimo il tuo account ita.

Quello di Selvaria è straconsigliato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ha 4 missioni (anche se due son fotocopie, in pratica), e usi Selvaria e gli imperiali. Inoltre ha numerose parti di storia.

Poi ci sono i due dlc sull'Edy Detachment, che valgono perché i membri dell'Edy Detachment (Edy, la mirabolante Marina, Susie, Homer, Jann e Lynn) hanno delle scene e parlano. Prendi prima il primo (1 missione con 4 diversi finali) e poi il secondo, che ha 6 missioni, ma abbastanza brevi.

Infine c'è l'Hard Mode EX di cui Legna è un grande sostenitore, ma dal momento che aggiunge solo gameplay su mappe già note e niente scene o nuove missioni a me non ha interessato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro