Saga Valkyria Chronicles | Traduzione ITA VC1 al 1° post |

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Storm, di corsa a fare la quarta missione del dlc, scattare! :mah:
Sarà la ciliegina sulla torta della mia seconda giocata assieme alle Hard EX, quando sarà il momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Odio il sistema dei crediti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.Cioè i personaggi prendono sempre quello che non gli serve, non riesco a sviluppare Cosette perchè mi manca Certificate e ci sono altri personaggi che ne hanno 9 se non di più. Cavolo potevano far si che i crediti andassero alla classe di appartenenza oppure che in base al numero di punti fatto durante la missione veniva dato un determinato credito.
N'è? Allora non è semplice sfiga, è pura bastardaggine degli sviluppatori. Con certo personaggi ho quasi 10 Attk II X, e per classare mi manca un fottutissimo credito minore, eppure escono sempre quelli che in teoria sono più rari... ovviamente quando Cosette mi richiede i suddetti crediti, gli arrivano quelli che servono a Marina... e Marina si piglia quelli di Sigrid ... e Sigrid quelli di Reiner... solo Avan ha tutto di tutto, ma gli altri li ho dovuti snaturare come classi: Marina AT Sniper e non cecchina elite come merita, Cosette musicista al posto di medico, Anisette che ha i crediti per divenire Scout Elite, Heavy Scout e cecchina, ma non quelli per lo scout veterano...

Vedrai Liquid andando avanti, dopo agosto ti pigli 5 crediti diversi a missione. E' in quel momento che la sfiga si farà sentire veramente.

Sarà la ciliegina sulla torta della mia seconda giocata assieme alle Hard EX, quando sarà il momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

N'è? Allora non è semplice sfiga, è pura bastardaggine degli sviluppatori. Con certo personaggi ho quasi 10 Attk II X, e per classare mi manca un fottutissimo credito minore, eppure escono sempre quelli che in teoria sono più rari... ovviamente quando Cosette mi richiede i suddetti crediti, gli arrivano quelli che servono a Marina... e Marina si piglia quelli di Sigrid ... e Sigrid quelli di Reiner... solo Avan ha tutto di tutto, ma gli altri li ho dovuti snaturare come classi: Marina AT Sniper e non cecchina elite come merita, Cosette musicista al posto di medico, Anisette che ha i crediti per divenire Scout Elite, Heavy Scout e cecchina, ma non quelli per lo scout veterano...

Vedrai Liquid andando avanti, dopo agosto ti pigli 5 crediti diversi a missione. E' in quel momento che la sfiga si farà sentire veramente.
Che shit. Cioè il sistema è anche interessante ma viene rovinato da questa randomizzazione del cavolo, praticamente sono a maggio finito (mi manca la missione finale) e non ho ancora un cecchino, come non ho ancora nessun ingegnere sviluppato in qualcosa.

In realtà non è tutto così negativo.

Quando passi ad una nuova classe hai il terzo potenziale che è da sbloccare, una volta fatto lo puoi scegliere per il quarto opzionale e spesso le combinazioni migliori sono proprio facendo stare alcuni personaggi in classi che non useresti.

Per esempio i musicisti ne hanno di ottime, quello che da i debuff mi pare sblocchi una abilità che ti rende invincibile ( nel vero senso della parola, per tutto il turno non subisce danni ) mentre quella che da buff aveva un altra ottima.

Insomma, teoricamente non solo Avan ma qualsiasi personaggio dovrebbe provare ogni classe.

Finito anche maggio certo che si passa da una missione finale fighissima come quella di aprile ad una cosa anonima come quella di maggio. Ah finalmente sono riuscito a potenziare cosette, da un certificato che mi serviva ne sono arrivati 4 in un sol colpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Cmq la classe secondaria degi engineer che funge da supporto com e`?

Sono al capitolo 16, la battaglia contro il Marmota si annuncia noiosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque ribadisco lo sbilanciamento eccessivo in favore degli scout, è un difetto che grava sempre di più.

Sono al capitolo 16, la battaglia contro il Marmota si annuncia noiosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque ribadisco lo sbilanciamento eccessivo in favore degli scout, è un difetto che grava sempre di più.
In quella battaglia poi è ancora più evidente, in pratica devi usare solo gli scout. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito anche maggio certo che si passa da una missione finale fighissima come quella di aprile ad una cosa anonima come quella di maggio. Ah finalmente sono riuscito a potenziare cosette, da un certificato che mi serviva ne sono arrivati 4 in un sol colpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Cmq la classe secondaria degi engineer che funge da supporto com e`?
In poche parole boosta vari parametri come difesa, vs armour, vs personal, evasion e ammo in base al tipo di stumento che hai in mano. Portato a livello massimo boosta praticamente tutti al costo di un solo CP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sega si prepara a sponsorizzare Valkyria Chronicles 3.

Due OAV verranno rilasciati dapprima sul Psn e poi su disco, inoltre verranno commercializzati anche dei Nendroid di Liera e Imca, che saranno sicuramente miei. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Annunciati anche doppiatori, main theme, ecc...

148jd55.jpg
http://www.famitsu.com/news/201011/09035602.html

http://www.andriasang.com/e/blog/2010/11/09/valkyria_3_plans/

---

Su 4Gamer è inoltre possibile scaricare direttamente su pc la demo di VC3, ecco qui il link.

http://file.4gamer.net/demo/VALKYRIA3_TRIAL.zip

Demo in download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Poi raccontaci. :saccuta:

Sega si prepara a sponsorizzare Valkyria Chronicles 3.Due OAV verranno rilasciati dapprima sul Psn e poi su disco, inoltre verranno commercializzati anche dei Nendroid di Liera e Imca, che saranno sicuramente miei. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Annunciati anche doppiatori, main theme, ecc...

148jd55.jpg
http://www.famitsu.com/news/201011/09035602.html

http://www.andriasang.com/e/blog/2010/11/09/valkyria_3_plans/

---

Su 4Gamer è inoltre possibile scaricare direttamente su pc la demo di VC3, ecco qui il link.

http://file.4gamer.net/demo/VALKYRIA3_TRIAL.zip
Gli OAV arriveranno pure in occidente o ci toccherà aspettare che qualche anima pia li subbi?

Gli OAV arriveranno pure in occidente o ci toccherà aspettare che qualche anima pia li subbi?
Subs. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'unica possibilità sarebbe di averli sullo Store, ma se non l'hanno fatto con l'anime di VC1... :morristend:

Fatta la battaglia del capitolo XVI, l'unica veramente BRUTTA di tutto il gioco sino ad ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Subs. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'unica possibilità sarebbe di averli sullo Store, ma se non l'hanno fatto con l'anime di VC1... :morristend:
L'anime di VC1 c'era sullo store Jap? :morristend:

Fatta la battaglia del capitolo XVI, l'unica veramente BRUTTA di tutto il gioco sino ad ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E perchè?

A me è piaciuta invece. Diversa dalle altre. (anche molto facile)

E perchè?A me è piaciuta invece. Diversa dalle altre. (anche molto facile)
E' diversa è vero, ma è brutta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dalla mappa, ai nemici, alla semplice risoluzione della missione.

ho appena finito di giocare la demo del due e dico solo:

:sbav:

spero di recuperarlo al più presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro