Saga Valkyria Chronicles | Traduzione ITA VC1 al 1° post |

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' la Dea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Allora non era una visione dovuta al mio amore sconfinato nei suoi confronti :phraengo:

Onore e gloria alla Dea in saecula saeculorum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Nuovo trailer per gli AOV di Valkyria Chronicles 3. :alex90:

Stupendo. :tragic:

Peccato che non c'era la Dea Alicia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Stupendo il trailer, vedere Valkyria in azione mi dà sempre i brividi! Adesso ho voglia di finire il primo gioco.

Stupendo il trailer, vedere Valkyria in azione mi dà sempre i brividi! Adesso ho voglia di finire il primo gioco.
kratos non ti ci mettere pure tu, lo hai droppato perchè è un gioco meh.. lascialo nello scaffale

kratos non ti ci mettere pure tu, lo hai droppato perchè è un gioco meh.. lascialo nello scaffale
Ma non ci stava giocando a VC?

Comunque non è un gioco di meh come dici tu.

In quale mondo o dimensione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In quello di Damocle, in cui Tidus è un personaggio molto ben caratterizzato e Aya Brea uno insignificante. Questo dice tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

In quello di Damocle, in cui Tidus è un personaggio molto ben caratterizzato e Aya Brea uno insignificante. Questo dice tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
AH! Ecco spiegato il tutto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora capisco veramente tutto dopo queste tue parole! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non scherziamo dai, Valkyria è un bel gioco. Io lo presi solo perchè zavvi me lo tirava in faccia, ma non avevo sinceramente enormi aspettative e per quanto non lo ritenga un capolavoro, sicuramente posso ritenermi più che soddisfatto dell'acquisto (a differenza di molti giochi che ho giocato di questa gen). Dei pg forse solo Welkin non mi ha convinto del tutto, gli altri invece chi più chi meno mi sono piaciuti praticamente tutti (a partire da Alicia e quella gnoccolona di Selvaria)

PS:povero Damocle, potrà anche non piacergli sto gioco no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

D'altronde da uno che odia la saga di Metal Gear cosa vi aspettavate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Non scherziamo dai, Valkyria è un bel gioco. Io lo presi solo perchè zavvi me lo tirava in faccia, ma non avevo sinceramente enormi aspettative e per quanto non lo ritenga un capolavoro, sicuramente posso ritenermi più che soddisfatto dell'acquisto (a differenza di molti giochi che ho giocato di questa gen). Dei pg forse solo Welkin non mi ha convinto del tutto, gli altri invece chi più chi meno mi sono piaciuti praticamente tutti (a partire da Alicia e quella gnoccolona di Selvaria)
PS:povero Damocle, potrà anche non piacergli sto gioco no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

D'altronde da uno che odia la saga di Metal Gear cosa vi aspettavate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Che ci trovate in Selvaria, ha solo due cose enormi...

PS: se diceva MGS4 lo capivo, ma non la saga.

aya brea nel primo parassite eve E' un personaggio insignificante, se hai intenzione di negarlo procura qualche motivazione perchè è allucinante definirla un bel personaggio...

tidus invece voi lo considerate in base al fatto che è un bimbominkia troppo cresciuto, ma il punto è che un personaggio non lo si valuta in base agli standart comportamentali, tidus è un personaggio coerente con il suo background e si molto meglio di un personaggio a random di VC

---------- Post added at 14:09:56 ---------- Previous post was at 14:09:17 ----------

In quale mondo o dimensione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
questa purtroppo..se le tuye aargomentazioni sono queste rido

---------- Post added at 14:10:57 ---------- Previous post was at 14:09:56 ----------

Chiamate un’esorcista per Damocle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
scar3 è il tuo jrpg preferito (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png) sei poco credibile :stema:

---------- Post added at 14:13:32 ---------- Previous post was at 14:10:57 ----------

non è che è un brutto gioco, il gameplay funziona per quanto assurdamente lento (perchè tenermi dieci minuti a leggere shuffle shuffle sulla mappa mi sfugge) ma la trama per dove sono arrivato io è di un fallimentare assurdo e i personaggi importanti sono prima di tutto pochissimi... son overamente pochi, secondo sono caratterizzati col ****.. non mi pronnuncio su slevaria perchè per ora l'ho vista poche volte e ha aperto bocca solo per dire zi badrone.. ma gli altri...

Sono ancora indietro nel gioco quindi non mi espongo ma per ora Damocle ha il mio full support //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non è che è un brutto gioco, il gameplay funziona per quanto assurdamente lento (perchè tenermi dieci minuti a leggere shuffle shuffle sulla mappa mi sfugge) ma la trama per dove sono arrivato io è di un fallimentare assurdo e i personaggi importanti sono prima di tutto pochissimi... son overamente pochi, secondo sono caratterizzati col ****.. non mi pronnuncio su slevaria perchè per ora l'ho vista poche volte e ha aperto bocca solo per dire zi badrone.. ma gli altri...
Ma se non ricordo male si poteva saltare l'azione degli avversari, o forse nel due hanno aggiunto questa cosa. Non vorrei dire cavolate, prendi l'informazione con le pinze, è da una vita che non lo tocco.

La trama incomincia a salire dal cap 7 per poi esplodere dal 11 in avanti. Sui personaggi caratterizzati male no, ci sono poi le missioni approfodite sui personaggi principali anche senza contare già nella trama principale.

Rosen@: Valkyria è un gioco che ci mette un po' a carburare, incomincia dal cap 7 ma il vero VC lo vedi dal 11 in avanti.

aya brea nel primo parassite eve E' un personaggio insignificante, se hai intenzione di negarlo procura qualche motivazione perchè è allucinante definirla un bel personaggio...
tidus invece voi lo considerate in base al fatto che è un bimbominkia troppo cresciuto, ma il punto è che un personaggio non lo si valuta in base agli standart comportamentali, tidus è un personaggio coerente con il suo background e si molto meglio di un personaggio a random di VC

---------- Post added at 14:09:56 ---------- Previous post was at 14:09:17 ----------

questa purtroppo..se le tuye aargomentazioni sono queste rido
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif...in base a quali argomentazioni giudichi i personaggi di VC inferiori a Tidus? A prescindere dal fatto che considero Tidus il classico idiota di turno (per comportamento, dall'inizio del gioco alle fasi finali è sempre lo stesso, nessun cambiamento particolare...), reputo i personaggi di VC ben caratterizzati ed inseriti all'interno di un contesto particolare che influenza notevolmente le loro scelte (le reazioni dei protagonisti ai vari avvenimenti, il cambiamento nel modo di relazionarsi con gli altri, la considerazione del nemico, la maturità e la sicurezza che raggiungono alla fine del gioco...).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro