Jin Uzuki
A Gift from Greecia
- Iscritto dal
- 31 Ago 2009
- Reazioni
- 48
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'anime è un OAV, il che significa che non verrà trasmesso in tv, ma che è solo acquistabile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuindi l'anime sarà a pagamento? spero sia meglio di quello del primo, (mi sono spoilerato il gioco, che babbo!)
Si sà nulla di una possibile conversione del 2 / 3 per la stufetta da casa / consolle della sony?
Ma la ragazza con l'armatura e lo spadone che deve pesare più di 250 kili è mica una darcsen? si preannuncia uno scontro darksen vs valkyria.... chi sà chi vincerà...
Non mi dovrò mica accattare la psp!!! già mi sono preso la ps3 per giocare a mgs4 e vc, ora stà a vedere che mi tocca prendere la psp per mgs peace walker e vc2,3... incredibile! vabbè, mi scarico l' edy detachment...L'anime è un OAV, il che significa che non verrà trasmesso in tv, ma che è solo acquistabile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Di remake al momento non se ne parla, e ne dubito parecchio, mentre Imca è una darcsen, esatto. :alex90:
Mettiti l’animo in pace come ho fatto io, non vedremo mai VC2/3 su ps3....in compenso puoi ricoprire di insulti SEGA tutti i giorni come fa il sottoscritto :stema: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon mi dovrò mica accattare la psp!!! già mi sono preso la ps3 per giocare a mgs4 e vc, ora stà a vedere che mi tocca prendere la psp per mgs peace walker e vc2,3... incredibile! vabbè, mi scarico l' edy detachment...
Ma anche no! non è che mi devo incazzare per così poco...che poi fà male alla salute...Mettiti l’animo in pace come ho fatto io, non vedremo mai VC2/3 su ps3....in compenso puoi ricoprire di insulti SEGA tutti i giorni come fa il sottoscritto :stema: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
16/09/2009Io son preoccupato che ancora non si sa nulla di un eventuale data USA di VC3. ._.Qualcuno si ricorda VC2 dopo quanto lo annunciarono?
Ricordo solo che uscì ad agosto, mentre la versione Jap ad inizio anno(tipo gennaio)Io son preoccupato che ancora non si sa nulla di un eventuale data USA di VC3. ._.Qualcuno si ricorda VC2 dopo quanto lo annunciarono?
Nuovo trailer per gli AOV di Valkyria Chronicles 3. :alex90: