K
Kartoffel
Non ho (ancora) giocato a nessuno dei due ma ho firmato anche io per spirito di solidarietà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
già andrebbero bastonati per aver fatto 2 e 3 su psp, in più uno dei due nemmeno lo portano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBisogna organizzare un assedio agli uffici SEGA altro che petizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perlatro quello che sembra poter essere il migliore della saga (e che cmq è sicuramente migliore del 2). Si riprendano il 2 e ci diano il 3, 'stardi.già andrebbero bastonati per aver fatto 2 e 3 su psp, in più uno dei due nemmeno lo portano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cmq quei cani perlomeno potrebbero portarli entrambi in hd su ps3 da noi, cosi mi andrebbe bene, ma è impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' l'unica soluzione al momento osservabile all'orizzonte, però bisogna vedere se Sega ha le palle di fare una cosa del genere... io ne dubito.A me andrebbe bene se lo uppassero sul PSN e solo su Vita per bypassare la pirateria.
Quello di selvaria parecchio ed è anche corposo in termini di missioniSto quasi per finire VC1, splendido. Quanto meritano i DLC?
Sto quasi per finire VC1, splendido. Quanto meritano i DLC?
Beh, sarebbe come a dire che le altre modalita` non fanno lo stesso. Le locazioni del gioco rimangono sempre le stesse, sono le impostazioni l`unico aspetto che varia.Sfide di Edy sono 6 missioni brevi. A me son piaciute molto. :alex90:
La difficoltà EX ti fa rigiocare le stesse battaglie già viste con nemici più forti e dislocati geograficamente in luoghi diversi, e ti permette di ottenere nuove armi. E' sicuramente il più lungo come fruizione di gioco, ma al contempo non aggiunge nulla di veramente nuovo, a differenza degli altri tre.
Si, ma sembrava come se gli altri DLC non lo facessero, poi avro` letto male io.Sì infatti, non è la stessa cosa che ho detto io?