Saga Valkyria Chronicles | Traduzione ITA VC1 al 1° post |

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
220k in usa e europa li fanno 5 KA per psp quelle vendite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
eh? Non mi sembra male riuscire vendere 220K copie al di fuori del jappo per un titolo così

In Europa mi pare abbia venduto più di VC1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questo perché la fanbase s'era già formata, mentre con il primo capitolo non c'era.

Up random per far sapere che è uscito il primo OVA su Valkyria Chronicles 3

:reggie:

Up random per far sapere che è uscito il primo OVA su Valkyria Chronicles 3
:reggie:
Ma in questi OVA la ost è presa dal gioco o ne viene fatta un'altra ad hoc?

Se b, sapete chi sarà il compositore?

hanno detto che non portano il gioco in Occidente per colpa delle basse vendite del 2... questi sono pazzi! Sono stati loro a decretare tale calo passando da ps3 a psp cambiando la fanbase!

Vuol dire che quello che guaadagnano su psp solo in jap è maggiore di quello su ps3 WW

Sto giocando proprio in questo momento al primo capitolo su PS3. Nonostante non ami particolarmente gli strategici lo trovo molto ben fatto e godibile, con una trama all'apparenza semplice ma che può benissimo dare da riflettere. Inoltre la lunghezza delle battaglie non si sente per nulla, oggi ho fatto quella nel deserto del capitolo 6 e ci ho messo 45 minuti circa che sono letteralmente volati.

Vuol dire che quello che guaadagnano su psp solo in jap è maggiore di quello su ps3 WW
Un vero peccato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma allora potrebbero fare come è successo per MH e portare una versione HD su PS3.

Non incorrono in pirateria in occidente ed il lavoro per la conversione non dovrebbe costare troppo, infine le vendite in giappone potrebbero essere soddisfacenti ( spero ).

Ma allora potrebbero fare come è successo per MH e portare una versione HD su PS3.Non incorrono in pirateria in occidente ed il lavoro per la conversione non dovrebbe costare troppo, infine le vendite in giappone potrebbero essere soddisfacenti ( spero ).
Non vorrai confrontare le vendite e le aspettative di vendita di VC e MH, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La nostra unica speranza è che in Giappone venga rilasciata una nuova vesione del gioco (tipo quello che è successo con God Eater e Phantasy Star Portable) per Vita...

Non vorrai confrontare le vendite e le aspettative di vendita di VC e MH, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La nostra unica speranza è che in Giappone venga rilasciata una nuova vesione del gioco (tipo quello che è successo con God Eater e Phantasy Star Portable) per Vita...
Certo che non le confronto, però voglio dire, se togliamo i vari cloni di MH dovrebbe essere un titolo che ha venduto comunque abbastanza bene.

Senza contare che a differenza di MH, VC è un titolo che funzionò su console fissa, cosa che i MH non riescono a fare, insomma se ha venduto meno di 1/40 su portatile la situazione potrebbe essere del tutto diversa per un port.

Io voglio crederci. Dopo mangiato firmo la petizione e la spammo in giro.

Io voglio crederci. Dopo mangiato firmo la petizione e la spammo in giro.
Bisogna organizzare un assedio agli uffici SEGA altro che petizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro