Mi rispiego a cosa sono anche comodi:ma cosa ci faccio con gli scout di fronte a un tank?
per adesso sono la classe forse più inutile, li trovo ottimi per eliminare altri scout e nascondersi sfruttando i molti AP, o per curare alleati o salvare qualche caduto... oh wait in realtà sono piuttosto utili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
adesso comuque sono nella missione del deserto del capitolo 6 (mi sembra, non ricordo mai esattamente i numeri dei capitoli), il cecco qui è fondamentale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
odio il fatto che i lancers manchino spesso e volentieri i bersagli umani da mezzo metro
comunque ripeto, per adesso sto reclutanto la gente solo in base alla figaggine, 90% di ragazze naturalmente :whawha:
comunque sì, gioco splendido
- Ci sono diverse missioni in cui i lancieri sono utili perché hai diversi tank da distruggere, siccome sei nel deserto non so se te ne è capitata già una anche li però hanno un difetto non indifferente e cioè che si possono spostare di poco.
Ora ipotizza che parti da A ed i tank sono in C e D.
Spostandoti con i lancer da soli magari perché l'Edelweiss è pieno o non puoi usarlo ci possono metterci un certo tot di turni ed allora puoi:
Usare uno scout fino ad un campo B più vicino a C e D ritirarlo e chiamare i lancer mettendoci meno turni complessivamente
E' chiaro ? ( Penso di no purtroppo )