Saga Valkyria Chronicles | Traduzione ITA VC1 al 1° post |

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
guarda che puoi salvare in mezzo alla battaglia, se non sei sicuro se hai fatto cazzate o meno fai un altro save, così se pensi di averla organizzata male la ricominci da capo se invece pensi solo di aver sbagliato le ultime mosse la cominci da quel save

guarda che puoi salvare in mezzo alla battaglia, se non sei sicuro se hai fatto cazzate o meno fai un altro save, così se pensi di averla organizzata male la ricominci da capo se invece pensi solo di aver sbagliato le ultime mosse la cominci da quel save
hai ragione, dimentico sempre che posso salvare durante la missione, sono talmente preso e concentrato che mi sfugge sempre :sasa:

quando ieri ho quasi distrutto il carrarmato gigante avrei proprio dovuto salvare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
Avrei preferito lo spin-off Wish your smile ma è cmq una notizia discreta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

(anche perché lo spin-off ha poco senso se prima non viene pubblicata la serie regolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ultima modifica da un moderatore:
Non lo sapevo, è da prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Da qualche giorno è uscito il secondo volume del manga in italiano, per la cronaca. :saccuta:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro