Saga Valkyria Chronicles | Traduzione ITA VC1 al 1° post |

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi, dovete assolutamente finire il DLC di Edy con un rank A. Il finale è spettacolarissimissimissimissimo!!! :whawha: :whawha: :whawha:

"Nrraaaaugh....

My left eye... MY LEFT EYE..."

:whawha: :whawha: :whawha:

Se volete, vi scrivo la strategia che ho usato io. Giusto il tempo di copiarla dalla grezza carta su un file di testo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tornando a Susie, non è che non mi piaccia come personaggio, è che come combattente è la peggiore in assoluto. Non esiste che non spari al nemico perché si sente in colpa, cavolo... :Morris82:

Noo, posta sta strategia che non ho voglia di sclerare di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque questo DLC non è che mi sia piaciuto un granchè, spero che quello di Selvaria sia migliore:keyParadise:

Noo, posta sta strategia che non ho voglia di sclerare di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque questo DLC non è che mi sia piaciuto un granchè, spero che quello di Selvaria sia migliore:keyParadise:
Visto quello che hai detto, quasi quasi la strategia non la posto! :rickds:

Scherzo, l'ho messa nel primo post. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il DLC di Edy è stato fatto per dare più spessore a personaggi che ne avevano ben poco, è un DLC di "storia", più che di gioco. Il DLC di Selvaria è molto più vasto, e difatti ha 4 missioni diverse a differenza di 1. Ti consiglio di leggere quello che ho scritto in proprosito sempre nel primo post, sennò rischi di giocarne solo 2 e non capire come sbloccare le altre 2 missioni. ^_^

Ho aggiunto anche le istruzioni su come ottenere A nella quarta missione di Selvaria. Cosa assolutamente non necessaria, dato che non sblocca nient'altro, ma io avevo A in tutte le missioni e non potevo non prendere A anche in questa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ottenuto il grado A (4 turni) nell'Edy's Mission; troppo lol il finale, voglio A Love Passed On Edy's version nella sezione music! :rickds:

@ Konata:

ho confrontato la mia strategia con la tua, ma non ho capito perchè per il carro a nord hai usato 3 CP per distuggerlo. Basta aggirarlo con Jann e farlo fuori con un colpo, poi usare di nuovo Jann per tornare in posizione coperta e contemporaneamente iniziare ad attaccare il carro a sud. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ottenuto il grado A (4 turni) nell'Edy's Mission; troppo lol il finale, voglio A Love Passed On Edy's version nella sezione music! :rickds:@ Konata:

ho confrontato la mia strategia con la tua, ma non ho capito perchè per il carro a nord hai usato 3 CP per distuggerlo. Basta aggirarlo con Jann e farlo fuori con un colpo, poi usare di nuovo Jann per tornare in posizione coperta e contemporaneamente iniziare ad attaccare il carro a sud. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Perché cerchi la morte?

Ma cosa più importante è che:

And the puppy is safe...

Yay.

:rickds:

Riguardo la strategia, hai ragione, ma non si riesce comunque a distruggerli entrambi al primo turno, a meno di non sacrificare qualcuno e lasciare che venga colpito dal mortar, cosa che potrebbe ucciderlo/a, se è già stato colpito precedentemente. Inoltre, c'è un cecchino, e se non si muovono tutti i personaggi e li si accuccia, uno rischia di essere ucciso sul colpo. Visto che la strategia consente comunque di uccidere tutti i nemici umani senza problemi, alla fin fine è meglio così. Si subiscono anche meno danni. ;p

Perché cerchi la morte?Ma cosa più importante è che:

And the puppy is safe...

Yay.

:rickds:

Riguardo la strategia, hai ragione, ma non si riesce comunque a distruggerli entrambi al primo turno, a meno di non sacrificare qualcuno e lasciare che venga colpito dal mortar, cosa che potrebbe ucciderlo/a, se è già stato colpito precedentemente. Inoltre, c'è un cecchino, e se non si muovono tutti i personaggi e li si accuccia, uno rischia di essere ucciso sul colpo. Visto che la strategia consente comunque di uccidere tutti i nemici umani senza problemi, alla fin fine è meglio così. Si subiscono anche meno danni. ;p
Yay! :rickds:

Si ma infatti dopo aver distrutto il carro a nord ho usato di nuovo Jann per riportarlo al sicuro dal cecchino e contemporaneamente iniziare ad attaccare il carro a sud (poi ho finito di distruggerlo nel secondo turno). Cmq la mia strategia è stata completamente differente, io ho iniziato a muovere Edy già dal primo turno, quindi ogni CP in più mi è stato prezioso; alla fine del terzo turno ero già a destinazione, infatti ho dovuto usare solo 2 CP nel quarto turno (ma solo perchè ho voluto uccidere i 2 poveri imperiali, Jane sarebbe fiera di me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Yay! :rickds:
Si ma infatti dopo aver distrutto il carro a nord ho usato di nuovo Jann per riportarlo al sicuro dal cecchino e contemporaneamente iniziare ad attaccare il carro a sud (poi ho finito di distruggerlo nel secondo turno). Cmq la mia strategia è stata completamente differente, io ho iniziato a muovere Edy già dal primo turno, quindi ogni CP in più mi è stato prezioso; alla fine del terzo turno ero già a destinazione, infatti ho dovuto usare solo 2 CP nel quarto turno (ma solo perchè ho voluto uccidere i 2 poveri imperiali, Jane sarebbe fiera di me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ovviamente ci possono essere diverse strategie, e ognuna ha i suoi pregi e i suoi difetti.

Io ho preferito tenere Edy il più possibile nel campo per evitare che i nemici entrassero. Altrimenti hai tre soldati che devono proteggere due direzioni opposte, e quindi devi metterne due da una parte e uno dall'altra. E se un nemico colpisce quell'uno e lo fa voltare di 180 gradi, perdi, perché non riesce ad intercettare il nemico.

Ottenuti anche i rank C e D nell'Edy's Mission! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Paradossalmente per me è stato più difficile ottenere C e D che non A, non è stato facile difendere così a lungo. Però ne è valsa la pena, i finali sono spettacolari, alla pari di quello del rank A. :rickds:

Ottenuti anche i rank C e D nell'Edy's Mission! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Paradossalmente per me è stato più difficile ottenere C e D che non A, non è stato facile difendere così a lungo. Però ne è valsa la pena, i finali sono spettacolari, alla pari di quello del rank A. :rickds:
Io ho visto solo A e C. Il B si ottiene in 5 turni, presumo, per il D quanti turni bisogna difendere quel maledetto campo? :Morris82:

Io ho visto solo A e C. Il B si ottiene in 5 turni, presumo, per il D quanti turni bisogna difendere quel maledetto campo? :Morris82:
10 e non è affatto semplice. Ma il finale è SPETTACOLARE, probabilmente il migliore. :whawha: Invece il finale B (5-6 turni) è quello che mi è piaciuto meno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

10 e non è affatto semplice. Ma il finale è SPETTACOLARE, probabilmente il migliore. :whawha: Invece il finale B (5-6 turni) è quello che mi è piaciuto meno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
10 Turni? :Morris82:

Sti brazzi.

Ma lo scout a nord non appare più, dopo che cambia l'obbiettivo della missione, giusto?

No, ma per sicurezza ho tenuto sempre un uomo in copertura anche a nord. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
E una domanda... è possibile arrivare dal dannato cecchino a piedi? Nella concitazione, non ci ho mai provato.

E una domanda... è possibile arrivare dal dannato cecchino a piedi? Nella concitazione, non ci ho mai provato.
Intendi il cecchino nell'erba alta sulla collina a nord?

Si, puoi arrivarci andando verso ovest, ma lungo la strada c'è un altro nemico appostato; piuttosto conviene salire sulla torre con Marina e cecchinarlo (sempre che non lo hai già eliminato con il fuoco di risposta ai suoi attacchi).

Intendi il cecchino nell'erba alta sulla collina a nord?
Si, puoi arrivarci andando verso ovest, ma lungo la strada c'è un altro nemico appostato; piuttosto conviene salire sulla torre con Marina e cecchinarlo (sempre che non lo hai già eliminato con il fuoco di risposta ai suoi attacchi).
Ma non si nasconde nell'erba alta?

Anche questa settimana le vendite in Giappone sono state notevoli. Valkyria Chronicles si è piazzato al diciottesimo posto nella classifica generale dei software di tutte le console. E il gioco è uscito esattamente un anno fa, il 24 aprile. Essere nei primi 20 a distanza di un anno è un risultato davvero eccezionale. :king:

Considerate che Resident Evil 5 (PS3) è al diciannoversimo posto.

Anche questa settimana le vendite in Giappone sono state notevoli. Valkyria Chronicles si è piazzato al diciottesimo posto nella classifica generale dei software di tutte le console. E il gioco è uscito esattamente un anno fa, il 24 aprile. Essere nei primi 20 a distanza di un anno è un risultato davvero eccezionale. :king:Considerate che Resident Evil 5 (PS3) è al diciannoversimo posto.
Si infatti... la versione Playstation The Best ha venduto all'incirca 25.000 copie..

Speriamo che Valkyria riesca a superare i 200k, visto che se le merita tutte queste vendite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro