Saga Valkyria Chronicles | Traduzione ITA VC1 al 1° post |

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Donna... come immaginavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

40-50?!?!?!?!? *_* Ma nell' immagine che uno di voi postò un pò di tempo fa parevano di meno... tipo una ventina! Forse erano solo quelli obbligatori?
No, in quell'immagine erano 45, e mancavano i 5 "segreti", il che porta le reclute a 50 (ho appena controllato). A cui devi aggiungere i personaggi importanti della storia, che di utilizzabili saranno 5 o 6.

Ragazzi ma voli vi leggevate tutte le schede dei personaggi?
Si, il problema è che bisognava utilizzarli tutti per completare tutta la scheda e io ero troppo affezionato al mio team per cambiarne i membri XD

Ma stai proprio male:asd:

A me andavano a noia subito, poi è tutto in inglese:keyParadise:

PS: poi non è che fossero 3 o 4 alla volta, pure le descrizioni delle armi c'erano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma stai proprio male:asd:A me andavano a noia subito, poi è tutto in inglese:keyParadise:

PS: poi non è che fossero 3 o 4 alla volta, pure le descrizioni delle armi c'erano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Conta che io mi leggevo tutto il database della Xenosaga ad ogni aggiornamento... in confronto il libro di VC non è niente XD

Ragazzi ma voli vi leggevate tutte le schede dei personaggi?
Io ho letto tutte le schede, ecc dei personaggi che mi piacevano (quindi metà delle schede circa) e le varie informazioni di background, ecc... le descrizioni delle armi e cose del genere ovviamente le ho saltate a piè pari! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A parte quella dell'Edelweiss, ovviamente.

vorrei farvi una domanda banale, ma non per me visto che sono una pippa in qst genere di gioki

sto facendo una missione, dove c'e il capo con il carroarmato, bene lo colpisco tanto nei cingoli da avere il valore a 0 e cosi penso almeno non si muove + da li ...e invecie qnd tocca a lui, prima dicie "evade" e poi si muove ancora

ma perche se gli ho rotto i cingoli?????

va be magari ho capito male io (visto il mio scarso inglese) ma se il valore e 0 non dovrebbe muoversi!!!

grazie

vorrei farvi una domanda banale, ma non per me visto che sono una pippa in qst genere di gioki
Quando rompi i cingoli diminuisce la barra del movimento drasticamente e quindi puoi muoverti molto di meno.

ahh volego chiedervi anche qst,

ma ogni tanto i miei pg mi sembra che apprendano nuove abilita o cose simili, perche si illuminano ed escie sopra la testa una scritta...

bene qst psdeudo abilita le sfruttano in automatico o devo richiamarle manualmente??

graz

si ho portato la barra del carro nemico a 0 ma poi al suo turno si e mosso qs come prima

quindi perde parte della mobilita ma non tutta giusto?

Chiedo suggerimento per la missione del capitolo 14

quella dove all'inizio c'è Alicia versione valkyriana

ieri sera non ho potuto provarla perchè dovevo andare a dormire e quindi chiedo giusto se con questa tattica si può vincere: prima che conquisto il campo nemico mi conviene tenere i carri armati appostati agli ingressi dove verranno i tank nemici? almeno escono fuori e io posso sparare direttamente sul loro didietro.

Purtroppo aspettandoli sul campo mi trovo in difficoltà (tra cecchini vari ecc).

si ho portato la barra del carro nemico a 0 ma poi al suo turno si e mosso qs come prima
quindi perde parte della mobilita ma non tutta giusto?
Si, evidentemente coi boss nn funziona.

Quando alle abilità sono delle caratteristiche della classe o dell'individuo che si attivano automaticamente quando una certa condizione viene soddisfatta.

Ad esempio Welkin è Nature Lover, quindi in mezzo alla natura avrà un bonus; Largo è Veggie Maniac, quindi in presenza di vegetali sarà piu forte etc

ieri sera non ho potuto provarla perchè dovevo andare a dormire e quindi chiedo giusto se con questa tattica si può vincere: prima che conquisto il campo nemico mi conviene tenere i carri armati appostati agli ingressi dove verranno i tank nemici? almeno escono fuori e io posso sparare direttamente sul loro didietro.

Purtroppo aspettandoli sul campo mi trovo in difficoltà (tra cecchini vari ecc).
Io ho fatto così e ho vinto molto facilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

un'altra domandina ...

ma per gli attacchi di squadra e necessario che vadano daccordo tra tutti e 3 o basta che

vadano daccordo 1 con l'altro?

un'altra domandina ...
ma per gli attacchi di squadra e necessario che vadano daccordo tra tutti e 3 o basta che

vadano daccordo 1 con l'altro?
Per gli attacchi di squadra è sufficiente che i soldati siano vicini, le amicizie non contano. Le amicizie servono solo per attivare eventuali potentials (bonus ma anche malus a volte). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

mamma mia ho appena fatto il 5 cap. ma qnt mi piace sto gioko

avrei ancora un bel po di domande, proprio per potermelo godere al max

ve ne faccio qlc

- ma perche la mia valutazione e sempre "D" solo nel primo ho preso "C" , come funziona sta benedetta valuazione

- perche non posso rigiokare un capitolo appena finito?

grazie 1000 per ora

mamma mia ho appena fatto il 5 cap. ma qnt mi piace sto gioko
avrei ancora un bel po di domande, proprio per potermelo godere al max

ve ne faccio qlc

- ma perche la mia valutazione e sempre "D" solo nel primo ho preso "C" , come funziona sta benedetta valuazione

- perche non posso rigiokare un capitolo appena finito?

grazie 1000 per ora
- la valutazione dipende solo dal numero di turni in cui completi la battaglia.

- puoi solo rivedere i filmati dei capitoli completati. Dopo che avrai finito il gioco, se deciderai di ricominciarlo (ti consiglio di si, ci sono vari extra), potrai anche rigiocare le missioni completate.

la valutazione dipende solo dal numero di turni in cui completi la battaglia.

ok, esiste un elenco o una tabella con scritto qtn turni fare per avere "B" o"C"

tanto per vedere se sono alla mia portata

graz

Anche io ho usato quella tattica

Ho provato a completarla in un altro modo ma alla fine i cecchini nemici facevano strage e bastava anche solo uno scout nemico per conquistare il mio campo.

In pratica ti conviene portare i due carri, oppure un carro e un lancer nei punti dove appariranno i carri, quindi ti basta conquistare il campo e distruggere i carri.

Oggi l'ho incominciato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Vorrei sapere da quanti capitoli è formato il gioco,e su quanto si attesta la longevità della campagna principale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro