Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
SagaValkyria Chronicles | Traduzione ITA VC1 al 1° post |
Non sbagli, la versione JAP aveva la mappa della Gallia sullo sfondo, forse era un pelino meglio ma non ci si può lamentare lo stesso. Certo che quella del primo era imbattibile, anche solo per la presenza di Selvaria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non sbagli, la versione JAP aveva la mappa della Gallia sullo sfondo, forse era un pelino meglio ma non ci si può lamentare lo stesso. Certo che quella del primo era imbattibile, anche solo per la presenza di Selvaria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non vorrei dire brazzate ma la cover Jpn mi pare avesso lo sfondo interamente in fiamme (come la parte bassa della cover USA). Dovrei controllare ma... i'm too lazy. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
P.S. Del primo mi piaceva più la cover JPN :wush: (perdonami Dea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif)
Non vorrei dire brazzate ma la cover Jpn mi pare avesso lo sfondo interamente in fiamme (come la parte bassa della cover USA). Dovrei controllare ma... i'm too lazy. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifP.S. Del primo mi piaceva più la cover JPN :wush: (perdonami Dea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif)
Hai detto la brazzata, aveva la mappa, che era lievemente brucciacchiata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Va bene anche sta cover, anche se il rosso e l'azzurro di sfondo secondo me cozzano un po'...
Non vorrei dire brazzate ma la cover Jpn mi pare avesso lo sfondo interamente in fiamme (come la parte bassa della cover USA). Dovrei controllare ma... i'm too lazy. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifP.S. Del primo mi piaceva più la cover JPN :wush: (perdonami Dea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif)
Tiè lazy boy http://i49.tinypic.com/2i8kqbt.jpg Solo perchè mi hai fatto scoprire che la versione JAP del primo ha una cover diversa (per quanto io preferisca quella pal)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tiè lazy boy http://i49.tinypic.com/2i8kqbt.jpg Solo perchè mi hai fatto scoprire che la versione JAP del primo ha una cover diversa (per quanto io preferisca quella pal)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La cover USA-PAL del primo ha la Dea (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif) che è un grandissimo punto a favore, però quella Jpn è più "drammatica" quindi la preferisco leggermente.
Invece per VC2 preferisco la cover USA, spero usino quella anche per la versone PAL. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
in quato si finisce una run del primo ? ce l'ho dal D1 e sarebbe quasi ora di giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in quato si finisce una run del primo ? ce l'ho dal D1 e sarebbe quasi ora di giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
diciamo che alicia con 3/4 di vita prima di morire con 3 colpi non è della stessa idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma poi lo senti se fanno un danno critico o no, e a meno che non è diventata più bassa era accovacciata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma se sei accovacciato anche se ti colpiscono alla testa i danni sono nettamente inferiori, dovresti saperlo considerando che vale lo stesso coi nemici tant'è che spesso conviene farli prima alzare e poi finirli.