Saga Valkyria Chronicles | Traduzione ITA VC1 al 1° post |

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
nu c'è il pegi in quella pal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:whawha:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

Cmq sulla cover USA manca l'icona del PSN in alto a destra, sulla cover jpn c'era. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cover USA (e probabilmente la PAL sarà uguale). Se non sbaglio hanno cambiato lo sfondo rispetto la cover jappo. :mah:
4744001032_f6f49524ea.jpg
Non sbagli, la versione JAP aveva la mappa della Gallia sullo sfondo, forse era un pelino meglio ma non ci si può lamentare lo stesso. Certo che quella del primo era imbattibile, anche solo per la presenza di Selvaria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non sbagli, la versione JAP aveva la mappa della Gallia sullo sfondo, forse era un pelino meglio ma non ci si può lamentare lo stesso. Certo che quella del primo era imbattibile, anche solo per la presenza di Selvaria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non vorrei dire brazzate ma la cover Jpn mi pare avesso lo sfondo interamente in fiamme (come la parte bassa della cover USA). Dovrei controllare ma... i'm too lazy. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.S. Del primo mi piaceva più la cover JPN :wush: (perdonami Dea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif)

Non vorrei dire brazzate ma la cover Jpn mi pare avesso lo sfondo interamente in fiamme (come la parte bassa della cover USA). Dovrei controllare ma... i'm too lazy. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifP.S. Del primo mi piaceva più la cover JPN :wush: (perdonami Dea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif)
Hai detto la brazzata, aveva la mappa, che era lievemente brucciacchiata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Va bene anche sta cover, anche se il rosso e l'azzurro di sfondo secondo me cozzano un po'...

Hai detto la brazzata, aveva la mappa, che era lievemente brucciacchiata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Va bene anche sta cover, anche se il rosso e l'azzurro di sfondo secondo me cozzano un po'...
Ecco... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non vorrei dire brazzate ma la cover Jpn mi pare avesso lo sfondo interamente in fiamme (come la parte bassa della cover USA). Dovrei controllare ma... i'm too lazy. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifP.S. Del primo mi piaceva più la cover JPN :wush: (perdonami Dea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif)
Tiè lazy boy http://i49.tinypic.com/2i8kqbt.jpg Solo perchè mi hai fatto scoprire che la versione JAP del primo ha una cover diversa (per quanto io preferisca quella pal)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tiè lazy boy http://i49.tinypic.com/2i8kqbt.jpg Solo perchè mi hai fatto scoprire che la versione JAP del primo ha una cover diversa (per quanto io preferisca quella pal)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La cover USA-PAL del primo ha la Dea (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif) che è un grandissimo punto a favore, però quella Jpn è più "drammatica" quindi la preferisco leggermente.

Invece per VC2 preferisco la cover USA, spero usino quella anche per la versone PAL. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

in quato si finisce una run del primo ? ce l'ho dal D1 e sarebbe quasi ora di giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in quato si finisce una run del primo ? ce l'ho dal D1 e sarebbe quasi ora di giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un 30 ore, se non stai lì a cercare di prendere tutti gli ordini e alzare ogni cosa al massimo.

Un 30 ore, se non stai lì a cercare di prendere tutti gli ordini e alzare ogni cosa al massimo.
Io ci sono stato 40 ore senza cercare di prendere tutto.

ma bello se non altro che i nemici possono fare headshot quando sono crouched e io no...odio ste cose

ma bello se non altro che i nemici possono fare headshot quando sono crouched e io no...odio ste cose
Non ne ho la certezza ma... non mi sembra :Morris82:

Non ne ho la certezza ma... non mi sembra :Morris82:
diciamo che alicia con 3/4 di vita prima di morire con 3 colpi non è della stessa idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma poi lo senti se fanno un danno critico o no, e a meno che non è diventata più bassa era accovacciata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

direi anche 35, mentre per finirlo al 100% ce ne vogliono circa 60/70.

Ma se sei accovacciato anche se ti colpiscono alla testa i danni sono nettamente inferiori, dovresti saperlo considerando che vale lo stesso coi nemici tant'è che spesso conviene farli prima alzare e poi finirli.

Dubbio esistenziale: lo prendo UK o ITA? :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro