Saga Valkyria Chronicles | Traduzione ITA VC1 al 1° post |

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Evvai con VC3!!! :hype:

Speriamo in un annuncio TGSoso. O anche prima. :alex90:

speriamo per ps3!

L'importante è che il gioco sia di qualità ragazzi. E poi, molto meglio un VC3 per Psp che una serie ferma per sempre al secondo capitolo.

Ovviamente anch'io preferirei Ps3 per una maggior godibilità del bellissimo canvas engine, ma se dovesse uscire su Psp non mi strapperei di certo i capelli.

L'importante è che il gioco sia di qualità ragazzi. E poi, molto meglio un VC3 per Psp che una serie ferma per sempre al secondo capitolo. Ovviamente anch'io preferirei Ps3 per una maggior godibilità del bellissimo canvas engine, ma se dovesse uscire su Psp non mi strapperei di certo i capelli.
Hai ragione su questo, meglio su psp che una serie ferma da anni.

Maledetto mi hai fatto tornare in mente Shenmue!

mi sapreste dire i principali motivi per cui dovrei prendere questo gioco(VC1)????
Miglior titolo strategico per Ps3, trama e personaggi di pregevole fattura, tema della guerra trattato con un'umanità eccezionale e in modo decisamente diverso dal consueto, una profondità e ricchezza di gameplay davvero notevole, e uno stile grafico eccezionale.

C'è una demo sullo Store PAL, se ti va di provare una missione. Ovviamente la demo offre un battle system castratissimo rispetto a quello completo, ma se l'impostazione del gampley ti piacerà, ti accorgerai di come pian piano diventa sempre più ricco e profondo.

Miglior titolo strategico per Ps3, trama e personaggi di pregevole fattura, tema della guerra trattato con un'umanità eccezionale e in modo decisamente diverso dal consueto, una profondità e ricchezza di gameplay davvero notevole, e uno stile grafico eccezionale.C'è una demo sullo Store PAL, se ti va di provare una missione. Ovviamente la demo offre un battle system castratissimo rispetto a quello completo, ma se l'impostazione del gampley ti piacerà, ti accorgerai di come pian piano diventa sempre più ricco e profondo.
gia giocata la demo e mi è molto piaciuta, vista la tatticità,ma ho preso ben 3 giochi in 2 mesi(bayonetta,demon's souls,uncharted 2)ora l ho trovato a 25 euro...non so che fare mmm

gia giocata la demo e mi è molto piaciuta, vista la tatticità,ma ho preso ben 3 giochi in 2 mesi(bayonetta,demon's souls,uncharted 2)ora l ho trovato a 25 euro...non so che fare mmm
Questo gioco è piuttosto raro da trovare (a parte online dove si trova quasi tutto), ed è di solito molto costoso. Se a questo aggiungi che ti è piaciuto, sarebbe una pazzia non prenderlo a quel prezzo. :rickds:

I giochi che si comprano non scappano, e anche se li lasci un po' a prendere la polvere, sono pronti per essere giocati al momento giusto. Le buone offerte invece non rimangono in eterno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Questo gioco è piuttosto raro da trovare (a parte online dove si trova quasi tutto), ed è di solito molto costoso. Se a questo aggiungi che ti è piaciuto, sarebbe una pazzia non prenderlo a quel prezzo. :rickds:I giochi che si comprano non scappano, e anche se li lasci un po' a prendere la polvere, sono pronti per essere giocati al momento giusto. Le buone offerte invece non rimangono in eterno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
con questo post mi hai quasi convinto a prenderlo..........

Questo gioco è piuttosto raro da trovare (a parte online dove si trova quasi tutto), ed è di solito molto costoso. Se a questo aggiungi che ti è piaciuto, sarebbe una pazzia non prenderlo a quel prezzo. :rickds:I giochi che si comprano non scappano, e anche se li lasci un po' a prendere la polvere, sono pronti per essere giocati al momento giusto. Le buone offerte invece non rimangono in eterno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Questo è uno dei motti del JRPG player. Tanti acquisti, scaffale per mesi o anni, ma poi tanta soddisfazione quando si gioca.

Questo è uno dei motti del JRPG player. Tanti acquisti, scaffale per mesi o anni, ma poi tanta soddisfazione quando si gioca.
E tanti altri giochi in più nello scaffale da giocare! Un circolo vizioso che non finisce mai, riusciranno mai i giocatori ad uscirne?

Ma per caso il 2 è stato rimandato? Perchè sul sito del GS da come data di uscita il 15 settembre

Ma per caso il 2 è stato rimandato? Perchè sul sito del GS da come data di uscita il 15 settembre
Anche Ibs segna quella data, quindi direi di sì.

Anche Ibs segna quella data, quindi direi di sì.
Che ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E io che speravo di giocarci prima che iniziasse la scuola

Che ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE io che speravo di giocarci prima che iniziasse la scuola
A me in parte sta bene come fatto, ho più tempo per mettermi da parte soldi.

Ho bisogno d'aiuto per la battaglia del capitolo 7 di Valkyria Chronicles.

Ad un certo punto, il carro armato di Maximillian ha aperto i radiatori e ci potevo tirare dentro le granate. Ne ho usata una ed ha bloccato l'apertura dei radiatori.

come faccio ad aprirli nuovamente? Continua a non aprirli!

Ho bisogno d'aiuto per la battaglia del capitolo 7 di Valkyria Chronicles.
Ad un certo punto, il carro armato di Maximillian ha aperto i radiatori e ci potevo tirare dentro le granate. Ne ho usata una ed ha bloccato l'apertura dei radiatori.

come faccio ad aprirli nuovamente? Continua a non aprirli!
ogni 2 turni puoi tirare un'altra granata visto che spara con il cannone di nuovo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro