Saga Valkyria Chronicles | Traduzione ITA VC1 al 1° post |

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Questo fa pensare sempre più alla Federazione Atlantica, che nell'1 quasi non si vedeva neanche... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Ma la Federazione non c'entra nulla con gli US, nel gioco rappresenta l'Europa Occidentale. E poi nell'immagine si riconosce chiaramente lo stemma del Principato di Gallia. :kep88:

Ma la Federazione non c'entra nulla con gli US, nel gioco rappresenta l'Europa Occidentale. E poi nell'immagine si riconosce chiaramente lo stemma del Principato di Gallia. :kep88:
In VC1 non è mai stata fatta vedere la simil-America, e neanche un'intera panoramica del territorio della Federazione. In fondo la Federazione Atlantica durante la seconda guerra mondiale comprendeva anche gli USA. Lo stemma, è vero, è più importante di un motto americano, ma se lo han messo lì significa che un motivo ci sarà!

In VC1 non è mai stata fatta vedere la simil-America, e neanche un'intera panoramica del territorio della Federazione. In fondo la Federazione Atlantica durante la seconda guerra mondiale comprendeva anche gli USA. Lo stemma, è vero, è più importante di un motto americano, ma se lo han messo lì significa che un motivo ci sarà!
No, nella federazione atlantica non c'erano gli USA, se si chiama guerra PanEUROPEA (di tutta l'europa) ci sarà un motivo.

No, nella federazione atlantica non c'erano gli USA, se si chiama guerra PanEUROPEA (di tutta l'europa) ci sarà un motivo.
Intendi nella guerra mondiale vera o nella European World War di VC?

Comunque ho guardato sulla wiki e in effetti la federazione atlantica non è mai esistita nella storia, se non in quella di Gundam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Chissà come mai le potenze alleate le ho sempre chiamate Federazione Atlantica dalle elementari... preveggenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ho guardato sulla wiki e in effetti la federazione atlantica non è mai esistita nella storia, se non in quella di Gundam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Chissà come mai le potenze alleate le ho sempre chiamate Federazione Atlantica dalle elementari... preveggenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Parlavo del mondo di VC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Al contrario, il territorio della Federazione viene mostrato nella prima scena e rapprsenta l'Europa Occidentale (sulla cartina reale corrisponde più o meno a Francia, penisola Iberica, Paesi Bassi e Gran Bretagna).

Perchè poi gli Alleati (così come venivano chiamati nella WWII) più qualche ex-nemico (l'Italia tra gli altri) hanno aderito alla NATO, l'Organizzazione del Trattato del Nord Atlantico. Forse è questo che ti genera confusione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non fosse per lo stemma del Principato di Gallia avrebbe potuto essere la guerra sul fronte Federazione Atlantica vs Impero. :acid:Magari potrebbe essere la campagna della Squad 1 nella EWII. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif O magari è un fake. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un vero peccato allora, però se riguarda sempre la Gallia e pure nello stesso anno qualcosa non torna, come stanno attualmente le cose sembra più un fake a questo punto.

Vedremo al TGS.

Se ci mettono gli USA lo boicotto :Morris82:
Tranquillo saranno gli USO, Stati Uniti d'Omerica decisamente un altro paese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è uscito sullo store ita VC2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Non ha i sub italiani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho bisogno del vostro aiuto

sono al

capitolo 7, e a maximilian ho distrutto il primo radiatore, ma adesso cosa devo fare?, non lo posso attaccare più, poi attacco i muri ed alcuni si spostano , altri no!

Help!

Illuminatemi

Grazie!

ho bisogno del vostro aiuto
sono al

capitolo 7, e a maximilian ho distrutto il primo radiatore, ma adesso cosa devo fare?, non lo posso attaccare più, poi attacco i muri ed alcuni si spostano , altri no!

Help!

Illuminatemi

Grazie!
Nel deserto di Barious, giusto?

Fai crollare tutte le rovine usando il tank, mentre con i lancer distruggi le torrette sul carro di Maximilian; se fai cadere tutte le rovine Maximilian sarà costretto ad usare il cannone 4-5 volte ed ogni volta si scopriranno i tre radiatori. A quel punto porta sul carro un lancer e distuggi un radiatore. Ogni volta che distruggerai un radiatore gli altri rientreranno subito, quindi dovrai disporre le truppe al coperto ed aspettare l'occasione successiva per assaltare un altro radiatore.
Ah, stai attento. L'imprevisto è dietro l'angolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boh, la data di uscita è domani. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dicono che è disponibile dal 15, vabè :Morris82:

Tanto posso resistere, ho una decina di Jrpg in casa da iniziare e in un paio di settimane non faccio manco in tempo a finire DQVIII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anch'io dovrò aspettare un paio di settimane per prenderlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Cmq è confermata l'assenza del dub jap

fonte: un utente inca**ato sul SEGA Blog //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anch'io dovrò aspettare un paio di settimane per prenderlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngCmq è confermata l'assenza del dub jap

fonte: un utente inca**ato sul SEGA Blog //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pessima, pessima notizia, mi vien da sperare a questo punto che i personaggi del primo non compariranno troppo spesso, sono troppo abituato al loro doppiaggio giapponese.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro